Ricerca racconti vacanza

Risultati di ricerca per "vacanza" :

5K racconti trovati per titolo e testo, in modalità parole chiave in tutti i generi, ordinati per pertinenza.

In Vacanza Con Moglie e FigliaQuello che sto per raccontarvi è una storia vera che mi ha cambiato letteralmente la vita. Per questo motivo cercherò di essere generico con le date e i nomi saranno di pura fantasia per evitare eventuali collegamenti. Siamo una bella famiglia, senza alcun tipo di problema, ne economico ne sociale. Io ho 40 anni, fisico snello, curato, quasi tutti mi danno 5/6 anni in meno. Mia moglie Sara lo stesso, bella donna di 37 anni, alta 1,68, capelli biondi lunghi, seno piccolo, una seconda abbondante ...tempo di lettura 6 mingenere
Esibizionismo
2020-10-30
Incanto
Vacanza sullo yacht (parte 10)Il sole prometteva una calda giornata che, però, veniva mitigata dall’aria che si poteva godere in mare, cullati dall’acqua. Lo yacht affittato era comodo e confortevole. Un modo diverso di fare e godersi una vacanza. Enrico svegliò la moglie, Lia, in un’ora diversa da quella solita che caratterizzava la routine dell’anno lavorativo. “Dai amore, ho fame. Andiamo a fare colazione in coperta”. Erano sposati da quasi 25 anni ma la loro complicità era ancora molto forte. Si ...tempo di lettura 4 mingenere
Sadomaso
2021-11-10
Kugher
Sesso anale di prima mattina 1/3"Paola, già in clima vacanziero si sveglia tra le 9 e le 10..." Dopo 5 giorni di vacanza Paola ed io non eravamo ancora riusciti a sincronizzare il risveglio mattutino. Paola, già in clima vacanziero si sveglia tra le 9 e le 10. Io, ahimè, sono ancora fermo agli orari di casa, alle 6 sono già in giro. Stamani, al solito, alle 6 ero fuori. Ho fatto mille cose, alle 7 ero in mare per una bella nuotata. Alle 8, 30 con mia sorpresa, Paola mi raggiunge in veranda. Lei è ...tempo di lettura 1 mingenere
Fisting
2021-06-26
LanA
In vacanza dalla nonnaIn Vacanza dalla nonna. A diciotto anni frequentavo il quarto anno di ragioneria, a fine anno avevo un paio di materie da recuperare e per punizione i miei genitori mi mandarono in vacanza da mia nonna, lei viveva in montagna in una cascina con alcuni animali, era un tipo stravagante, sulla settantina, in carne ma anche molto alta. Mi accompagno in auto, poi i miei genitori rimasero per il pranzo e la sera tornarono a casa. Mia nonna indossava un ...tempo di lettura 4 mingenere
Interviste
2021-08-17
lucaded
In vacanza dala nonnaIn Vacanza dalla nonna. A diciotto anni frequentavo il quarto anno di ragioneria, a fine anno avevo un paio di materie da recuperare e per punizione i miei genitori mi mandarono in vacanza da mia nonna, lei viveva in montagna in una cascina con alcuni animali, era un tipo stravagante, sulla settantina, in carne ma anche molto alta. Mi accompagno in auto, poi i miei genitori rimasero per il pranzo e la sera tornarono a casa. Mia nonna indossava un ...tempo di lettura 4 mingenere
Incesti
2023-12-13
lucaded
Che palle andare in farmacia!Non ero affatto contento che mi chiedesse di andare in farmacia. Mi ero appena cambiato di abito e mi ero messo in libertà. Era il giorno del suo cinquantacinquesimo compleanno e avevamo optato per un piccolo brindisi in casa, in fin dei conti eravamo appena rientrati da qualche giorno di vacanza e potevamo reputarci soddisfatti. Ovviamente al mattino mia moglie aveva ricevuto i consueti auguri da parte delle amiche, dai due figli e anche dal primo marito che non perde ...tempo di lettura 2 mingenere
2023-06-06
videocuckold24
Postilla alla fine vacanza in AlbaniaFinita la sessione di cui ho dato ampiamente dettagli prima, il mio amico che era in piedi davanti a me si è sentito trascurato e mentre lo stallone italiano ormai aveva sborrato e io pure, lui era rimasto a bocca asciutta. Mi ha letteralmente girato lui in piedi e io sempre sul letto e mi ha allargato le cosce. Ormai ero esausto e avrei anche riposato abbracciato al toro da monta italiano. Ho fatto un tiro di sigaretta dal toro albanese ...tempo di lettura 1 mingenere
2023-11-09
Minotauro15
Consigli sulla mia sessualitàAiutatemi vi prego. Tra pochi giorni parto per una vacanza di 4-5 giorni con Roberto, uno dei miei migliori amici, e ho una gran paura che lui possa provarci con me e tenti di portarmi a letto. Il problema è che io mi chiamo Nicola, quindi temo che lui voglia avere un rapporto gay con me. Oddio, mi ha già praticamente fatto capire che mi vuole, mostrandomi il cazzo in tiro negli spogliatoi dopo una partita e dicendo che vorrebbe avermi ...tempo di lettura 4 mingenere
Bisex
2017-08-25
Nico L'indeciso
La cavigliera 4 La cavigliera 4 Finita la cena ci separammo, io e Francesca andammo a vedere il classico spettacolo, mentre Alan prese servizio al bar della spiaggia io facendo finta di nulla gli dissi ci vediamo dopo lo spettacolo e Francesca sorrise Sinceramente dello spettacolo non mi interessava nulla tutti ridevano tranne io che avevo lo stomaco sottosopra, forse si stava avverando una mia fantasia ma ne avevo paura. Lo spettacolo terminò intorno alla mezzanotte, le famiglie cominciarono a tornare nei vari bungalow, ...tempo di lettura 3 mingenere
2020-08-22
cuck 61
2020-12-30
cuck_61
Risposta a "avercelo piccolo"Rispondo con la nostra esperienza personale al racconto “avercelo piccolo non è un problema”.Fortunatamente noi abbiamo risolto il problema in famiglia con grande soddisfazione di tutti.Tutto cominciò alcuni anni fa durante il solito mese di vacanza. Venne a farci visita per una settimana la cugina di mia moglie col marito. Ebbene scoprimmo che il marito aveva un affare che al paragone Rocco Siffredi lo ha piccolo. La cosa sconvolse alquanto mia moglie che ,oltretutto, rimase sconvolta pure dalla notevole ...tempo di lettura 1 mingenere
Etero
2018-05-29
AltGio58
Vacanza di sesso dalla suocera - parte 1Agosto 2018 Salve, approfitto di queste giornate di vacanza per confessare quale profonda e ignominiosa depravazione si impossessi di me ogni volta che la famiglia di mia moglie si ritrova nella casa al mare. Mio suocero è un maresciallo della guardia di finanza in pensione, ha ricoperto ruoli importanti e adesso si gode una rendita d’oro e una grande villa che dà a picco sullo splendido mare della Sardegna. L'età, ma, credo soprattutto la lunga militanza nelle forze dell’ordine con ...tempo di lettura 3 mingenere
2021-04-10
Pierre
Prima voltaciao a tutti è una storia che mi non ho mai raccontato a nessuno ma adesso posso farlo in anonimato la mia prima volta ad essere scopato. Era il mese di luglio avevamo organizzato una vacanza a lampedusa io un mio amico che non abita più nella mia città per motivi di lavoro ,e un suo amico.tutto è cominciato la seconda sera,avevamo deciso di fare una grigliata una bella serata parecchia carne e parecchio vino eravamo arrivati quasi alla fine ...tempo di lettura 3 mingenere
2012-03-25
silvio888
Meglio tardi che maiFinalmente, leggendo questi racconti mi sono reso conto che non sono il solo, a fantasticare su come sarebbe bello, chiavare la propria moglie insieme ad un altro. Ebbene, sono un medico di 60 anni che ancora lavora, mi chiamo Oreste, sposato e ancora innamorato della mia bella moglie che si chiama, Adriana è una bella casalinga di 58 anni. Come vi ho accennato, sono anni che mi ecciti al pensiero di vedere mia moglie chiavato da un altro,, inutile dirci che la sua ...tempo di lettura 4 mingenere
Trio
2023-05-26
Oggichiavoio1
Il mio amico Tommaso e suo papàIn vacanza al campeggio al mare, alcuni giorni fa, ho incontrato Tommaso, un mio ex compagno di classe, era lì in vacanza con la sua famiglia. Io e Tommaso ci siamo spesso divertiti a letto assieme, ma la cosa è un segreto totale, non l’abbiamo mai detto a nessuno. Lui a periodi ha anche avuto una ragazza nel frattempo. Quando ci siamo visti, ci siamo ricordati delle nostre esperienze sessuali, e ci siamo subito eccitati. Così, senza pensarci troppo, siamo ...tempo di lettura 3 mingenere
2023-05-06
Green Velvet
Il garzoneEro come anno in vacanza in campagna dai nonni nel mese di luglio, mi piaceva il contatto con la natura e amavo stare tra gli animali. Un giorno mi ritrovai a visitare la stalla dove si trovava un vitellino nato da pochi giorni, la scena che vidi era tenerissima, il cucciolo stava prendendo il latte dalla sua mamma. Non so come mi venne in mente, ebbi il desiderio di bere anche io il latte direttamente alla mammella ma sapevo che ...tempo di lettura 2 mingenere
2020-08-07
Mipiaceilcazzonelculo
Bella vacanzaOrmai abbiamo superato gli anta, ma sia io che mia moglie siamo ancora piacenti, in particolare lei che ancora ha delle tette dure e bellissime.siamo due notai, é quest anno abbiamo deciso di fare le vacanze da soli senza figli e nipoti, abbiamo scelto l'Egitto, posto incantevole, arrivati sul posto il 2 agosto nel giro di poche ore già avevamo fatto amicizia con molte coppie, quasi tutte italiane, con una in particolare vicini di ombrellone quasi della nostra età si instauro ...tempo di lettura 3 mingenere
Prime esperienze
2023-09-04
Oggichiavoio1
Nudi che passione - L'arrivoIl villaggio naturalista croato scelto per la vacanza è semivuoto anche se siamo a fine giugno periodo scelto per apposta per evitare il carnaio di agosto l'ideale per godercelo e fare le giuste conoscenze. Arriviamo di sera e dopo il check in ci accompagnano al nostro bungalow dove ci consegnano un libretto con le regole che ci chiedono di leggere attentamente. Poche regole ma chiare: niente nudità nei negozi, divieto di fotografare e filmare senza autorizzazione altri villeggianti, vietato qualsiasi comportamento ...tempo di lettura 1 mingenere
Scambio di coppia
2022-10-12
Robertasanna
Il mio migliore amicoSono Luca ho 19 anni e vivo in piccolo paese alle porte di Milano e sono sempre stato attratto dalle donne. Il mio migliore amico si chiama Giacomo, anche lui 19 anni, alto 190 cm, capelli mori e un fisico scolpito. Conosco Giacomo da tantissimi anni, è come un fratello per me. Dopo essere stati in vacanza al mare quest' anno, mi sono innamorato di lui, del suo fisico, del suo odore insomma proprio una cotta. Quindi ho deciso che prima o poi io ...tempo di lettura 1 mingenere
Prime esperienze
2013-10-14
Gianluca
Io e il mio amicoEra una bella mattina di Agosto, ero in vacanza al mare con il mio migliore amico. La mattina andiamo in spiaggia: facciamo il bagno, prendiamo un gelato e ci divertiamo. Pranziamo in spiaggia e dopo pranzo riamniamo ancora un pò lì, sotto l'ombrellone. Parliamo del più e del meno, tutto nel normale, finchè, mentre stavo guardando il cielo, vedo di nascosto che lui mi guarda i capezzoli, il ventre e il mio uccello. Faccio finta di niente ma mi viene ...tempo di lettura 3 mingenere
2013-02-09
gigi<369
Una vacanza molto particolareSalve a tutti sono sempre io Ros ho già scritto alcuni racconti su questo sito. Come già specificato i miei racconti sono di fantasia o di desideri da poter magari realizzare. Tutto è cominciato alcuni mesi fa quando andai in vacanza con 3 amici/che eravamo 2 maschi e 2 femmine. Io il mio amico Luca mio coetaneo più Ambra e Susy nomi di fantasia. Ambra aveva 24 anni carina mora occhi neri un bel culetto sodo e una 3 di seno con un pearsing sul ...tempo di lettura 5 mingenere
Etero
2023-07-02
RosCar
Voglia di provareCiao siamo una coppia di 50 Anni sposati da28 tre figli uno maschio sposato due donne ancora Single abitiamo a Trentola ducenta io libero professionista Mia moglie casalinga ancora molto bella e sexy.a letto non abbiamo tabu'anzi ...credo Che farebbe risuascitare un morto con i suoi pompini due tette splendide e un culo da sballo ama vestire con intimo sexy ma elegante,molte volte mi dice mentre facciamo sesso Che le piacerebbe provare un altro cazzo dato Che il Mio ...tempo di lettura 3 mingenere
Trio
2016-08-15
oscarzzuuuuuuuu
Vecchi e maialiMai avrei pensato di essere attratta da maturi, Sposata da 5anni con costantin ,decidiamo di comprare la casa, Dopo vari sopralluoghi decidiamo di comprare un appartamento in una palazzina di sei appartamenti. Mio marito geloso e entusiasta perché non ci sono giovani. Ma solo anziani. Ingnorando il pericolo sono tutti vedovi e benestanti. Noi con un mutuo sulle spalle e un prestito per la ristrutturazione più della metà dello stipendio va via solo per le rate. Non ci possiamo permettere ...tempo di lettura 2 mingenere
2023-11-13
Juliana49
Cornuto davanti ai suoi amiciDopo il primo anno di matrimonio mio marito era già pieno di corna e il figlio che aveva dichiarato ovviamente non era suo ma ancora non lo avevo cornificato in pubblico con i suoi amici e la cosa mi eccitava molto devo ammetterlo. Pure lui mi aveva spesso confessato che avrebbe voluto questa cornificazione ma non capitava mai l'occasione giusta per cui lo tradivo sempre ma abbastanza velatamente.. in pratica lo sapevano tutti che era cornuto. Farlo pubblicamente era complicato ...tempo di lettura 3 mingenere
Esibizionismo
2018-06-13
Elena di Castelbuono
In montagna con l'amicaQuell'anno decidemmo di andare in vacanza in montagna tutti insieme. Io mia moglie e un'altra coppia con un figlio. Lei 30 anni più giovane di lui era una di quelle che gli leggi in faccia che aveva voglia di cazzo. Questo lo avevo capito da diversi anni quando ogni tanto ti sfregava le tette sulle spalle oppure ti mostrava il suo bel culo sotto pantaloni attillatti bianchi e mutandine nere. Una volta si mise a sedere davanti a me con la ...tempo di lettura 4 mingenere