Fabio e Luana

Scritto da , il 2022-01-24, genere prime esperienze

Parlando di sesso con un amico gli dissi che se fossi morto in quell'istante non avrei avuto pentimenti sul lato sessuale. Ero soddisfatto di tutto, anche se ho sempre rifiutato il rapporto anale a passivo. Non lo sopporto per l'igiene e se si parla di donne devo selezionarle e lavarle bene. Mi rispose che per lui era tutto l'opposto, il sesso gli piaceva da matti, la moglie era alquanto refrattaria a prendere iniziative ed i loro rapporti consistevano nella scopata settimanale alla missionaria dove il più delle volte lei non veniva. Non aveva il coraggio di approcciare altre donne perché era letteralmente intimorito dalla moglie. Lo consigliai di modificare il suo sistema di vita e cambiare soprattutto atteggiamenti con la moglie. Si, mi rispose ma tua moglie è una super figa mentre la mia non lo è. Bene incalzai questo potrebbe essere un motivo per iniziare.
Fai sentire tua moglie più bella di quella che è, convincila ad andare dall'estetista a curare un pò la sua immagine, sorprendila regalandogli un vestitino più corto, accarezzala continuamente e vedrai che piano piano la porti dove vuoi e scoprirai che si può diventare belle anche se non lo si è.
L'amico Fabio mi telefonava tutti i giorni per chiedermi come si doveva comportare nell'occasione specifica. Daniela mi chiese chi era la rottura di cazzo così le spiegai tutto e lei che, soffre della sindrome della crocerossina, si prestò a collaborare con me per far raggiungere lo scopo a Fabio.
Ci facemmo invitare a cena e conoscemmo Luana che non era affatto brutta. Daniela si presentò con un abitino molto semplice, e corto nella giusta misura, truccata senza eccessi ed ispirammo subito fiducia da parte di Luana e Fabio. I discorsi dopo una breve cena volsero volutamente sull'argomento uomini e Luana si lamentava con Daniela delle stesse cose di cui Fabio si lamentava della moglie. Non fu difficile far convergere le esigenze.
Sotto l'abile regia di Daniela, Luana frequentò la sua stessa estetista e lo stesso parrucchiere, ceretta, cambio di colore dei capelli ed eliminazione dei peli dalla figa.
Fabio non credeva ai suoi occhi, non pensava si potesse arrivare a tanto e la stessa Luana si meravigliò di se stessa.
Nel corso di una cena a casa nostra ci esponemmo in modo molto chiaro e fu Daniela ad iniziare il discorso sessualità illustrando il nostro modo di intenderla. Non nascondemmo che a volte, se capitava l'occasione giusta non si disdegnava di accogliere una terza persona nei nostri rapporti. Luana restò un attimo interdetta ma notai il cazzo di Fabio gonfiarsi. Daniela disse che invece di tradire è bello fare quello che si desidera insieme e Luana cominciò a mostrare interesse.
Chiese a Daniela cosa poteva avere in più l'altro uomo, tutto rispose Daniela a partire da una super dotazione, la bellezza, la simpatia, il luogo dove succede, le situazioni che si creano e tante altre cose che si scopriranno in seguito.
Finì la cena con tanti interrogativi nella testa di Luana ma con tante certezze nella testa di Fabio.
Mi Informò Fabio che Luana stava sostituendo il suo guardaroba buttando quei vestiti orrendi e comprando vestitini sempre più corti. Una domenica li invitammo al mare con noi e ci sorprese non poco Luana una figa sconvolgente, un bikini formidabile, un colorito ambrato frutto del lavoro dell'estetista ed anche Fabio faceva la sua figura. Una coppia bellissima. Fabio dopo quella collaborazione a trasformare Luana ci voleva onorare con un regalo, cosa che noi rifiutammo perché per noi era stato importante sentirci utili a raggiungere uno scopo contribuendo a ristabilire l'armonia nella coppia.
Fabio e Luana in seguito provarono anche il terzo e furono letteralmente soddisfatti dal piacere. Nell'ennesima cena a cui ci invitarono Luana disse a Daniela se potevamo vivere quella notte di sesso insieme, accettammo volentieri facemmo la solita doccia ed andammo a letto. Ci spogliammo e quando Daniela vide il cazzo di Fabio lo prese con la bocca a volo. Luana, bellissima, non fece altro che avventarsi sul mio. Le misure erano simili, cioè oltre la misura, poi le donne vollero il cazzo nella figa, poi ognuno tornò dal proprio uomo e poi ancora ci fu il cambio poi le troie ci vollero vedere vedere succhiarci il cazzo a vicenda e fu un esperienza eccitante anche quella. Raggiungemmo l'orgasmo tre volte a testa , poi soddisfatti ci addormentammo. ci svegliammo la mattina ci facemmo un'altra dolce scopata a partner invertiti ci facemmo la doccia, dopo vestiti scendemmo a fare colazione al bar sotto casa. ci salutammo e Luana mi mise la lingua in bocca ed altrettanto fece Daniela tutto davanti ad altri avventori. Percorso gratificante.

Questo racconto di è stato letto 2 1 5 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.