Cornuto - 6 - Cornuto,vuoi vedere come inculo tua moglie?

Scritto da , il 2019-02-14, genere tradimenti

La situazione che stavo vivendo era davvero straordinaria e lontana da ogni mia possibile fantasia prima di allora.

Forse la mia mente in certi momenti o certe situazioni della mia vita,mi aveva messo di fronte a quei perversi pensieri ma io li percepivo solo come strane sensazioni,improvvisi sussulti del mio cuore,sudore e tremori che mi attraversavano il breve tempo del ritorno alla realtà e dei motivi di quelle reazioni,non restava traccia nel mio cervello.

Tutto archiviato in un angolo del mio essere più profondo e che,in quei momenti cominciavo a rivivere come rivedendo il film della mia vita.

Sono un cornuto...lo sono sempre stato continuavo a ripetermi mentre l'eccitazione sublimandosi nel mio cervello congiunto a quello di mia moglie,mi teneva in uno stato di parossistica eccitazione che sentivo persino lontana dal mio corpo che,peraltro,aveva già avuto la sua dose di soddisfazione quando avevo sborrato la prima volta.

Ero seduto sul divano e davanti a me,scorrevano virtuali e fisiche,le immagini di mia moglie alle prese con la giovane coppia di amanti e del loro mentore superdotato quando vengo scosso dallo squillo del mio smart phone.

Era il telefono di Moussa che mi aveva inviato un whatsapp:

"Caro ingegnere,mi perdoni se le scrivo dandole del "caro" ma sento che la magnifica esperienza che stiamo condividendo,mi autorizzi ad usare un tono confidenziale.

D'altra parte,siamo entrambi persone di cultura e con un successo nel nostro lavoro che ci tiene al riparo da possibili interessi nascosti o secondi fini.

Le scrivo in questo momento in quanto sua moglie è alle prese con i due ragazzi ed incredibilmente lei che avrebbe dovuto essere l'apprendista di quegli arditi giochi erotici,in realtà si comporta come una vera maestra del sesso alle prese coi propri inesperti allievi.

Se non conoscessi la vostra storia,l'amore e la fedeltà che vi ha sino ad oggi legati,direi che sua moglie ha una lunga e collaudata pratica con gli uomini e le trasgressioni sessuali.

Ma io so che non è così e la cosa non smette di stupirmi e riempirmi di ammirazione nei confronti della sua sposa.

Ingegnere,lei ha una moglie meravigliosa e se non fosse per la mia dirittura morale e la mia deontologia professionale,sarei tentato di portargliela via.

Si tranquillizzi,non lo farò e questa notte,seppure con grande rimpianto,credo che sarà l'ultima volta che godo col corpo e con la mente di questa meraviglia che le appartiene come moglie anche se temo che,dovrà faticare per non perderla.

Forse non ci vedremo più ed è per questo che le mando questo messaggio.

Mentre le scrivo,vedo il suo corpo scivolare con movenze sinuose passando con elegante naturalezza dalle braccia e dal sesso del maschio a quelle della biondina che pare essere stregata da tanta debordante sensualità.

I loro gemiti riempiono la stanza e di tanto in tanto sono costretto a smettere di scrivere per gustarmi le morbide forme di quei corpi che si avviluppano,si lasciano,si compenetrano,ansimano,si cercano e godono con le membra e con la mente in attesa che un nuovo orgasmo li travolga insieme.

Ecco,le stavo dicendo che la libertà che ha "liberato" sua moglie in questi due giorni,le potrà dare una grande gioia se la saprà gestire.

Sua moglie le ha già rivelato senza maschera ne ipocrisie qual'è la sua vera natura e mi sembra che anche lei,seppur in modo diverso si sia aperto a questa nuova realtà.

Mi corre il dovere professionale però di metterla in guardia perché talvolta,il gioco della sincerità può nascondere delle insidie.

Non tema,non alludo al fatto che sua moglie potrebbe tradirla.

Non lo farebbe mai tanto è bello e gratificante per sua moglie avere un marito che,come lei,condivide i piaceri della moglie e gode lui stesso nel vederla godere o nel saperla felicemente soddisfatta tra le braccia di un altro(o più d'uno) maschio.

Credo che l'insidia sia un'altra:siete entrambi giovani e in 5 anni di matrimonio non avete ancora figli.

Ecco!

Questo potrebbe essere un problema in quanto una donna giovane,bella,esuberante ed agiata come lei,non potrà mai accettare l'idea di non essere mamma.

Io non conosco i motivi di questa assenza di figli.

So che non è una scelta e dunque,vi potrebbero essere problemi di sterilità da parte di uno dei due.

Allo stato il mio parere di psicoterapeuta sarebbe quello di non indagare le cause.

Io lascerei che sua moglie in questa nuova vita,si scegliesse gli amanti senza rivelargli che non è protetta e dopo ogni rapporto,tornare a casa tra le sue braccia e farsi inseminare anche da lei.

In questa maniera,tutti i figli che dovessero arrivare,li potrebbe riconoscere nella certezza di essere stato proprio lei,ingegnere,l'artefice di quelle gravidanze.

Mi creda ingegnere,in questo modo sua moglie le sarà ancora di più legata e le regalerà,se ho ben capito il suo carattere,una bella famiglia numerosa.

Non si stupisca per questa proposta,molte coppie nella vostra situazione hanno fatto questa scelta e ne sono felici.

Vi sono state anche delle esagerazioni nella mia esperienza professionale.

Ricordo per esempio di un ricco uomo bianco negli Stati Uniti,dichiaratamente e pubblicamente cuckold che mi aveva chiesto di ingravidagli la moglie per avere anche un bambino nero(ne avevano già due bianchi ed uno dai tratti orientali)ma io,per ragioni professionali,non avevo accettato ma li avevo comunque aiutati a cercare un maschio di colore che li accontentasse.

Ora hanno anche una stupenda bambina mulatta in famiglia e sono felicissimi.

Devo farle una confessione ingegnere;se voi foste nelle condizioni di quella famiglia e me lo chiedeste,volentieri mi presterei per ingravidare sua moglie ma per mia fortuna ed anche vostra,questo non è possibile.

Mentre le scrivo ingegnere,sento l'eccitazione che sta montando in me,mi rende meno lucido e faccio un po di fatica a scrivere.

L'idea che tra un po,potrò finalmente aprire sua moglie nell'ultimo orifizio che non ho ancora esplorato e il ricordo di quello che mi ha fatto prima,mette in moto ogni cellula del mio corpo esasperando la mia eccitazione.

Forse le mie parole di elogio nei confronti di sua moglie le possono essere apparse eccessive ma mi dica lei ingegnere come posso non avere quella reazione se prima,mentre Fabio la stava aprendo dietro e Nadia le succhiava i capezzoli,lei mi aveva chiesto di inginocchiarmi con le natiche davanti alla sua bocca per potermi succhiare il cazzo e leccarmi i coglioni e il buco del culo sino a farsi sborrare in bocca ed ingoiare senza perdere una stilla di sperma?!

Meraviglioso...sublime.....impagabile....che donna....che femmina....che troia!

Ingegnere,in questo momento ho il cazzo che mi scoppia.

Sua moglie è già pronta per me nella postura a pecora.

Nadia le sta lubrificando il buco del culo con una crema mentre lei succhia il cazzo di Fabio.

Io sono pronto e non appena inviato questo messaggio vado a montarla.

Nadia è già pronta a succhiarmelo e lubrificarmelo per bene per poi accompagnarlo lei stessa dentro lo sfintere anale della signora

Credo che a sua moglie farebbe piacere se lei volesse assistere.

Se è d'accordo,mi risponda subito e farò in modo che Nadia le trasmetta in diretta il momento in cui sua moglie viene chiavata in bocca dal ragazzo e nel culo da me.

Aveva gli occhi lucidi dal desiderio e la bocca vogliosa quando mi ha chiesto:"Lo voglio tutto nel culo il tuo bel cazzone Moussa...sino in fondo e sino a sentire le tue palle schiaffeggiare le mie chiappe....voglio sentire la tua sborra che mi infiamma il corpo sin dentro lo stomaco...voglio essere inculata....sfondata e tornare da mio marito col culo rotto...finalmente!"

Aveva usato proprio quelle parole la sua amata mogliettina.


segue





Questo racconto di è stato letto 1 2 8 8 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.