La coppia cuckold slave che ho sempre sognato di essere

di
genere
corna

Dopo oltre 20 anni di relazioni cuckold con tre donne diverse, ora raggiunta la soglia dei 50 anni , mi sento maturo per intraprendere la relazione finale, la madre di tutte le relazioni cuckold, con una donna che non gioca a fare la puttana nel tempo libero ma è puttana nella sua genetica, il tipo di donna che non ha mai detto no a qualunque maschio con le palle che ci abbia provato , trasformandola in uno sborratoio.
Non è importante che sia bianca, nera, asiatica o sud americana, e nemmeno che sia single, divorziata separata anche con figli, l'importante che sia intelligente, consapevole del suo essere puttana, anche ninfomane, desiderosa di esserlo, vogliosa di esprimerlo .
Nelle tre relazioni avute, nella seconda uno dei Bull Master che ha segnato la nostra coppia era il padre del suo primo marito, un porco di 60 anni, grosso dominante e perverso che scopava la moglie del figlio inconsapevole da oltre 10 anni prima che io la conoscessi a 37 anni.
Nell arco di poche settimane da quando I....A me lo confessò, mi aveva sottomesso, umiliato annullato e trasformato nella seconda troia di casa.
Probabilmente se un brutto problema non l'avesse portata via da mè, ora saremmo ancora totalmente sottomessi a lui e a molti altri Tori .
Il cuckolding è un ossessione, una droga meravigliosa alla quale una volta entrati è impensabile vivere senza .
I racconti di questo sito sono un modo per condividere giornalmente questa passione meravigliosa.
Il servo cornuto
stiledivita1970@libero.it
di
scritto il
2022-11-09
3 . 1 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.