In tempo di pandemia

Scritto da , il 2021-01-12, genere gay

In questi tempi di pandemia purtroppo vedo molti disperati , tanti portati alla fame per mancanza di lavoro,una crisi che sembra avere tempi lunghissimi.
Mentre passeggio in una spiaggia,vedo un ragazzo seduto su un tronco di albero nella sabbia che mi sorride, poi senza vergogna mi chiede se volevo fare sesso.....ovviamente in cambio di soldi!
Era un bel ragazzo e mi
Chiedevo perché stava lì a prostituirsi
,ma lui mi racconto’di aver perso il lavoro causa Covid e di non saper come dar da mangiare al suo piccolo bambino!
Una storia triste è brutta che mi fece male al cuore, lo incitai a reagire e lo invitai a prendere un caffè.
Gli regalai 50 euro, quella spiaggia era un luogo di batuage gay,lui mi chiese cosa volevo fare.......
Non voglio sesso ,vai da tuo figlio adesso e cercati un lavoro!
Lo vedo dopo una settimana,mi ferma per salutami e ringraziare per quanto avevo fatto per lui, oltre hai 50 euro gli dissi di andare a nome mio da un amico che faceva il falegname. E lo aveva assunto anche se per tre mesi.
Voglio però ringraziati per quanto hai fatto, so che sei gay e ogni tanto vai alla spiaggia per rimediare ..... io voglio sdebitarmi!
E prendendo la mia mano la pose sopra il suo pacco, bello pieno...... strinsi la mano e mi trovai un cazzo duro e bello grosso.......
Mi hai convinto,ma sappi che quello che ho
Fatto lo fatto per tuo figlio! Adesso se vuoi andiamo a casa mia e rilassiamoci un po’.
Il ragazzo era ben dotato ,mi disse di essere solo attivo e che anche se etero, riuscìva ad avere una erezione senza problemi, fu così che mi feci inculare e diventammo amici, mi piace curarmi oltre del suo generoso cazzo,anche suo figlio! In fondo era quello che mi mancava....



Questo racconto di è stato letto 4 4 8 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.