Ma è duro il cazzo di Marco?

Scritto da , il 2017-03-27, genere etero

Marco è esattamente come me. Adora giocare e non si è mai tirato indietro. Mai. Gli piace farmi credere di essere l'unica artefice..ogni fantasia e ogni pensiero malato sembra ogni volta nato dalla mia mente complessa e, il fatto di trovarlo lì a riconoscere che sono sempre io a guidare il gioco, mi fa sentire terribilmente sporca. Sporca, si. Sporca ogni volta che piombo nella sua vita, io e le mie idee folli. Io e la mia faccia da puttana. E'uno stronzo Marco. Fa finta di seguire le mie indicazioni, ascolta con freddo distacco gli sviluppi, mi fa fare e io faccio, aspettando invano che lui muova un dito. Ma cazzo! C'è un determinato momento in cui sempre, e sottolineo sempre, mi rendo conto puntualmente ed inevitabilmente che è solo lui a muovere i fili. Quel famoso "determinato momento" in cui è già troppo tardi. Quel fottuto "determinato momento" in cui mi fermo e capisco che avrà ancora una volta ciò che vuole. Perchè lui è così. Marco non parla, Marco non chiede, Marco non ordina. Marco mi guarda, mi penetra con gli occhi, entra prepotente nella mia testa, mi invade, sconvolge i miei sensi e poi va via mentre il suo pensiero è già diventato il mio. Non è stato sempre così forse? Non l'ho scopato insieme al suo amico solo perchè voleva vedermi prendere un cazzo che non era il suo? Non ho pagato forse una donna perchè voleva scoparmi con un'altra? Eppure non me lo aveva chiesto. Lui non chiede. E neanche stavolta l'ha fatto. Marco è sexy, é elegante e ha fascino da vendere. Gli è bastato passare qualche volta nel posto in cui abbiamo lavorato insieme (e dove ancora io lavoro) e fare due chiacchiere con le mie colleghe. Composto e rigido come solo lui sa essere. A Laura piace, lo avevo già capito dalle battute, dai sorrisini e dagli sguardi che ogni tanto furtivamente gli lancia.
"Ma Marco è sempre così rigido?" Mi ha chiesto l'ultima volta che è passato.
"Dovremmo chiedergli se è veramente così rigido dalla testa ai piedi!"
Quella frase pronunciata con leggerezza e il sorriso malizioso di Laura mi avevano aperto improvvisamente un mondo! La gelosia aveva fatto di colpo spazio all'eccitazione e la mia fica aveva iniziato a gonfiarsi e bagnarsi.
"Si ecciterà da morire quando gli dirò che Laura vuole sapere se ce l'ha grande e duro!"
Laura non sa che io ho leccato ogni centimetro del corpo di Marco e non sa che potrei accendere le sue fantasie più porche raccontandogli del suo cazzo. Non lo sa e mi è stato facile farle credere che avevo la sua stessa curiosità.
"Lo vuoi sapere Laura? Vuoi sapere se è così rigido anche nelle mutande?" Anche io lo voglio sapere! Glielo chiediamo!"
"No io mi vergogno! Non ho mica questa confidenza! Voglio saperlo ma chiediglielo tu!"
"Da sola no! Non posso chiederglielo da sola! Parlerò a nome di tutte, sarà più divertente!"
"E se viene qui per farcelo vedere? Se viene qui per farci vedere il suo uccello?"
"E se viene qui per farcelo vedere..lo vediamo! Mica ci tiriamo indietro!" Risponde l'altra mia collega Simona.
"Anche Simona, cazzo! Marco impazzirà quando gli dirò che vogliamo vedere il suo pisello in tre!"
Avevo deciso e Laura e Simona non sapevano ancora di esserci già dentro fino al collo.
"Ciao Marco! Scusami se mi permetto di farti questa domanda ma la curiosità è femmina! Ci chiedevamo se sei così rigido anche sotto la cintura!"
"Che significa questa domanda all'improvviso? E poi ci chiedevamo..chi? Chi vuole saperlo?"
"Lo voglio sapere io e poi Laura e poi Simona.."
Le parole di Marco ci arrivano chiare e dirette.
"Ragazze non è vero che lo sono sempre..anzi. Lo sono quando serve e dove serve! Devo dire che la vostrà curiosità mi ha spiazzato, non vi facevo così spregiudicate ma mi piacciono le ragazze spregiudicate, perciò fate le brave!"
La risposta a tono e il suo "fate le brave" erano state continuamente oggetto dei nostri discorsi e le continue fantasie di Laura e Simona sul cazzo di Marco non facevano altro che farmi sentire perennemente baganata. Non pensavo ad altro. Marco..nudo..io e le mie colleghe.
"Dovrà passare per forza ora! Non vorrà mica farci pensare che si è tirato indietro!"Ha continuato a ripetere Laura.
"Io sono certa che passerà, non perderà mai questa occasione ma cosa può fare qui! Sul lavoro non possiamo fare cazzate dai. Facciamogli vedere quanto siamo spregiudicate! Invitiamolo fuori di qui anche solo per un caffè!"
"A me va bene! Mi piace! Voglio fare questa cosa con voi, si!" Aveva detto Simona entusiasta.
Finalmente ci vediamo in piazza appena Marco accetta l'invito.
Laura è la più nervosa anche se chiacchieriamo tranquilli senza nemmeno sfiorare l'argomento cazzo. Lui è seduto con le cosce un pò aperte e si prende gioco di noi, ridiamo ma la tensione sessuale è altissima.
"Allora Marco? Ce lo fai vedere o no?" Gli dico guardandolo negli occhi!
"E cosa vuoi che faccia? Vuoi che mi abbassi le mutande e mostri il cazzo a tutta la piazza?"
"Ovviamente no ma Laura abita nella strada di fronte, vero Laura? Che dici facciamoci un salto!"
Laura e Simona mi guardano, avevano accettato senza sapere fin dove ci saremmo spinte.
Leggo il desiderio negli occhi di Marco, ed eccolo il fottuto "determinato momento".
Lui lo sapeva, sapeva che non mi sarei fermata, sapeva che avrei fatto di tutto per farlo impazzire di piacere, lo sapeva eccome! Mi aveva fatto fare, senza bloccarmi perchè non poteva bloccarmi cazzo! Era esattamente quello che voleva!
Saliamo le scale e mentre respiro affannosamente penso a quanto mi fa bagnare il pensiero di dover fingere di non averlo mai visto prima. Devo dimenticarmi che l'ho preso ovunque, devo dimenticarmi che mi ha riempito la bocca. Non l'ho mai visto, non mi ha mai sfondato il culo. Entriamo in camera e Marco che è visibilmente eccitato si abbassa i jeans per mostrarci la sua migiore erezione. Si abbassa meglio le mutande per scoprire bene le sue palle perfette. Lo prende in mano e si passa la lingua sulle labbra. Ci sta invitando..ci sta invitando a succhiarlo. Mi avvicino mentre Laura e Simona cercano ancora di realizzare il tutto. Gli spalanco ancora un pò le gambe e mi sfilo la maglietta perchè il mio corpo è bollente e la mia fica in fiamme. Mi abbasso e gli prendo le palle in bocca, le inizio a leccare e gli faccio sentire i miei denti sopra mentre con un cenno della mano invito Laura ad avvicinarsi. Laura lo prende in mano e inizia a succhiare mentre Marco accompagna i suoi movimenti tirandole i capelli. Mio Dio! Quante volte avrei voluto succhiargli le palle mentre scopava la bocca a un'altra? E ora ero lì con Laura che lo succhiava avidamente e Simona che ci guardava con una mano nelle mutande.
"Vieni Simona..tu non vuoi vedere se è duro il mio cazzo?"
Simona si avvicina e le lascio il mio posto mentre in ginocchio inizio a leccare il culo di Marco.
"Che puttane che siete! Mi state facendo godere!"
Laura fa su e giù con la bocca mentre Marco le alza il mento per guardarla negli occhi.
"Allora Laura? Me lo dici se il mio cazzo è duro? Lo senti come ti scopa la bocca?"
Laura annuisce e Marco spinge fino in gola perso nel piacere più intenso. La mia lingua è nel suo culo, gli palpo la carne soda mentre ci affondo tutta la bocca. Tocca le tette di Laura e le stringe forte mentre Simona lo lecca ovunque.
"Stai godendo Marco? Perchè non ci scopi? Perchè non mi fai sentire questo uccello duro nel culo?"
"Io te lo sfondo il culo se non ti è chìaro!"
Finalmente glielo prendo in bocca e mentre succhio penso che sto facendo un pompino a Marco che pochi secondi prima era nella bocca di Laura. La mia saliva sulla saliva di Laura, è bagnato e duro, è teso e caldo, lo vorrei nella fica. Laura è seduta sul letto mentre Simona è vicina e si palpa le tette.
"Ti vengo in bocca, ti voglio sborrare in bocca!"
Le mie mutande sono fradicie e i miei capezzoli turgidi tanto da farmi male, voglio scopare, lo voglio dentro in ogni buco. Voglio dire alle ragazze che io so come scopa Marco. Voglio dirgli che è un toro. Voglio farle andare via e cavalcarlo fino allo sfinimento. Voglio sederlo sul letto, alzarmi in piedi e scendere lentamente su questo cazzo che mi sta affogando.
Marco mi scopa la bocca con violenza mentre muoio dalla voglia di prenderlo nel culo.
Laura si avvicina, fissa Marco che eccitatissimo ci guarda, si morde le labbra, lo spinge fino in fondo e finalmente esplode di piacere. Sento la sua sborra calda e densa nella gola e guardo le ragazze mentre sento scorrere ai lati della bocca quella che non sono riuscita ad ingoiare. Lo guardo mentre si ripulisce e si rialza i jeans.
"Brave ragazze, mi sono divertito. Quando avete altre domande non esitate a chiedere". Ci sorride malizioso e va via..è uno stronzo.
"Mamma mia, che bello Marco!" ripete Laura.
Io non la sento, non sento niente. Resto a terra con le mutande bagnate e la fottutissima voglia di scoparmi Marco.




Questo racconto di è stato letto 7 6 7 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.