Marcella mi tradisce col figlio.

Scritto da , il 2022-06-13, genere incesti

Dopo quattro anni di convivenza io e Marcella eravamo arrivati alla determinazione di separarci. Il motivo per lei banale per me invece importante la sorpresi mentre scopava col figlio diciottenne avuto dal primo marito con cui viveva.
Se l'avessi trovato con qualsiasi altro forse avrei anche perdonato ma col figlio, in quel momento, mi sembrò un'assurdità.
Aveva cercato di spiegarmi, mi aveva supplicato di non lasciarla perché era innamoratissima di me. Mi resi conto successivamente di essere stato troppo istintivo ed a volte riflettevo perché mi mancava tanto. Passarono dei mesi e dopo la delusione non volli impegnarmi con nessun'altra. Pensavo sempre a lei e mi successe un fatto inspiegabile, immaginandola mentre scopava col figlio mi eccitavo al punto che mi dovevo masturbare. Una, due, tre volte mi succedeva sempre la stessa cosa. La contattai e la invitai a casa perché le dovevo parlare urgentemente. Arrivò in pochi minuti iniziò a spogliarsi dalla porta ed andammo subito sul letto scopammo con una forza inaudita, scopammo per tante ore da non accorgerci che si faceva tardi, non volevamo interrompere quel meraviglioso momento, non riuscivamo a spiegare il motivo dell'incontro. Questo fu sufficiente per entrambi a farci capire che dovevamo riunirci. Finalmente riuscimmo a calmarci e cercammo di spiegare i motivi che ci avevano separato e quelli per cui pensavo ci riunissero. Tutte giustificazioni valide, lei ed il figlio avevano avuto un momento di particolare eccitazione che fu bellissimo per entrambi. Io a testa china le spiegai che negli ultimi tempi mi eccitavo immaginando lei che scopava col figlio. Restò sorpresa ma fu felice perché lei pur di stare con me era disposta a tutto, però mi consigliò di lasciar perdere il figlio e cercare un altro ragazzo senza vincoli di parentela. Naturalmente, precisò, a me basti solo tu ma se ti fa piacere che scopi anche con un altro non ho nessun problema. Provammo senza nessuno ma l'eccitazione provata immaginando il figlio non la avevo. Fu Marcella a cambiare totalmente durante le scopate che mentre prima erano come dire normali dopo si scatenava fino ad eccitarmi totalmente.

Questo racconto di è stato letto 7 4 2 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.