Persa a carte

di
genere
incesti

Non è un mistero che io sia omosessuale, e che mia moglie sin dai primi mesi, se non giorni del nostro matrimonio, mi rendesse una felice cornuta.
Come darle torto, il giorno del nostro matrimonio, trà l'altro festa stupenda, lei in bianco, una vera meraviglia, io in blù, ma sotto reggicalze calze slip e reggiseno bianchi, dopo la cerimonia, in auto, spompinavo il mio uomo, mentre mia moglie si prendeva il cazzo di un mio carissimo amico, e poi durante la giornata a turno ci dileguavamo, per dare piacere ai nostri maschi di turno.
Io a dire il vero, erò già da trè anni la donna di Marco, un mio dipendente, un vero toro, convivavamo, e lo soddisfavo sessualmente, poi, per scelte, diciamo operative, ho accettato il matrimonio con Anna, donna molto libera di costumi e molto troia.
Chiaramente dal primo giorno, ognuno, dormiva con il proprio maschio, mai condiviso il talamo nunziale, e mai scopata Anna, vista nuda e vista scopare sì, ma mai assolutamente posseduta, Marco più volte, lui è un vero uomo, e non potrei farlo rinunciare al sesso con donne, ma poi ci sono io che nel letto lo soddisfo e me lo godo.
Anna spesso cambiava maschio, e alcuni anni fa, è capitato che stringesse una relazione con un poco di buono, ora, io sono omosessuale e trav per il mio uomo, ma per il resto del mondo, sono un'inprenditore, di tutto rispetto, in pochi, in azienda sanno della mia natura, i miei genitori, il mio uomo e la mia segretaria personale.
Così, quando se lo è portato a casa e nel letto, visto che viviamo sotto lo stesso tetto, lui ha potuto vedermi come Paola, e come moglie di Marco.
Una volta a casa io dismetto gli abiti maschili, per divenire una donna, e spesso, vado per casa seminuda, o provocante in tacchi, e questo per mio marito, tale lo considero, e i vari uomini di Anna lo sapevano e anzi mi accettavano come amica, ma lui propabilmente nò.
Dopo alcuni mesi di convivenza, eravamo soli in casa, io indossavo un vestitino corto, era estate, e sotto nulla, ai piedi un paio di zoccole rosse, quando Flavio, l'uomo di Anna, si avvicina in cucina, e mi prende da dietro, abbracciandomi, e schiacciandomi al tavolo, sei bella sai mi dice, infila la mano trà le gambe, mmm che bel clito, io cerco di divincolarmi, ma luì è possente, mi blocca, ma come lo prendi in culo frocione da Marco dai fammi vedere, in un attimo, sento il suo cazzo spingere, urlo, mi divincolo, e allora lui mi mi gira, mi molla due ceffoni sul viso, e mi strappa il vestito, poi mi afferra i testicoli e il cazzetto, stringe, il dolore è tremendo e mi accascio a terra, lui persiste e quasi svengo.
Un attimo dopo mi ritrovo sul tavolo, mi apre le gambe, è dietro di mè, appoggia la sua cappella, e spinge, entra, trà il bruciore e il dolore, sono asciutta e non usa creme ne nulla, mi risveglia il dolore.
Mi pompa, per fortuna sono una donna e naturalmente mi bagno, il bruciore si affievolisce e il dolore sparisce, mi monta, mi stà violentando, un paio di lacrime scivolano sulle mie guancie, taccio, non godo, anche se devo dire che ha un bel cazzo, e mi viene dentro, gode.
Poi si ricompone e mi dice, stai zitta altrimenti finisci male, e mi punta un coltello alla gol, poi scende e afferrato le palle mi dice, ti rendo una vera donna troia se parli, fuggo e mi rifugio in camera.
La stessa sera faccio sesso con Marco, e dimentico il dolore e l'onta di disonore, e per le successive settimane, evito di trovarmi sola con lui, ma una sabato mattina, Anna e Marco devono recarsi al lavoro, e così io rimango in camera mia.
Verso le dieci il porco si presenta senza bussare , entra, si siede sul letto, io sononuda, sotto il lenzuolo, gli urlo di uscire o chiamavo mio marito, lui è nudo, il suo cazzo è duro, scappellato, un vero mostro, sotto sotto mi eccita, e lui mi prende peril collo e mi percuote, una serie di ceffoni, che mi fanno capire che sono sua, mi guarda, mi bacia, e poi, mi afferra per i capelli, e mi infila il suo cazzo in gola.
Lo spompino, costretta, mi infila in gola 30 centimetri di cazzo, sbavo e quasi vomito, ma lo soddisfo, e mi viene in gola, ingoio tutto, e poi lo lecco, e lo ripulisco per bene.
Mi bacia e io ricambio il bacio, poi si stende, e mi impala sul suo cazzo, che non si è ammosciato di un millimetro.
Lo cavalco, i miei occhi si chiudono dal piacere che provo, la violenza che ha usato nei miei confronti mi ha sciolta definitivamente, me lo godo.
Così, inizia una malsana relazione che mi porta a tradire mio marito e mia moglie, e tutte le volte che rimanevamo soli, Flavio, mi violentava, e mi picchiava, le sue percosse, a volte pesanti, non facevano altro che eccitarmi, spesso, mi mancava il respiro, mentre muoveva il suo cazzo nel mio culo, e stringeva i mie testicoli e il mio pene, talmente forte, che un paio di volte, ho dovuto il giorno dopo ricorrere al medico di famiglia.
Ero completamente succube, lo sfuggivo, ma appena potevo mi facevo trovare pronta, lo facevo arrabbiare per essere percossa, e poi scopata, botte e sesso la mia medicina.
Un anno dopo l'inizio della nostra relazione, Flavio, combina uno dei suoi soliti casini, di gioco, e Anna stufa di pagare per lui, una sera urlando gli dice di andare a farsi fottere che non avrebbe sganciato un'euro, e così, il giorno dopo, spavo per uscire e andare al lavoro, vestita al maschile, Flavio mi prende per un braccio, aveva lo sguardo assatanato, disperato, cerco di divincolarmi, quando lui come una furia inizia a strapparmi la camicia e il resto, accompagnando il tutto con sonori ceffoni, e così mi ritrovo nuda, in reggicalze e calze, mi porta in camera e mi dice preparati troia e velocemente, devi venire con mè.
Apre il mio armadio e mi butta sul letto un vestitino mini, nero, e un paio di sandali tacco 13, lo guardo, e dico, ma cosa devi fare non posso uscire così, e come cammino, due ceffoni mi spiegano tutto, mk trucco, e infilo vestito e scarpe, e lo seguo.
Salgo in auto, e in silenzio osservo la strada, una mezz'ora dopo ci troviamo in una zona esterna di Milano zona non raccomandabile, scendiamo dall'auto, e entriamo in un bar, di pessima qualità, Flavio, mi prende per un braccio e mi costringe a sedermi su una sedia al tavolo con due Albanesi, il più vecchio, Alfred, mi guarda, sorride, bravo Flavio, mi hai portato la cognatina, ottimo sei stato di parola.
Cognatina, dico, ma scherzate cosa stà succedendo chi siete, ero terrorizzata, e così in breve, Alfred mi prende per un braccio, e mi scaraventa sul biliardo.
Mi afferra le gambe, le apre con violenza, non ho intimo, ho solo uno straccetto che a malapena mi copriva il culo, in un attimo il suo amico mi blocca le braccia e così Alfred, mi sale sopra, è sudaticcio, mi lecca il viso, e mi guarda, mi piacciono le tigri, io le domo col mio bastone, e pochi attimo dopo mi infila il suo cazzo nel culo, senza preservativo, e mi monta.
Mi scopa brutalmente, mi devasta, piango, urlo, impreco, Flavio ride, Alfred mi gode, e poi mi riempie di sperma, caldo e abbondante, si sfila, mi lascio cadere le gambe non più tratenute dal mio stupratore, quando il ragazzo si sistema trà le mie coscie, e ricomincia.
Vengo chiavata, da un gruppetto di avventori, cinque in tutto, che mi vengono a ripetizione nel culo, facendomi anche godere alla fine.
Poi rialzatami, Alfred mi dice, bene frocio, il venerdì notte tutto il sabato e la domenica notte il tuo posto è qui sul marciapiede, o lo fai in auto, o nello sgabuzzino qui fuori, la tariffa è trenta di bocca cinquanta di culo, cento senza preservativo, e se il cliente ti vuole per il fine settimana sono mille, tu non prenderai altro che cazzi e sperma.
Poi ad avvalorare il suo ordine, mi mostra al suo cellulare casa mia, io da maschio e poi da femmina, e le varie scopate con mio marito, e Flavio, e per finire con loro, lo pubblico se vuoi, ora, abbasso lo sguardo e accetto.
Cosa è successo poi, nulla di strano, per circa sei mesi mi sono prostituita per onorare i debiti di Flavio, e poi, una sera, ho pubblicato tutti i video che mi ritraevano sia come Paolo, sia come Paola, e una settimana dopo, sono stata estromessa dalla società, e mi sono presentata da Alfred, con una valigetta, e il solo vestito che indossavo.
Ora sono in Albania, sono la moglie di Alfred, e lavoro nel suo bordello, no non sono la cassiera o altro, no anzi, sono a disposizione di chi paga, ma di giorno, dopo una bella ripassata di ceffoni, mio marito si gode il mio culo slabbrato.




di
scritto il
2020-12-22
1 0 . 6 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.