Ricerca racconti vacanza

Risultati di ricerca per "vacanza" :

5K racconti trovati per titolo e testo, in modalità parole chiave in tutti i generi, ordinati per pertinenza.

40 anniPer i miei 40 mio marito mi ha regalato una breve vacanza sulla costiera amalfitana. Era fine settembre, Lasciammo i bimbi da mia mamma ed il venerdi dopo pranzo partimmo per destinazione Sorrento, mio marito aveva prenotato l’Hotel. Durante il viaggio mi chiese di raccontargli cosa avessi fatto in settimana con i miei 2 spasimanti, gli dissi non vuoi che ti racconto nel letto stasera pisellino mio? Mi rispose che voleva un anticipo… Gli dissi che con il ragazzo di 25 anni ...tempo di lettura 4 mingenere
Corna
2024-05-27
63carla2023@libero.it
Vacanza sullo yacht (parte 2)Lia entrò in una edicola per acquistare una rivista e, mentre il marito la aspettava all’ombra, la ragazza si era fermata esattamente dove si trovava quando Lia, la sua Padrona, era entrata nel negozio, cioè ancora sotto il sole cocente. L’edicolante stava servendo il cliente successivo quando, con la coda dell’occhio, vide quella signora che, appena uscita, fece cadere la rivista a terra. Pensò di uscire per avvisarla che l’aveva persa quando si accorse della bella ...tempo di lettura 3 mingenere
Sadomaso
2021-11-02
Kugher
BloccatoNon ho il blocco dello scrittore, soprattutto non sono uno scrittore. Sono ad un punto di stallo nella mia vita, non so bene cosa fare o come comportarti perché non voglio ferire nessuno, però ho bisogno di cambiare. È un po’ che non scrivo, per lo più a causa della mancanza di tempo, dal dopo pandemia il lavoro è triplicato, di corsa tutto il giorno e le scopate con la mia lei ormai sono quasi un ricordo. Torno a casa la sera ...tempo di lettura 5 mingenere
Comici
2023-01-23
Dumbo
Vacanza a Ravenna. Matrimonio parente. Ettore il figlio di uno zio di papà ci invitò al suo matrimonio, veramente l'invito era per tutta la famiglia ma dopo un breve consiglio decidemmo di andare solo io e Chicca la mia sorellina perché mamma e papà non avevano proprio nessuna intenzione di sottoporsi ad un simile stress. Programmammo una vera e propria vacanza di una settimana perché tutto si svolgeva a Ravenna. Organizzare feste in piena estate è una vera tortura per chi partecipa. Nella preparazione del bagaglio ...tempo di lettura 3 mingenere
Incesti
2022-07-14
goldenoro69$
Prof di ripetizione (parte 1)Era un giorno di estate quando la mia prof di ripetizione che aveva circa 30 anni venne a casa mia per aiutarmi in matematica. Era la prima volta che la vedevo con i sandali, aveva un 42 con smalto nero, una volta che vidi quei bei piedi mi venne subito duro ma proseguimmo lo stesso la lezione. Dopo 40 minuti circa mi cadde la penna sotto il tavolo e lì potei guardare bene i suoi piedi solo che lei se ne accorse e ...tempo di lettura 2 mingenere
Feticismo
2023-06-27
Nessunooo
3. Viaggiando nuda - Pappa e altre storieContinua la mia storia, stiamo per arrivare al villaggio. L'ho inserito nella categoria esibizionismo perché è più questo l'aspetto che si nota leggendo il racconto. Capitolo 4. Pappa e altre storie Ci viene fame, é normale dopo certe galoppate, non so gli altri ma io sono morta, mai fatto così tanto sesso in poche ore e va bene che ero eccitata a bestia fin dal giorno prima, capitemi, ti chiama questa mia amica conosciuta in chat dove ci facevamo sessioni di ditalini stremanti, ...tempo di lettura 6 mingenere
Esibizionismo
2020-08-28
Lucrezia
Diametro 14x25cm..e che goduria. Piccolo aggiornamento sulla festa del weekend, ma per ora tutto ok...ho giá preso tanti cazzi veri e super strappon di cui uno come dal titolo di diametro circonferenza 14cm per una lumghezza di 25cm... che goduria....ho bevuto tanta sperma che se fosse stata alcolica sarei morta ubriaca😂😂😂😂ma per fortuna continueró in serata nottata e giornata. Ho il culetto sfatto mi hanno chiavata e rimpita credo 100 volte e non posso andare a lavarmi perchè la padrona mi tiene ...tempo di lettura 2 mingenere
Dominazione
2022-08-06
Shiavo/A2000
Vacanza in Marocco Decido di fare 15 gg in vacanza in Marocco partenza i primi di luglio aereo mi portano in albergo e salgo a farmi una doccia mi affaccio sulla piazza principale mercato e urla e odori di fritto e mi faccio una doccia e pantalone aderente e una maglietta scendo mi danno il cambio in moneta del posto e mi danno informazioni di cosa fare e cosa stare attento truffe e non accettare inviti ,Immenso mercato ha tutto dalle spezie e vestiti ...tempo di lettura 4 mingenere
2024-10-20
saudate
Il negro mi ha fatto cornuto,Il negro mi ha fatto cornuto, Mentre eravamo in vacanza in Brasile, una sera d'estate siamo andati al mare, mentre passeggiavamo un negro di nome Nil, ma bello come l'attore americano, ci ha fermati per chiederci l'ora. Mia moglie non ha fatto altro che guardare la patta dei suoi pantaloni, siccome lui era molto simpatico gli abbiamo offerto un drink presso il nostro residence.. Miriam era eccitata ed io aspettavo da tanto tempo questo momento, abbiamo colto l'occasione. Ci siamo ...tempo di lettura 2 mingenere
2012-08-14
pietro
Voglia di caneCiao a tutti, amici frequentatori di "eroticiracconti.it". Da tre giorni sono tornata da una settimana di ferie trascorsa in Sicilia. Una vacanza molto bella, vissuta dal primo all'ultimo minuto, con Umberto in formissima e io pure. Non ci siamo fatti mancare proprio niente: sole, mare, musica, ballo, passeggiate, escursioni in barca e tanto, tanto sesso. Umberto, in tutti i giorni trascorsi sull'isola, non mi ha mai fatto mancare il cazzo: nè prima di dormire, nè al risveglio mattutino. Ho ...tempo di lettura 6 mingenere
Zoofilia
2010-07-02
Debora
La vacanza più bella della mia vita A volte nella vita accadano delle cose che non c’è lo aspettiamo neanche.. sono F 32 anni fidanzato con C di anni ne ha 42. E un anno e mezzo che siamo fidanzati lei bellissima donna alta 1,76 mora magra e una quarta di senno è molto porca. I primi di settembre 2018 organizziamo una vacanza in un villaggio in Spagna per una settimana io lei e sua mamma P che di anni ne 62 si può dire che è la fotocopia di sua figlia con 20 anni ...tempo di lettura 4 mingenere
2018-12-10
Amantedellemilf87
Salvata e usataEro in vacanza con la mia famiglia, al mare, era una calda estate e i vestiti non potevano proprio essere lunghi. Il mio preferito era corto nero con i fiori, scollato lasciava vedere il seno giovane, una terza tondo abbronzato. Una sera dopo una festa sulla spiaggia stavo rientrando alla nostra casetta, ero sola, per fare prima ho preso la pineta era buio ma mi avrebbe fatto risparmiare molto molto tempo. a metà della pineta sento una voce, oh troietta ...tempo di lettura 2 mingenere
Dominazione
2021-07-12
barbie
Un paese perversosiamo una coppia giovane sposati da 7 anni, Un giorno mio marito rientra dal lavoro, Sai amore ho pensato una cosa, hai visto quei annunci che ti pagano per andare a vivere in quei paesetti che stanno morendo? Si ne ho sentito parlare, Che ne dici se vendiamo la casa ci licenziamo e ci stabiliamo in uno di quei paesi? Lo guardo stai scherzando, Lui serio mi spiega più o meno cosa ha in mente, con la liquidazione e la vendita ...tempo di lettura 5 mingenere
2024-10-16
Juliana49
Dubbi amletici" La vita quotidiana puntualmente ci propone dei dilemmi " diceva il buon Antonio Lubrano...... Ma perche' solo adesso che fa tanto caldo saltano fuori le canzoni di Paolo Frescura ? Perche' invece basta sentirsi persi per aver voglia di ascoltare i pezzi di Gerardina Trovato ? Se una nota radio ogni cinque minuti si fa pubblicita' dicendo " Siamo la radio vicina ai tuoi bisogni " devo dedurre che e' un cesso ? A che serve andare in vacanza per cambiare aria se poi al ritorno ...tempo di lettura 2 mingenere
Comici
2021-06-26
FRANCESCO
23/7 La romana in vacanza con le 2 cugine localiLa romana (che poi romana non è,ma di vicino Roma) viene in vacanza qui da una vita visto che la madre è nata qui e ha casa e parenti e ci conosciamo da sempre! Ho dieci anni di più e da qualche anno prima che maggiorenne che ci iniziai a provare (faccia da magnacazzi come le due cugine davvero clamorose!) e nel tempo nonostante sposata,prole,ecc. Il rapporto è rimasto intatto! Le prime settimane viene sola con il cornuto che la ...tempo di lettura 4 mingenere
Orge
2022-07-27
26×22
Posso dire di averlo amato più ioCirca tre anni di differenza tra me e lui,quando ci siamo conosciuti io avevo 20 anni e lui 17! Il nome del mio amico è Giovanni,e riprendendo il titolo iniziale,posso dire di averlo amato più io come amico di-letto che quella sciacquetta che sarebbe poi diventata sua Moglie! Non c'è una sola cosa che non abbiamo fatto insieme,al mare insieme,al cinema insieme a cena fuori o in vacanza(anche all'estero)insieme!Abbiamo diviso insieme gioie e dolori (Purtroppo ...tempo di lettura 2 mingenere
2017-10-07
Culaperto
Val d'AostaRaccolte dal Web 1 Val d’Aosta Finalmente un paio di giorni di vacanza. e prima di partire con gli amici dovevo andare in val d’Aosta il fine settimana con i miei genitori per sistemare un po’ la casa e portare un po’ di spesa in attesa dell’arrivo dei nonni in settimana. insomma non esattamente il tipo di vacanza che volevo ma almeno basta libri e lavoro!! Alla fine è andata meglio del previsto che i miei genitori all’ultimo ...tempo di lettura 4 mingenere
Pissing
2020-06-18
Kyknox
Sorpresa per treE venne il giorno in cui decisi di partire per una vacanza a Parigi,lasciando esterrefatti molti nei miei dintorni! Lo avevamo organizzato in due,questo viaggio, io ed un mio amico,poca simpatia reciproca,ma in quel periodo eravamo gli unici due a lavorare ed a permetterci il viaggio in treno Roma/Parigi (circa 15/16 ore) in cuccetta per riposare! Al mattino,era d'estate,eravamo andati al mare,ed incontrando a "mollo" alcune amiche comuni,quasi svennero quando noi comunicammo ...tempo di lettura 2 mingenere
Bisex
2017-11-16
Zio Morris
Cuckolds Dreams - Capitolo 5 - Il primo incontro col suo toroE finalmente giunse il momento di partire per le vacanze. Come già detto nei capitoli precedenti, avevamo scelto come meta la Toscana più precisamente la zona dell'Argentario. Siamo una coppia di professionisti a cui piace la bella vita. Ci piacciono i ristoranti stellati e gli hotel di lusso. Quindi optammo per un hotel 4 stelle superior compreso di SPA e di piscina poco distante dal mare e con tutti i confort di un quattro stelle. Sabrina, durante il viaggio, indossava un ...tempo di lettura 5 mingenere
2023-07-25
Samuel Wall
In vacanza è successo con papàSono Ife. Ho scritto poco tempo fa. Se ricordate ciò che mi era successo lo avevo spiegato nel racconto "In macchina con papà". Io pensavo dopo quella sera che non succedesse più nulla. Il giorno dopo con papà ero ovviamente troppo imbarazata e apparte dei grandi abbracci non c'è stato niente di niente. Siamo partiti poi per il nostro paese di origine e siamo stati una settimana. Evitavo di stargli troppo vicina perché vedevo la sua tristezza con mamma e ...tempo di lettura 2 mingenere
Incesti
2009-12-25
Ife
Sesso a tre in piscina con Irene e AlessiaCiao a tutti, voglio raccontarvi un'esperienza che mi è capitata quando avevo 18 anni. Ero in vacanza in Calabria ed avevo fatto molta amicizia con molti ragazzi e ragazze, anche loro in vacanza. Una di queste ragazze, Irene, aveva una villetta con piscina per cui una delle ultime sere prima della fine delle vacanze, organizzò un party a casa sua visto che i genitori erano già partiti. Eravamo in circa 20-25 tra ragazzi e ragazze, e la serata passò tranquillamente tra musica, ...tempo di lettura 4 mingenere
Trio
2017-08-14
Vittorio1991
Vacanze a Cap d’adgeLuglio sono appena tornata da una trasferta in Argentina con il presidente che mi informa che non avrà bisogno di me fino ai primi di settembre parte per una meritata vacanza (dice lui) di 2 mesi. Ho la moto nuova, voglia di scappare da Milano è un po’ di ferie cumulate da fare, chiamo la mia amica Letizia (la commessa che avete già conosciuto qualche racconto fa) le propongono un viaggio, ma lei mi risponde che ha solo una settimana e niente ...tempo di lettura 2 mingenere
Esibizionismo
2018-06-13
Marisa Quarantenne
Il tradimento di mia moglieSono Manuel, ho 40 anni e ho scoperto da pochi giorni di avere un bel paio di corna. Mia moglie Elena ha 34 anni, bellissima: mora, un bel seno, un lato b quasi perfetto e due belle gambe snelle. Stiamo insieme da 11 anni, sposati da 3: quando l’ho conosciuta aveva una fila infinita di spasimanti ma ha sempre avuto la testa sulle spalle e non ho mai dubitato della sua fedeltà. Tuttavia durante la pandemia di covid-19 ho notato un cambiamento in ...tempo di lettura 5 mingenere
2021-09-21
Manuel81
Mio nipote e i suoi 3 amici HO cercato sempre di nascondere la mia omossessualità,andando in città diverse . estate all' estero , dove potevo sfogare la mia sessualità.I sovenir li tenevo in cantina nascosti , foto di amanti ,e cartoline ,Ma un giorno che io ero in vacanza ,avevo lasciato le chiavi a mia Sorella Mio nipote ando' per usarla con amici ,e scese in cantina e trovo' il mio segreto .Tornato a casa , me lo vidi arrivare una sera ,mi disse , zio sei gay '? lO ...tempo di lettura 2 mingenere
2018-06-28
scorpione rm
Cotte a puntinoOggi è domenica 5 giugno, domani si lavora quindi oggi si torna a casa. Faccina che piange a dirotto. Va bene torno seria, ma no macché seria la realtà è che come sempre ti abitui alla vita del dolce far niente; che poi non è neppure vero si fanno faticacce in vacanza, ma a cuor leggero eppoi si pagano. Ieri per esempio come ho scritto nell'altro mio racconto siamo state in pineta, tutto il giorno. Mangiato benissimo al ristorante del resort e poi invece ...tempo di lettura 2 mingenere