Tre donne ed un uomo - Parte 3^

Scritto da , il 2011-09-23, genere etero

Sono al mio ultimo anno di liceo classico. A giugno darò gli esami di maturità. Un ciclo della mia vita si sta chiudendo. Un ciclo che ha avuto inizio con la fine della mia pubertà. Psicologicamente al mio primo anno di liceo mi sentivo già una donna. Me lo confermavano gli sguardi vogliosi dei miei coetanei maschi. Il mio corpo aveva avuto uno sviluppo precoce. A sedici anni ero già alta un metro e settantacinque cm. Un giro vita da suscitare invidia nelle più belle donne del mondo della celluloide e nelle più famose modelle. Fianchi larghi e ventre piatto. Il mio deretano è un mandolino capovolto. Le mie gambe sono due lunghe colonne ben tornite. Capelli neri e lunghi. Occhi neri. Zigomi alti. Bocca larga e labbra carnose. Infine la parte di me che attira più sguardi libidinosi: il seno. Per la mia età le mie mammelle sono da considerarsi molto sviluppate. Sono una terza taglia: 34D. Non ho una smagliatura. Le mie poppe le tratto bene. Ogni giorno le sottopongo a massaggi rassodanti. Ne sono innamorata. Quando faccio la doccia mi soffermo ad accarezzarle non trascurando di giocare con i capezzoli che sono grossi come ciliegie. Forse è stato questo amore che ho per il mio corpo ed in particolare per le mie zizze a farmi cercare la compagnia delle donne piuttosto che quella degli uomini. Non fraintendetemi. Gli uomini mi piacciono cosi come mi piacciono le donne. Ma accarezzare il corpo di una donna è tutt’altra cosa. Fino ad oggi di uomini con cui ho filtrato si possono contare sulle dita di una mano. Per attirare la mia attenzione devono essere oltre che belli ed intelligenti anche ben forniti. Posso dire di essere un’esperta nel maneggiare uccelli. Ripeto maneggiare e non altro. Sono ancora vergine. Agli uomini non ho concesso altro che le carezze delle mie mani sui loro cazzi. A qualcuno che più mi piaceva gli ho fatto leccare anche la mia farfallina. Sono strani. Quando eiaculano perdono la loro baldanza. Poi, un giorno dei primi di ottobre, un raggio di luce illumina l’aula in cui ventidue derelitti ascoltano, annoiati, le dissertazioni del loro insegnante di filosofia. La porta si apre e la luce entra. È un ragazzo. È bellissimo. A vederlo ricevo un pugno all’imboccatura dello stomaco. La mia micina sembra impazzita. Lancia grida a ultrasuoni che solo un animale riuscirebbe a sentire. Dietro il raggio di luce entra anche la preside: una donna sui cinquanta, ben fatta. Non mi dispiacerebbe trascorrere delle ore con lei. Più volte le ho fatto capire che entrerei volentieri nel suo letto.
“Ragazzi, Signorine. Vi presento il vostro nuovo collega. Si chiama Jacque … Accoglietelo come fosse dei vostri fin dai primi giorni.”
Accoglierlo come fosse dei nostri? Se sapesse? Mi vedo nuda, sdraiata su di un letto, con le cosce aperte e con la sua testa fra le gambe che mi succhia il clitoride. La mia fanny sta urlando e lacrimando. Sento le mie mutande bagnarsi. Ho deciso. Questo ragazzo deve essere mio. Per entrare in possesso di quella specie di dio greco devo aspettare la primavera. Cinque mesi trascorsi a combattere le mie colleghe che cercano con ogni mezzo di sottrarmi la preda. Ma ad una tigre in calore quale io sono risulta difficile depredarla. Finalmente si presenta l’occasione. Il giorno dell’equinozio di primavera la caccia ha termine. Mi presento a scuola montando la mia motocicletta da 1000 cc. Indosso una gonna-pantalone rossa con sopra una camicetta bianca abbondantemente sbottonata sul davanti. Non indosso il reggiseno. Le mie mammelle ardono dal desiderio di farsi vedere. Lui è li. Il suo sguardo è puntato sull’apertura della camicia.
“Ciao! Stamane non ho voglia di scuola. Che ne diresti di farmi compagnia. Dai, monta. Andremo al fiume.”
L’esca che gli ho lanciato è di suo gradimento. Abbocca. Lo catturo. È mio. si avvicina senza distogliere gli occhi dalle mie poppe.
“Volentieri. Anch’io stamane ho poca voglia.”
Bugiardo. Sono le mie zizze a convincerlo di marinare le lezioni. Gli do il casco di riserva. Partiamo. Ad andatura moderata raggiungiamo la deviazione che ci porta al fiume. Durante il tragitto si aggrappa a me cingendomi la vita con le sue braccia. Attraverso un sentiero che solo io conosco. Raggiungiamo un ansa del fiume dove c’è una piccola spiaggia. Lasciamo la moto. Da una delle tasche laterali estraggo un plaid che stendo sulla sabbia. Mi siedo sopra. Lui resta in piedi. Dall’alto si gode la stupenda visione che le mie tette gli offrono. Vedo il rigonfiamento che si è formato fra le sue gambe.
“Jacque non stare lì come un palo. Siediti.”
Come un automa lui esegue. I suoi occhi sono sempre puntati sulle mie protuberanze. Restiamo in silenzio per diversi minuti. Mi stendo. Il movimento allarga a dismisura l’apertura della camicia. Una mammella è completamente scoperta. Il capezzolo è inturgidito e punta verso il cielo come un missile pronto per essere lanciato. Vedo gli occhi di Jacque spalancarsi. Parto all’attacco.
“Ti piacciono le mie poppe? Noto che le stai guardando con occhi carichi di desiderio. Vuoi toccarle?”
Diventa rosso come un peperone. Vuole rispondere ma dalla sua bocca escono solo strani suoni. Se aspetto che si muova facciamo tardi. Gli afferro una mano e la porto sulla mia tetta scoperta.
“Dai, accarezzale. Non trattenerti. So che vuoi farlo.”
La sua mano incomincia a muoversi. Lentamente scivola sulla mia mammella. Il suo tocco è leggero e delicato. Sbottono gli ultimi bottoni della camicia e libero anche l’altra zizza portandola alla luce del sole. Lui si sposta portandosi alle mie spalle. Mi fa sollevare. Allarga le gambe e mi circonda facendo poggiare la mia schiena sul suo petto. Le sue braccia si infilano sotto le mie ascelle e si portano sul davanti. Le sue mani sono sulle mie tette. Le pastrugna. Con le dita mi pizzica i capezzoli. Incomincio a miagolare. Jacque piega la testa in avanti e comincia a baciarmi sul collo. Ho un brivido. Ha tirato fuori la lingua e la sta facendo scorrere lungo il mio collo. Raggiunge l’orecchio e vi infila dentro la punta della lingua. Mi sta fottendo l’orecchio. Dio che stupenda sensazione. Le sue dita stanno stritolando gli induriti capezzoli. Li strizza e li torce strappandomi grida di dolore miste a grida di piacere. Mai ho permesso ad un uomo di giocare tanto con il mio corpo. La mia funny è una cascata. Ho raggiunto l’orgasmo. Con uno sforzo riesco a liberarmi dal suo abbraccio. Mi metto seduta.
“Spogliati. Voglio che tu sia nudo. Voglio vedere come sei fatto.”
Si alza in piedi e si libera di tutti i suoi indumenti. Restano solo gli slip. Mi avvicino. Infilo le dita nei bordi e lentamente li faccio scivolare verso il basso. Il suo gioiello guizza verso l’esterno. È magnifico. Lungo (circa 18 cm), grosso (4 cm di diametro). Non ho mai visto un cazzo cosi bello. Avvicino la testa a quella meraviglia e poggio le labbra sul grosso glande incappucciato. Gli schiocco un caldo bacio. Lo sento mugolare. E’ la prima volta che bacio un cazzo. Allungo una mano e lo circondo con le dita. Libero il glande dal cappuccio. Le mie labbra si dischiudono e avviluppano il grosso glande. Ha un sapore salmastro. La mia lingua incomincia a vibrare intorno alla grossa testa del lungo piolo. L’istinto prevale. Do così il via al mio primo pompino fatto ad un uomo. La lingua scorre veloce su quel splendido palo. Arrivo ai testicoli che stuzzico con la punta della lingua e poi li succhio avvolgendoli con le labbra. Risalgo leccando lungo l’asta di dura carne. Arrivo in cima al palo. Apro la bocca e lo accolgo all’interno. Non so come, ma riesco a contenere l’intera lunghezza. Lo lecco e lo succhio. Sento le sue mani afferrare la mia testa e guidarne i movimenti. Non né ho bisogno. È come lo avessi sempre fatto. Voglio dire che sembra di aver succhiato un’infinità di organi maschili. Invece la mia unica esperienza in materia di pompini e quella fatta leccando e succhiando i clitoridi delle mie amanti occasionali. Sento che si irrigidisce. Dal suo glande vengono espulsi 4-5 fiotti di denso sperma che mi inondano la bocca. Trattengo, non sapendo cosa fare, quel liquido nel cavo orale. Dopo avermi inondato di sperma il meraviglioso organo incomincia a perdere la sua boria. Jacque si tira indietro ed il cazzo esce dalla mia bocca. Lui si siede sul plaid. Mi guarda.
“È il tuo primo pompino?”
Faccio un cenno di assenso con la testa.
“Perché lo stai trattenendo in bocca? Ingoialo; vedrai che ti piacerà”
Con la lingua lo convoglio verso la gola e lascio che scivoli fin giù allo stomaco. È la prima volta che ingoio lo sperma di un uomo. Ha ragione. Non è cattivo; il sapore è acidulo ma gradevole.
“Per essere il tuo primo pompino sei stata brava. Chi ti ha insegnato a farlo?”
“Nessuno. Mi è venuto naturale. Che ne diresti se continuiamo il discorso?”
Mi stendo sul plaid e tiro su le gambe piegandole contro le cosce che allargo a 180° mostrandogli il mio centro del mondo. Lui ne resta incantato.
“Dai, lei ti sta aspettando. Vuole conoscerti. Falla divertire.”
Senza ulteriori inviti e con lo sguardo allucinato si posiziona fra le mie gambe e fionda la testa fra le mie cosce lì dove una folta massa di neri ed ispidi peli nascondono l’entrata della caverna da dove ha avuto origine il genere umano. La sua lingua si fa largo verso il centro della foresta di peli. Raggiunge la fenditura che divide in due la pagnotta e si inoltra verso l’interno. Sembra un serpente. Guizza in ogni direzione. Lambisce ogni anfranto della mia pucchiacca. Fa vibrare la punta della lingua sulle piccole labbra; le circonda con le labbra e le succhia. Un grido mi esce dalla gola. Sto per avere un orgasmo. Sollevo il bacino e vengo. Lui lappa il mio piacere. Poi sposta le sue attenzioni sul mio bottoncino che è notevolmente ingrossato ed indurito. Non ha difficoltà alcuna nell’avvolgere le sue labbra intorno al mio clitoride. Prima lo morde, poi lo titilla con la lingua ed infine prende a succhiarlo. E’ l’inizio di un pompino che dura un’eternità. Sotto l’azione vorace della sua lingua raggiungo una sequela di orgasmi che riverso, tutti, nella sua calda bocca. Lui lappa ed ingoia i miei umori. È bravo. Mi ha leccato la patatina come nessun altro ragazzo l’ha fatto. È riuscito a portarmi all’orgasmo più volte. Mentre sono presa da questo pensiero ed in preda ai postumi degli orgasmi avuti non mi accorgo che mi ha fatto cambiare posizione. Sono coricata su un fianco. Lui è dietro di me. Ho una gamba sollevata che lui regge con una mano. La punta del suo cazzo preme contro le mie grandi labbra. Sta tentando di penetrarmi. Vuole chiavarmi. Prima che mi renda conto di quello che sta per accadere il suo glande è già scivolato verso l’interno.
Ho appena il tempo di gridare di fermarsi che sento l’imene lacerarsi. Il figlio di puttana mi ha deflorata, si è preso la mia verginità. Il mio grido lo fa ritrarre.
“Perdonami. Non sapevo.”
“Oramai è fatta. Un giorno doveva pur accadere. Vieni. Completa quello che hai iniziato.”
Mi metto carponi (alla pecorina), poggio le spalle sul plaid e porto le mani sulle natiche. Le allargo.
“Dai. Rimettilo dentro. Chiavami.”
Jacque si posiziona dietro il mio bacino. Afferra il cazzo con una mano e lo guida contro la mia pucchiacca. Spinge ed il glande entra. Non trovando ostacoli che ha precedentemente abbattuto scivola, favorito dagli umori di cui la mia vagina e piena, verso l’interno. La spinta si esaurisce allorchè i suoi testicoli sbattono contro le grandi labbra. Per la prima volta il mio ventre sta dando ospitalità ad un muscolo fatto di soda carne. È una sensazione meravigliosa. Non credevo fosse cosi esilarante avere dentro il proprio corpo il padre delle creature. Il proprietario di quel mostro che mi sta sventrando è il dio greco della guerra. Ed è un combattimento all’ultimo orgasmo che il suo gladio ingaggia con la mia vagina. Le sue mani si sono ancorate ai miei fianchi. Sento il cazzo ritrarsi dalla mia figa e prima che fuoriesca lo sento riaffondare di nuovo nel mio ventre. Mi sta chiavando. Il suo cazzo è il pistone e la mia vagina è il cilindro. Il mio corpo, sotto i colpi che Jacque mena nel mio ventre, è in preda a forti convulsioni. La libidine è la padrona assoluta. Gli orgasmi si susseguono uno dietro l’altro. Poi si scatena l’uragano. Sento un denso è caldo liquido irrorarmi la fregna. Sta eiaculando. Sta depositando il suo liquido seminale nel mio ventre. Le forze gli vengono meno e si abbatte sul plaid. È un uomo. Ha goduto ed ha perso. Mi alzo e vado al fiume. Mi piego sulle ginocchia e mi lavo. Sangue e sperma si sono fusi in una sostanza densa e limacciosa. Con la mente rivedo l’accaduto. Mi è piaciuto. Il mio ventre è di nuovo ansioso di ospitare quel stupendo cazzo. La mia figa è piena di fuoco. Ho bisogno di un idrante per spegnere il fuoco che la pervade e so dove trovarlo. Ancheggiando ritorno al plaid dove lui è ancora nella posizione in cui l’ho lasciato. È il dio della guerra ma è bastata una piccola scaramuccia per metterlo fuori combattimento. Con la mia figura lo sovrasto. Con una gamba scavalco il suo corpo e mi piego sulle ginocchia portando la mia vagina in contatto con il suo cazzo.
“Non credere di aver esaurito il tuo compito. La mia signorina non è ancora soddisfatta. Vuole che tu attraverso il tuo piolo entri nuovamente in lei e la faccia divertire.”
Mi piego in avanti facendo in modo che i miei capezzoli sfiorino le sue labbra. Lui li lambisce con la lingua. Per alcuni minuti le mie zizze sono il trastullo della sua lingua. Poi le sue labbra avvolgono un capezzolo e lo succhia. Intanto il suo cazzo è rifiorito. Ne sento il vigore fra le natiche. Mi sollevo quel tanto che basta per afferrarlo con una mano e guidarlo all’entrata della mia fornace. Lentamente scivolo su quel meraviglioso organo accogliendolo nel mio caldo ventre. In preda al delirio incomincio a chiavarlo. Metto in azione i muscoli vaginali e mungo il favoloso cazzo. Lo sento gemere. Il trattamento che gli sto facendo gli piace. I suoi mugolii accendono i razzi della mia astronave. Parto per gli spazi siderali. Mi lancio in un galoppo sfrenato. Sento il cazzo entrare ed uscire dalla mia figa con sempre più velocità. Lui solleva il bacino come se volesse affondare il suo gladio nelle profondità del mio ventre. Sta godendo. Avverto il caldo sperma irrorarmi la vagina. È una meravigliosa sensazione quella che sto provando. Un grido mi sale in gola. Un forte tremito si impossessa del mio corpo. Sto godendo; i miei umori si fondono con il suo sperma. Esausta mi abbatto sul suo petto. Dio che giornata. In poche ore ho avuto il mio primo rapporto orale: ho succhiato uno splendido cazzo; ho ingoiato per la prima volta lo sperma di un uomo ed infine sono stata sverginata e fatta donna. Quest’uomo che è steso sotto il mio corpo sarà l’uomo della mia vita. Egli non lo sa ancora, ma diventerà mio marito. Lo sposerò.

Continua

P.S. Ogni riferimento a persone viventi o decedute è puramente casuale.

Questo racconto di è stato letto 5 4 2 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.