Da poker galeotto a settimana da galeotti.

Scritto da , il 2021-04-13, genere orge

Piove, che strano è solo una settimana che piove, ironizzai; in realtà passare questa settimana con voi è stato un vero piacere.

Era iniziata con un pokerino tra amici, uno strip poker a dire la verità proposto dalla vulcanica Yuko, poi dato che pochi di noi avrebbe lavorato in questa settimana, proposi di rimanere a casa mia per una vacanza alternativa.

Non tutti hanno aderito, altri si sono avvicendati, Vandal ad esempio dopo l'exploit a poker finito tra le cosce di Yuko ci ha salutato asserendo che aveva da lavorare ad un progetto che sta seguendo.

Pazienza dissi, siamo comunque in quattro, se vi va possiamo organizzarci qui.

Al Rosso non parve vero di rimanere in una casa con quattro donne e tutte nude tra l'altro, anche per Yuko la cosa era fattibile, quindi sentito il pare affermativo della mia girl, decidemmo di proseguire, uniche regole, non fare troppo casino e niente vestiti, a sì e niente inibizioni.

Stabilite le regole ci buttammo dove capitava in salotto, a chiacchierare; eravamo stanchi dopo le performance del pomeriggio e non c'era certo fretta di fare cose.

Io ero sdraiata sul tappeto, gambe piegate, una poggiata sul ginocchio dondolava verso il piede pure dondolante di Yuko.

Iniziammo una giocosa schermaglia con i piedi a cui presto si unì anche la Gió.

Ridevamo come scene, poi ad un certo punto presi una botta più forte su uno stinco e dovetti urlare.

Non so da chi proveniva ma Yuko decise di farsi avanti a chiedermi scusa, non so se fosse stata lei, ma probabilmente aveva trovata la scusa per interrompere il gioco e venirmi sopra gattonando.

Me la trovai faccia a faccia, io stesa e lei sopra di me, i seni che sfioravano i miei danzando, le sue gambe che sfioravano le mie, il suo viso, i suoi occhi scuri che sprofondavano nei miei.

Guardai per un attimo Giovanna che si era messa comoda sul divano, sorrideva in modo beffardo, compresi che mi dava il via a giocare; cercai anche il Rosso, ma era seduto dietro di me e non potevo vederlo.

Riportai gli occhi in quelli di Yuko, le sorrisi, lei no, aprii la bocca e lei mi riversò dentro un po' di saliva, io l'assaporai voluttuosa, poi risi pensando ancora ad uno scherzo, ma Yuko non scherzava più, mi sputò sul sorriso.

Non era uno scherzo, era il preludio a qualcosa di serio, tirai fuori la lingua e Yuko ci si avventó sopra.

Mulinammo le lingue una contro l'altra in un balletto degno del Bolshoi, ma no che dico, del peggior garage gang, ci succhiavamo le lingue con un rumore fragoroso, ci facevamo insomma, dei veri e sontuosi pompini alle reciproche lingue, ci scambiavano baci profondi esplorando le rispettive cavità orali.

Non capivo più un cazzo, non percepivo altro che le sensazioni derivate dai focosi baci, non sentivo nemmeno il suo corpo sul mio, ero come in trance e più baci di quel tipo ricevevo e più ne volevo, non avrei mai detto basta.

Poi in un attimo di lucidità riuscii a riportare lo sguardo su Giovanna. Cazzo sì stava masturbando.

Allungai una mano e le toccai la figa brodosa, mi intrisi le dita del suo succo e feci per portarmele alla bocca, ma poi ci ripensai e infilai le dita nella bocca di Yuko, che la chiuse su di esse assaporando il piacere della Gió.

Fui giocata dal mio altruismo, in un attimo Yuko girò il corpo verso le gambe di Giovanna e si avventó sulla sua figa, leccando come un'ossessa, sentii Giovanna gridare forte il suo sì ad ogni affondo della giapponese, poi gli artiglió la testa con le mani e se l'attaccò alle gambe come una ventosa.

Io rimasta senza il mio gioco alzai la testa il più possibile, vidi il Rosso sprofondato in poltrona che se lo menava gustandosi la scena, alzai un braccio e con un dito gli feci cenno di venire, il Rosso non se lo fece ripetere, si alzò e si inginocchiò accanto alla mia testa.

Mi vedevo il suo cazzo davanti al viso, come prima avevo il viso di Yuko, ora avevo la rossa cappella davanti agli occhi, una gocciolina usciva dalla punta, la presi col dito e me la portai alla bocca; bocca che poi aprii ed anche qui devo dire che il Rosso non perse tempo, abbassandosi e infilando il suo asso di bastoni nella mia vorace bocca.

Rosso si era completamente sdraiato su di me, nel più classico "69" ma non trovó affatto la mia figa, ma il culo di Yuko, sdraiata al traverso di me e con la testa bloccata sulla figa di Giovanna.

Quello che fece mi fu poi riportato, so che si avventó su quel culo tosto, baciando, morsicando e sbavando, per certo so che nel frattempo mi pompava in bocca il suo bastone.

Io stringevo l'asta di carne con le labbra, ogni tanto la mordicchiavo, e sbavavo.

La mia saliva rischiava di soffocarmi e così con le braccia tiravo su il suo bacino per far uscire la saliva e riprendere fiato, poi lo lasciavo andare; il gioco mi piaceva, ero completamente presa, certo lì in mezzo ero forse l'unica che non stava godendo, ma poi non era nemmeno vero, dato che anche a far godere gli altri c'è appagamento e quindi mi dedicai anima e corpo al golino.

Rosso da parte sua ce la stava mettendo tutta, scopandomi la faccia, pompava alla grande, mi sbatteva le palle sul naso, io con le mani, quando non ero impegnata a tirarlo su, gliele prendevo, le accarezzavo e le strizzavo.

Sentivo le sue contrazioni sulle guance attraverso le sue cosce, calde, stava per venire e così presi le palle al balzo, direi letteralmente, gliele strizzai, mentre con l'altra mano, perversamente gli infilai l'indice nel buco del culo.

Non so se gli fece male o piacere, in quel momento me ne fregai alla grande, ma fui gratificata da una sborrata da record, solo che rischiai il soffocamento.

Riuscii a fargli capire di tirarsi su, poi iniziai a tossire saliva e sperma, ero ridotta uno schifo, viso, capelli e tappeto bagnati.

Tutti si fermarono a guardarmi, poi scoppiarono in una risata.
Cazzo vi ridete, io a momenti muoio e voi ridete.

Fu Giovanna a venirmi davanti, ma ti sei vista, mi dice, e poi fece una cosa che da lei non mi sarei mai aspettata: mi passò le mani sulla faccia fradicia di saliva e sperma e quindi affondò la lingua nella mia bocca.

"Ecco, e che solo voi potete essere ridotte di merda!".

Rimasi stupita dal gesto, ma non ebbi modo di approfondire, perché in quella arrivò la chiamata di Starman.

==============
Ragazzi vi prego di non offenderli, è solo un gioco.

Questo racconto di è stato letto 4 9 0 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.