Radiodiscovolante 3

Scritto da , il 2022-01-17, genere pulp

" Radio Disco Volann Tee !
Buonasera amici della Terra. Qui è Piero l'alieno come ogni pomeriggio, ora di Greenwich. Oggi ho una novità: molti radioamatori hanno organizzato delle reti autonome per mandarci dei messaggi, e ho deciso di ritrasmetterne alcuni, per dare a tutti voi la voce che non vi è mai stata concessa.

- Qui Ciong Fu da Phatthaya, cambio. Ciao Piero, ho dovuto imparare l'italiano per parlarti, ma non è stato difficile perchè qui non c'è altro che italiani in cerca di bei ragazzi.
Anzi volevo approfittare per salutare Wumpscut, che sicuramente è in ascolto.. -

- A Piè. Sò Franchino. Ti trasmetto col mio C.B. per fare sapere al mondo che il grandissimo cornuto che s'è chiavato la bici mia è per l'appunto un grandissimo cornuto.
LA BICI MIA CHE CE TENEVO TANTOOOOO ! A CORNUTOOOOOOO ! -

- Ciao, sono Annalisa. Volevo dire : Alieni, ma che cavolo aspettate, distruggeteci ! -

( ... )

" Annalì, sei tu che hai usato le frequenze riservate per ciattare con sto Piero ? Ma metti che traccino la sorgente radio e addio rifugio segreto no ? Ci tocca tornare in pizzeria ! "

" Capo, tranquillo, l'antenna è a cento chilometri da qua, usiamo la parabolica di un osservatorio. Piuttosto sono io il pericolo. Se ho potuto vedere il campeggio e anche Lucrezia attraverso gli occhi di un'altra Yuko, qualcuna di loro potrebbe avere una visione di questo posto. "

" Ah già. Ma allora com'è che non hai mai visto il disco volante ? "

" Che ne so come funziona. Mi hai scambiato per una biologa degli alieni ? Il massimo che ho studiato di biologia sono dei crostacei. "

" A Yu. Io me credevo uccelli... "

" Detto da quella che s'è ripassata tutti i piloti della base spaziale segreta. Sei tu l'esperta di aviazione. "

" RadioPollaio ! Va bene, io vado su eh ? Chiamatemi quando avete finito. "

( ... )

" Amici della Terra, siamo felici di sapere che la nostra cura ha salvato molta gente. Avremmo tanto altro da offrire. Superconduttori, pannelli solari quattro volte più efficienti, e ci basterebbe stabilire un protocollo con le vostre università per la trasmissione di dati in codice binario, molecole organiche vostre in cambio di tecnologia nostra. Ma come possiamo fidarci dei vostri governi ? Le forze monopoliste che li animano potrebbero nascondere le tecnologie, oppure mandarci informazioni false, o addirittura introdurre un virus informatico attraverso le trasmissioni.. "

( ... )

Marta stava facendo tardi. E' che Carlo aveva il giorno libero e aveva anche voglia, non poteva accontentarsi di un lavoro di bocca e via, neanche lei veramente.
Era finita che s'era fatta leccare i piedi, poi a lui gli aveva messo la lingua nel, si, insomma, e a un certo punto s'era trovata seduta a gambe larghe sulla lavatrice accesa con lui che ci dava d'uccello come un forsennato, e però nell'agitazione avevano cappottato il frigorifero, che a sua volta aveva tirato giù il colonnotto da cui era venuto fuori di tutto e comunque avevano continuato ed erano venuti anche loro.
Ecco.
Per strada si era fermata anche da Zara, che c'era un maglioncino da vedere, perchè ormai si avvicinava San Valentino e tiravano fuori i primi modelli primaverili.
Ma una cosa velocissima eh ? Pensava di rimediare con una corsa, che la radio non stava lontano. Invece aveva trovato lo stradone intasato di gente, anche gli autobus non riuscivano a passare, gente che urlava, agitavano bandiere col disco volante, miste ad altre che le parevano quelle della Liga Veneta di vent'anni prima, le strade secondarie da cui avrebbe potuto passare erano chiuse da cellulari della polizia e agenti dell'antisommossa. Che stava succedendo ? Chi lo sentiva poi il capo ?
Un sasso le passò a tanto così dalla faccia, era riuscita a vederlo in tutti i particolari mentre arrivava. Ci volle ancora un attimo prima che la sua mente collegasse.
Cacciò un urlo e si fece scudo con la borsa della spesa da Zara.

( ... )

" Situazione Annalì ? "

" Governo mondiale con l'acqua alla gola.. qui nello schermo a destra c'è il parlamento bulgaro in fiamme, lo hanno incendiato le guardie che avrebbero dovuto difenderlo.. e qui ci sono i tafferugli a Times Square.. intanto stanno trasmettendo su tutti i canali le notizie che abbiamo scoperto sul Baslotti, solo che la tele non la guarda più nessuno e comunque non gli crederebbero. "

" Quando passi la vita a contare balle non ti credono più neanche se dici la verità. "

" Ma noi non dovremmo intervenire ? Dicevi di avere un'idea. "

" Spetta, spetta, prima voglio vedere quando li impiccano con le loro budelle, ho anche preso una bottiglia di Médoc apposta da stappare, poi dopo interveniamo, promesso.
Intanto, fate arrivare qua gli agnelli prima che ci troviamo con le strade chiuse. "

( ... )

" Buonasera a tutti gli ascoltatori della libera repubblica veneta, la vostra Marta è qui con Radiosvevo e questa era Pulenta e Galena fregia di Davide van der Sfroos.
Ora le notizie : Il comitato provvisorio ha confermato per domenica prossima l'inizio della campagna elettorale per scegliere il Doge e la formazione del Maggior Consiglio.
Nel frattempo l'università di Padova è stata ammessa nella rete mondiale di libere università riconosciute dal Disco Volante.
Notizie dall'estero : A Roma è iniziato il processo ai giornalisti della RAI, mentre il Papa risulta ancora latitante. A Mosca è stata ricostituita l'Unione delle Repubbliche Socialiste Sovietiche, mentre New York è in fiamme e del Palazzo di Vetro non restano neppure le briciole. Intanto il nuovo direttore generale della Disney, Murdoch Murdoch, ha chiesto scusa in ginocchio a George Lucas per... " ( cliczzz )

Yuko aveva spento di scatto la radio del camper, perchè l'obelisco era in vista e doveva concentrarsi.
Il rischio più grosso era che le altre Yuko percepissero il suo malessere. Fino a dove poteva arrivare il loro legame telepatico ? Certo, neppure lei sapeva quale piano perverso avesse in mente il capo, e quindi neanche loro potevano avere precognizioni, ma la paura potevano ancora sentirla.
Che poi avevano preso la strada per il verso sbagliato e davanti all'entrata del campeggio ci volle l'inversione a U con quella specie di autobus, per fortuna che Annalisa pilotava anche astronavi, ma le bestemmie tirate al navigatore..

( ... )

Anche dopo aver scoperto che il suo campeggio era invaso dagli alieni, Lucrezia aveva continuato ugualmente col suo lavoro. Alla fine l'Associazione Campeggiatori aveva sempre voluto che fosse uno spazio aperto a tutti. E poi le Yuko erano educate, non sporcavano, ed erano molto portate al suo passatempo preferito.

Si trovava appunto fuori dalla reception a bere del caffè con un paio di loro quando vide entrare un camper già noto, quelli dell'agenzia che non si capiva cosa fosse, e che avevano con loro la Yuko dispersa, come aveva sentito le altre chiamarla. Proprio lei scese per prima e salutò.

" Ciao Lù. Ciao Yuko. "

Ecco, se proprio avesse dovuto lamentarsi di qualcosa, quel saluto ripetuto decine di volte ogni giorno, una cosa ossessionante. Non sapevano dire altro ?

" Ciao Yuko dispersa. Porti notizie ? "

" Porto un regalo ! Ho con me due agnelli sardi IGP pronti da mettere allo spiedo. "

" Dajeeee ! "

( ... )

Let me be your armor let me be your shield, let me take away the pain you feel ( be your armor ) ..

I fuochi splendevano nella notte, i fumi dell'arrosto riempivano l'aria, le Yuko erano regolarmente andate fuori di testa ed Hermann con un fulmineo colpo di mano s'era impadronito della consolle.
Aveva messo Assemblage 23 al posto del loro Goa solito e stava valutando se proseguire con del Neofolk apocalittico, oppure andare di Eldamar direttamente.
Che effetto avrebbero avuto gli Eldamar sparati a tutto volume in mezzo a un'orgia di aliene strafatte d'abbacchio ?

Certo anche lui non scherzava, col fatto che le Yuko erano più interessate a inalare i vapori, se ne era mangiato mezzo ed era tutto sporco di grasso caramellato, le mani, la bocca.
Più sotto invece andava meglio, visto che due Yuko inginocchiate glielo stavano tirando a lustro con le lingue, che collidevano tra loro con delicati tocchi di punta.
Non capita tutti i giorni un pompino a due bocche, Hermann le prese per i capelli, senza tirare, solo il minimo per avvicinarle e sentire i loro respiri fondersi assieme sulla pelle più sensibile.

( ... )

Lucrezia alzò il viso affondato tra le gambe di Yuko, per riprendere fiato, era come uscire dall'acqua dopo aver nuotato.
La Yuko che faceva la spia o qualcosa del genere, che aveva portato gli abbacchi.
Infilò un dito appena sotto il clitoride e lo mosse come se volesse avvolgerselo attorno. Con l'altra mano affondò le dita in una tetta, la Yuko chiudeva gli occhi, li riapriva, sfuggiva il suo sguardo però.
Senso di colpa per qualcosa ? Quando era arrivata e aveva detto quella parola, regalo, per qualche motivo le era tornata su quella frase di scuola. Timeo Danaos et dona ferentes.
Senza smettere di muovere le mani andò a mordere l'altro seno, lei sospirava, buon sapore. Che bello avere una stanzetta tranquilla mentre gli altri facevano la loro festa al freddo.
Le altre Yuko si erano fidate subito, forse con la loro mentalità collettiva non riuscivano neppure a capire il concetto di tradimento.
Fece per scendere più giù con le labbra, ma Yuko la trattenne dove era. Continuò a succhiare.
Perduta tra gli uomini ? Aveva preso i difetti dell'umanità ?
Avrebbe portato il male umano tra le altre, come Lilith ?
Stava per venire. Lucrezia si strappò dalle sue mani per poter appiccicare la bocca su quella passera pulsante. Voleva ricevere il suo piacere, senza perderne una goccia.
Alla fine, il destino delle Yuko apparteneva alle Yuko, non a lei.

( ... )

Viletta vicino Basovizza, il rifugio segreto dell'Agenzia. Ultimi giorni di febbraio.

" Riusciamo a capire dove è il disco volante adesso ? "

" Hanno un dispositivo che lo rende trasparente. Per questo ci siamo accorti di loro solo quando lo hanno spento per causare la notte lunga.
Però, adesso che lo sappiamo, possiamo approfittare dell'effetto lente deformante, guardare dove è che le stelle sembrano spostate rispetto alla loro posizione normale, e sappiamo che il disco è li.
E si, come avevi previsto si è spostato alcuni gradi a ponente, ora copre anche la Sardegna, e regolarmente anche da li sono cominciate le sparizioni di abbacchi, con tutti i soliti fenomeni. "

" Perfetto. Com'è che si chiamano adesso ? Libero Giudicato di Sardegna e Corsica ? Tu mandagli il nostro rapporto completo. Tutto quel che abbiamo scoperto, di modo che sappiano chi sono i colpevoli dell'abigeato. Poi staremo a vedere cosa succede. "

Questo racconto di è stato letto 7 2 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.