La nutria.

Scritto da , il 2022-01-21, genere prime esperienze

La nutria per chi non lo sapesse è un roditore importato che ha popolato i nostri corsi d'acqua, in pratica è un topo enorme e se immaginiamo una donna che si mette paura di un topolino figuriamoci quando vede un topo che pesa cinque chili.
Da single mi recavo in una zona di mare frequentata da coppie, donne e gay insomma varie specialità. Mi trovavo molto bene perché non c'era giorno che non avessi qualche avventura, alcune molto brevi, altre particolari e perfino alcune spiacevoli.
Una mattina ero disteso al sole ed una donna in modo concitato mi venne incontro e mi abbracciò tremando dicendo che aveva visto molto vicino un topo enorme. La rassicurai informandola che si trattava di una innocua nutria. Per la paura volle restare vicino a me. Ne fui felice anche perché era una bella signora. Io ero nudo e lei era in topless. Si mise tanto vicino che da toccarmi ed io che ero molto sensibile ebbi una bella erezione lei reagì avvolgendomi il cazzo con la bocca. Una delizia, una professionista del cazzo mi leccava lo scroto, arrivò al culo riprendeva il cazzo in maniera divina fino a farmi sborrare a litri. Non ingoiò ma se lo spalmò sul corpo. In quella situazione vidi una persona venire verso di noi, mi preoccupai ma lei mi tranquillizzò dicendo" E' mio marito". Questo signore, molto gentile mi salutò abbracciandomi e baciandomi sulle guance, salutò anche la moglie con un bacio sulla bocca e si distese. La moglie in mezzo noi due ai lati. Avete già iniziato a quando vedo, Giulia non resiste quando vede un bel cazzo se ne appropria subito e dalla quantità di sperma che ha addosso si vede che ti è piaciuta. Ci mancherebbe dico è stata divina ed intanto si era spogliata nuda seguita dal marito che mise in mostra un cazzo di tutto rispetto. Chiesi ma la tua verga non le
basta ? Rispose "certo che le basta ma a noi piace trasgredire". Il discorso portò il mio cazzo a ripartire e Carlo mi invitò a scopare Giulia mentre lui la baciava. poi le mise il cazzo in bocca molto vicino alla mia bocca . I movimenti erano sincronizzati ma spesso il cazzo toccava le mie labbra ed ad un certo punto io e Giulia leccavamo il cazzo di Carlo e si verificò un orgasmo contemporaneo di tutti con la sborra di Carlo che inondò il viso a me ed a Giulia. Tutto delizioso. Nessuno si puliva la sborra, ognuno se la spalmava. Carlo intanto si fiondò sul mio cazzo mentre Giulia mi spalmò la figa piena di sborra sulla faccia e rischiai di soffocare ma leccai avidamente tutto. Eravamo in una situazione di estasi totale, tutto era bello. Si erano fatte le tredici ed avevamo fame. Mi portarono a casa loro per una deliziosa spaghettata che facemmo nudi dopo la doccia in giardino. Dopo pranzo andammo sul letto a riposare ma Giulia era insaziabile cominciò a succhiare i nostri cazzi e volle fare la doppia penetrazione ed ancora in simultanea venimmo tutti e tre. Mai ho goduto come quella volta. Abbiamo avuto altri incontri in quella stessa zona con grande piacere da parte di tutti. A me eccita molto di più una coppia non che una donna sola. Con la coppia le varianti sono molte con la sola donna la varianti sono meno, senza contare che dop0 fatta la scopata con la donna spesso si smette, con la coppia è diverso in modo particolare se l'uomo è predisposto a giocare con la figa ed anche col cazzo. Vedere il cazzo di un uomo che emette sborra in quantità è più eccitante di una donna che finita la scopata allarga le gambe distrutta.

Questo racconto di è stato letto 1 6 8 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.