Pensieri da Bar: una ragazza

Scritto da , il 2021-10-06, genere pulp

Mi devo decidere. Ci penso sempre ma alla fine non lo faccio mai. In realtà mi fa paura. Insomma, tutte dicono che fa male. Poi magari è meno di quello che penso. Le mie amiche lo hanno fatto tutte. Mi sento l’ultima delle cretine. Ne parlano con una tale disinvoltura. Mi tocca sempre stare zitta. Lo vedo che mi guardano con commiserazione. Ma che ci posso fare se al solo pensiero mi scappa la voglia?

Anche mia sorella minore lo ha fatto. Mamma non lo sa. Ci mancherebbe altro! Le verrebbe un colpo. Lei così ligia, attenta a non dare nell’occhio. Che cazzo però, ho 21 anni. Non posso farmi fregare così dalla paura.

In fondo è un attimo no? Lo dicono tutte. Certo sanguina, ma è normale. Mica si muore per quello. Poi passa, ed è pure bello. Almeno, così dicono le amiche.

È che non è facile scegliere con chi. Ce ne sono tanti. Ma come si fa a scegliere quello giusto? Come si sa che è quello giusto? Forse dovrei solo fidarmi. O magari chiedo alle amiche se conoscono qualcuno. In ogni caso lo sanno tutte che ancora non l’ho fatto, mica ci perdo la faccia.

Ma possibile che mi faccio sempre tutti questi problemi? Dovrebbe essere una cosa semplice, invece…

E poi dove? Il posto ha la sua importanza. Le mie amiche lo hanno fatto dappertutto. Alcune in posti che mi fanno venire i brividi solo a pensarci! Che pazze che sono. Però alla fine sono state contente. Che poi fatto la prima volta, le altre sono più facili. Dicono loro eh!

Basta pensare! Mi devo decidere.

Domani prenoto e mi faccio anche io il piercing!


Questo racconto di è stato letto 2 1 6 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.