Strie ( Strega )

Scritto da , il 2020-09-29, genere etero

Sono le 5 e 33 di un lunedì mattina, grigio e freddo di metà settembre, che annuncia la fine dell'estate.
Quella maledetta sveglia sta suonando da circa tre minuti, ed io da circa tre minuti sto cercando di raccogliere i cocci di un fine settimana assurdo e insonne.

Ieri sera, ma forse era già oggi, sono tornata dall'A.N.A.L.E, la kermesse degli autori erotici; distrutta dal viaggio e non solo, mi sono buttata a letto quasi vestita, per fortuna che avevo fatta la doccia in un certo albergo.

Non che le mie condizioni fossero delle migliori ora, ma dovevo proprio alzarmi e deambulare verso questa giornata, spengo la sveglia alle 5 e 35, caffè, pipì, Bo! Non so in che ordine, campanello alla porta di ingresso.

Campanello alla porta di ingresso! Chi cazzo è?

Guardo dallo spioncino e vedo Hermann Morr che sta aspettando dondolandosi da un piede all'altro.

Hermann, ma che ci fa qui fuori casa mia, come mi ha trovata poi, io sono mezza nuda e non voglio averci nulla a che fare con quel mezzo svitato, faccio finta di non aver sentito il campanello, ma poi mi rendo conto che la luce è accesa, che sto facendo un casino in cucina e che insomma è tardi per darla a bere, quindi urlo: "chi è!" pur sapendo benissimo chi fosse la fuori.

"Apri o butto giù la porta" minchia è arrabbiatissimo, ma che ha, apro e lui si precipita dentro.

"Buongiorno, caffè?" faccio, ma lui è lì che mi guarda, io sono in slip, canottiera e moppine e con una tazza di latte e caffè in mano.

Ci guardiamo senza proferire verbo, veniamo scossi dall'arrivo assonnato della mia compagna, che svegliata dal trambusto improvviso, ci guarda e poi va in cucina a prendersi un caffè a sua volta.
Io guardo Hermann e gli faccio finalmente la domanda che si aspetta.

"Hermann, ma.che.ca.zzo.ci.fai.qui.a.que.st'ora" scandisco decisamente scocciata, finalmente sembra calmarsi e inizia a parlare, seppure in modo concitato.

"Tu mi hai distrutto" - "ma chi io? E quando?" - "quando hai interrotto, la magia, quello che stavi facendo, o cosa cavolo stavi facendo...".

"No un momento" - "dico io" - "tu hai interrotto il mio lavoro, stavo portando a termine il cerimoniale, quando tu sei piombato lì da me, e ho dovuto difendermi con un incantesimo di trasferimento.".

La Gió ci guardava senza capire bene, sapeva che io ero discendente da antiche streghe, ma non immaginava che io fossi capace di simili giochi, magie, non sapeva come chiamarli. Sortilegi suggerisco io.

Va bene, dico rivolta più che altro a Hermann, oggi pomeriggio ti accompagnerò sul luogo, non è distante da Udine, ma io ora devo andare al lavoro, perché anche una strega, se vuole mangiare oggi deve lavorare.

Poi rivolta alla Gió "amore, come vedi mi tocca accontentare quest'uomo, ma non temere che questa sera torno.".

Scendiamo da casa mia e saliamo in auto io ed Hermann, lui non parla più, ma lo capisco, sto esercitando un blando potere più che altro per metterlo tranquillo, così come si fa con i bambini.

Durante il breve tragitto, noto l'erezione che tentava di nascondere, sorrido di soppiatto e gli chiedo se Supersex è ancora nei paraggi, ma lui non parla e ora mi tiene il broncio.

Arrivati al supermercato dove lavoro gli dico che dovrò lavorare fino a mezzogiorno, ma che poi sarò tutta sua, e lo dico con un sospiro che è più sofferenza che altro. Hermann mi fa cenno di stare tranquilla, lui si farà un giro per negozi, magari trova anche qualcosa di interessante da comperare; bene dico, ci vediamo lì per pranzo, indicando un bar, a mezzogiorno.

A mezzogiorno arrivo puntuale, e vedo Hermann già seduto ad un tavolino con un bicchiere in mano; mi siedo ed ordino un toast ed una spremuta; Hermann fa lo stesso, ma ci mette una birra, mangiamo in silenzio, io lo guardo e cerco di capire cosa mi nasconde, poi finiamo con due caffè.

Ci mettiamo in viaggio, gli dico che il posto dista una trentina di chilometri, e non ci vorrà molto per arrivare, quindi lo esorto a parlare, a dirmi perché mi ha cercata, e pure per sapere su come mi ha trovata, visto il mio riserbo su me stessa.

"Vedi Lucrezia" inizia a dire Hermann "dopo che sono caduto sul pianoforte, anzi che mi sono seduto alla tastiera, sentendomi irresistibilmente attratto da essa, come sai sono stato catapultato in quella specie di casa nel bosco, dove tu stavi praticando le tue arti magiche." io annuisco con la testa ma non dico nulla, al ché continua "quando sei sparita, mi sono spaventato ed ho invocato i pareri di Supersex, questo mi dà la facoltà si di scoparmi tutte le donne nel raggio di cento metri, ma allo stesso tempo non devo fallire, ovvero, se non me le trombo tutte io rimango in questo stato" e mentre le dice, tira fuori il suo arnese, da cui indubbiamente sono attratta; c'è come una strana aurea che influisce sui miei poteri affievolendoli.

Per fortuna siamo praticamente arrivati, esco dalla strada comunale e dopo 100 metri di strada bianca, dopo un vecchio albero, appare la vecchia casa che fu di mia nonna.

Famosa guaritrice locale, che mi ha trasmesso la sua sapienza.

Entro in casa e vado verso il pianoforte nell'ampio ingresso, mi giro verso Hermann che vedo sempre più sull'invasato, e dico che quello è proprio il pianoforte che era al centro dell'incantesimo, e che se deve succedere qualcosa, dobbiamo essere lì vicino per entrare nella sua aurea.

Capisco che Hermann ora non capisce nulla, è come trasformato, si è denudato e la sua prepotente erezione è come una calamita per i miei occhi, per i miei sensi, sento la pelle e i peli dietro il collo alzarsi, guardo Hermann in viso e noto che ha la bocca aperta da cui escono frasi gutturali, il respiro è affannato e gli occhi, mamma mia, sono rivolti all'indietro, e si avvicina.

Il piano inizia a suonare da solo emettendo insieme alla melodia una strana luce, io mi spoglio veloce, non c'è sensualità nei miei gesti, solo voglia di fare presto, poi prendo Hermann e riesco a farlo sdraiare sul pianoforte, salgo anch'io, non so cos'ho, una strana frenesia, prendo con una mano il suo palo di carne e mi calo su di lui.

Sento le vibrazioni generate dal pianoforte, muovo il bacino e sento la possente erezione dentro di me.

Porto le mani dietro il mio collo e tiro su i capelli, agito il busto, il mio seno ondeggia libero, sento l'adrenalina scorrere, respiro forte mentre mi muovo su Hermann in modo ossessivo, poi nel momento dell'orgasmo lanciò un urlo.

Veniamo insieme, all'unisono, con lo stesso urlo liberatorio, poi sfiniti ci guardiamo sorridenti; bene è fatta, Supersex non c'è più e sono pure più che soddisfatta direi.

Anche Hermann è tornato normale, lo vedo bene dalla luce che filtra dalla porta.

Già la porta, l'avevo chiusa, come mai ora è aperta?

Mi giro, una figura si staglia controluce, è la Gió.

Oh cazzo, hem no, non è come pensi, assolutamente no.

Questo racconto di è stato letto 2 6 0 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.