Mio suocero

Scritto da , il 2020-05-31, genere incesti

Doveva accadere ed è accaduto, non era proprio un mistero che io fossi gay, le voci giravano da tempo, anche se non erano state suffragate da fatti.
Mia moglie, ormai, non aveva più rapporti sessuali con mè, mi aveva sorpresa mentre soddisfavo il figlio dei vicini, in reggicalze e tacchi, e la cosa non le ha fatto piacere, ma poi col tempo se ne è fatta una ragione, ma chiaramente, anche i pochi rapporti che c'erano trà noi, cessarono.
Io spesso intrattenevo i miei amanti, alla casa al lago,poche volte a casa nostra, ed è stata proprio una di quelle volte al lago che mio suocero vide con i suoi occhi chi ero.
In quel periodo, ero la donna dii un amico di famiglia, io ero giovane, avevo trent'anni o poco più, lui cinquanta, era un bell'uomo piantato e ben dotato, ne ero innamorata persa, ogni momento per spopinarlo era buono, più difficile farmi scopare, in quanto ero, e sono strettina di natura, e lui era ben messo, e quindi serviva un po' di preparazione per scopare, e quindi appena era disponibile un posticino e del tempo si organizzava.
Lo stavo aspettando a casa al lago,era un martedì, non ero andata al lavoro, ero pronta, ben truccata, reggiseno, reggicalze, acchi babydoll, lo accolgo sulla porta, gli butto le braccia al collo, lui mi bacia e mi prende in braccio, è un bell'omone e io una minuta ragazzina, mi adagia sul letto, si spoglia, e rimane nudo, il cazzo è mostruoso, mi sembra tutte le volte più grosso, fatico a prenderlo in bocca ma mi impegno, so quanto adori i miei pompini, e così, mi dedico a lui.
Poi si stacca, mi bacia, mi lecca come un gelato, la sua lingua è stupenda, scende, lo prende in bocca, il mio è piccolo, e poco dopo vengo nella sua bocca.
Mi baci e mi trasferisce il mio sperma che immediatamente bevo, poi, mi solleva le gambe, si prepara con il gel, avviicna la sua cappella, e mi dice, ho voglia puttanella ho voglia del tuo culetto, e spinge, entra, sobbalzo, chiudo gli occhi, so che per il primo attimo proverò dolore e bruciore, ma passerà ai primi colpi, e lui entra.
Inizia lentamente a scoparmi, inizia a piacermi, mi abituo al suo cazzone velocemente, lo sento in fondo, spinge, ormai mi ha abituata alla sua lunghezza col tempo, e inizio a godere, sarà lunga lo so per esperienza e mi farà venire più volte e svenire almeno un paio di volte, e così sarà, mi scoperà per più di un'ora, per poi riempirmi di sperma caldo.
Poi esausta rimango nel letto, lui si riveste, mi bacia e se ne và, sono sola e appagata, mi gusto il suo sperma che esce e solca le mie coscie, e poi sento una voce, ma brava la signorina, con Aldo poi, ma brava sei proprio una checca schifosa.
La voce la sento lontana e poi sempre più vicina, mi stavo assopendo, mi alzo di scatto e lo vedo, mio suocero.
Sono lì, a t, a coscie aperte, lo sperma che continua a uscire, il mio buco devastato che non accenna a chiudersi, e lui che mi guarda, più eccitato che schifato, io non oso parlare, stò ferma, ma poi il mio cazzetto fa una cosa strana, si muove e si indurisce, si alza, svetta, nella sua minuscola erezione, il buco palpita, mi lascio cadere, sono fritta, poi lui si avvicina, mi guarda, mi tocca io prendo la sua mano e la bacio, un attimo e parte la scintilla, lui mi bacia, e poi mi accarezza, si spoglia, mi impossesso del suo cazzo lo succhio e lo bacio, poi, mi giro, non dico una parola, e lui mi infila, con violenza e mi sbatte lo sento, non è come Aldo, ma non è male, e così, mi riempie di sperma, sono farcita, esausta e piena.
Mi risveglio dopo un'oretta non stò sognando mio suocero è lì, al mio fianco, lo bacio, scendo e bevo il suo sperma dopo un pompino da favola.
Ora sono la sua donna, lo attendo al lago, e passiamo pomeriggi stupendi a fare sesso, lo amo.

Questo racconto di è stato letto 1 2 5 3 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.