Orgia familiare

di
genere
incesti

Non si pubblicano foto ma sarebbe bellissimo poterlo fare per verificare come la figa di mamma e quella di mia sorella chicca siano proprio identiche e di riflesso anche il cazzo di papà ed il mio sono proprio uguali. Ormai è noto a tutti la libertà sessuale nella nostra famiglia dove il nostro motto è "GODERE".
Non è facile immaginare quello che succede in casa nostra, quando siamo soli e fa caldo giriamo nudi. Immaginare che la nudità porta all'eccitazione ed è molto facile che un cazzo entri in una figa di chiunque essa sia. Tra figli e genitori c'è una differenza di età abbastanza bassa, meno di vent'anni e quindi siamo nel pieno del vigore fisico e dell'attività sessuale, a cui va aggiunta la bellezza straordinaria di mamma e Chicca ed a cui fa da contorno la nostra. La mia ragazza è letteralmente impazzita del nostro sistema di vita e vuole stabilirsi nella nostra casa, mentre al ragazzo di Chicca che si chiama Mauro non abbiamo detto niente perché ha intenzione di lasciarlo e poi è un bacchettone. Chicca cerca un ragazzo con la stessa nostra mentalità e fino a quando non lo trova noi maschi siamo in minoranza e dobbiamo soddisfare tre ragazze. Le ragazze hanno tutte provato il nostro cazzo, è normale che papà si rivolga prevalentemente a mamma ed alla mia ragazza mentre io ho il compito più gravoso perché oltre alla mia ragazza penso prevalentemente a Chicca che è il mio amore ed a mamma. Quando ci riuniamo tutti sul matrimoniale non andiamo troppo per il sottile e tutti vanno con tutti. La mia ragazza e Chicca a volte si leccano la figa piena della nostra sborra. Non ne va una goccia sul letto tutti bevono tutto. Viviamo così e ci piace quando non ci piacerà più smetteremo tranquillamente-
scritto il
2022-06-13
8 . 1 K
visite
1 8
voti
valutazione
4.2
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

Mamma insaziabile.

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.