Nunzio ed i pompini di Anna.

Scritto da , il 2022-06-21, genere tradimenti

Casualmente vidi Silvio, il marito di mia cugina, parlare con un ragazzo guardandosi negli occhi. Bisognava essere proprio maliziosi per sospettare qualcosa. Qualche giorno dopo incontrai Anna mia cugina e le chiesi come andava, rispose che aveva grossi problemi con Nunzio il marito. Mentalmente ricollegai l'episodio ma non dissi nulla, fu lei che aprì l'argomento. "Penso che abbia un'altra donna, sono tre mesi che non mi tocca e se ci provo io dice di non sentirsi" "Prova a parlarci tu, magari con te si confida". "Ora ci provo". Per non insospettirlo cercavo di incontrarlo nei luoghi che frequentava, nulla da fare sembrava sparito però la sera tornava a casa.
Finalmente!!! "Nunzio come va? è da tanto che non ci si vede" Evasivamente rispose "Bene, abbastanza bene" "Ho incontrato Anna qualche giorno fa" "Ti ha detto qualcosa"? "Nunzio qualcosa di che" "Qualcosa di noi" "Perché Nunzio cosa è successo"? "Te lo confido ma non dirlo a nessuno, ho perso la testa per un ragazzo" "Nunzio sei gay"? "Ma quale gay mi fa certi pompini da lasciarmi stecchito" "Li fai anche tu a lui"? "Non ci penso affatto, non sarei capace, è un mostro" "Nunzio questo è un momento, ritorna in te. Anna che dice'" "Lei non lo sa forse immagina che abbia un'altra donna" "Scusa insegna a fare i pompini anche a lei" "Me li fa ma non è capace" "Nunzio cerca di recuperare il rapporto con Anna" e lo salutai. Il giorno dopo chiamai Anna al telefono e la invitai a sedersi perché il colpo era troppo forte. Le raccontai tutta la storia ed alla fine scoppiò in una risata isterica. "Stasera quando torna lo aggiusto io a quel testa di cazzo" "Anna non mi mettere in mezzo ai casini" "Stai tranquillo che ho un piano micidiale" Mi raccontò poi che iniziò a seguirlo fino a quando lo scoprì, e con tutta la diplomazia lo invitò a portare a casa il ragazzo in modo da non rischiare nulla ed i pompini se li faceva fare a casa. Il deficiente lo portò veramente, sempre al suo racconto, li fece mettere nudi sul letto e mentre lui faceva un pompino a Nunzio lei faceva un pompino al ragazzo che era anche superdotato e dopo si fece pure scopare. Ora molto spesso il ragazzo viene ospitato per la notte ma a godere di più è Anna che si fa scopare da due cazzi.

Questo racconto di è stato letto 5 9 3 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.