La coppia cuckold slave che ho sempre sognato di essere

Scritto da , il 2022-10-02, genere dominazione

Nella mia vita ho avuto tre relazioni cuckold che mi hanno dato grande piacere ma che mi hanno sempre lasciato quel senso di vuoto perchè mai sono riuscito a concretizzare realmente il mio sogno di un matrimonio cuckold con una donna sottomessa ninfomane malata di sesso e di cazzo che facesse delle corna e della sottomissione a veri tori alfa la ragione di vita del nostro matrimonio. Mi rendo conto che una simile fortuna NON è facile da realizzare in quanto trovarsi in questo mondo malato NON è facile e avere tutte le condizioni sociali ed economiche per vivere liberamente un tipo di matrimonio definiamolo anomalo non è certo di facile soluzione....Ma NON è impossibile ....Analizziamo ogni singolo aspetto con relativa soluzione... 1 ASPETTO SOCIALE - La società che il nuovo ordine mondiale stà imponendo agli stati occidentali agevola notevolmente questo aspetto. Coppie trans, Gay, sesso libero, Blak Power, stanno diventando cose comuni e tradizionali, dunque una coppia cuckold slave NON trova lo scandalo della comunità , almeno nelle grandi metropoli di sinistra . Ovviamente il contesto sociale deve integrarsi a quello famigliare... Per una famiglia che conosce gli aspetti della donna che dovrebbe essere la moglie del cornuto, cosciente del fatto che è una puttana che hanno montato sin da giovane e che è stata bollata come una vacca svuota coglioni, un matrimonio di facciata potrebbe essere una soluzione efficace per ristabilire una parvenza di normalità...Pe quelle famiglie all'oscuro , sarà un passo verso il normale traguardo coniugale . 2 ASPETTO ECONOMICO - fortunatamente uno stipendio di dirigente di una grossa azienda internazionale mi consente di potere sostenere tranquillamente la famiglia non facendo lavorare mia moglie e consentendole di vivere da vacca 7/24 ogni aspetto della sua socialità .
3 ASPETTO SESSUALE NELLA COPPIA LUI - Il cornuto gode delle corna, del degrado e della umiliazione perenne, l aspetto di vita di coppia è comunque regolata dai master o dai Bull della moglie, che detteranno regole per consentire di montarla solo successivamente avere svuotato i coglioni dei suoi tori ...CB6000 e controllo delle sborrate sono la normalità per un vero cornuto .
3 ASPETTO SESSUALE NELLA COPPIA LEI - Una vera puttana sottomessa moglie di un cornuto trova in ogni maschio determinato che ci prova un motivo per farsi sfondare... La presenza fisica del cornuto non è indispensabile basta che questi venga sempre regolarmente informato ...Nulla le è precluso..Gang, bukkake, umiliazioni, esibizionismo, negri, maturi, ogni forma di accoppiamento è gradita purchè sia condotta da maschi esperti dominanti e depravati.
Il coronamento di una simile splendida unione è un matrimonio cuckold......Esiste una donna che ha gli stessi sogni ? .....stiledivita1970@libero.it .

Questo racconto di è stato letto 2 1 5 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.