Lingua e Lingua

di
genere
etero

Lingua e lingua.
Non aspetto altro che questo.
Le tue labbra schiuse, ad un centimetro dalle mie, fanno sì che io resti immobile, con gli occhi fissi sulla tua bocca invitante.
Non voglio perdere neanche uno dei movimenti lenti che fai avvicinandoti, tanto so che non lo farai del tutto.
Non adesso, almeno.
Dovrei dirti subito e senza pensare che sei un grandissimo figlio di puttana perché è esattamente ciò che sei e non mi viene in mente esordio migliore per questo incontro.
Invece sto zitta, ti osservo e per ora mi faccio bastare il fatto di essere qui.
Rimani così, leggermente distante, godendoti l’espressione imbambolata che mi si è stampata in viso, non avanzo, non cedo, semplicemente attendo.
Siamo ancora vestiti e ciò che mi provoca questa fottuta attesa è tutto giù, nelle mie mutande fradicie. Puoi leccarmi subito se vuoi, affondare d’impulso la faccia fra queste cosce lisce ed inspirare con ingordigia la mia eccitazione. Ghignare soddisfatto mentre mi dici che ho così voglia di cazzo che non ce la faccio ad aspettare. Puoi farlo, certo, dimostrarmi che hai ragione come sempre, ma poi devi alzarti necessariamente e subito perché io, qui, di fronte a te, è la tua lingua in bocca che aspetto.
Lingua e lingua prima di ogni parola volgare, lingua e lingua prima di ogni atto osceno, prima del tuo cazzo in bocca, dentro, in ogni buco.
E non è un bacio che voglio, tu lo sai. Non sarà certo questo posto romantico a cambiare le carte in tavola. Sono venuta fin qui per il sesso, quello sporco che sai fare e sono disposta pure a pagare.
In questa tortura, che mi costringe per ora a stare ferma e a tenere buone le mani, i respiri si accavallano ed impercettibilmente sento il tuo fiato nel mio.
E resisto, come resisti tu.
Solo per guardarti ancora, solo per bagnarmi alla vista delle nostre bocche aprirsi, delle lingue cercarsi, trovarsi e poi scoparsi con foga.
Nel treno che mi ha portata qui, non ho fatto altro che guardarmi intorno. Posare lo sguardo su ogni volto studiandone i contorni per poi ritornare con prepotenza al pensiero della tua faccia contro la mia.
Che fatica a volte venirmi a prendere quello che voglio!
Mi hai detto che se ti volevo potevo venire qui, dove lavori, prendere una stanza da qualche parte e aspettarti. Mi hai detto che se ti volevo scopare sapevo come fare, perché tu, tu, stronzo, non ti saresti mosso da qui. Mi hai detto che se fossi venuta, però, mi avresti dato quello che da giorni chiedo. E ora, in questo albergo che non ha proprio niente dei posti senza infamia e senza lode a cui siamo abituati, voglio tutto quello che mi spetta, e non ti faccio sconti.
“Ce l’hai fatta a trovare una stanza a buon prezzo, brava, qui non è affatto semplice.”
Parli, rompendo un silenzio che non avrei più retto, lo fai sfiorandomi i capelli e accompagnandoli dietro l’orecchio con la calma estenuante che sfoggi quando vuoi farmi impazzire. E sei così vicino che faccio fatica a non tradire il respiro che, spezzato in gola, è già diventato ansimo.
“Non fare quello sorpreso, te l’ho detto che sarei venuta qui e ti ho detto pure perché.”
“Perché!?”
La tua domanda è immediata, secca, precisa, un chiaro e netto invito ad essere volgare, perché sai già tutto eppure vuoi sentirtelo dire. La malizia che ti leggo negli occhi mi riporta alle fantasie di questi giorni, al tuo bellissimo corpo nudo e al tuo cazzo duro. È per questo che devo giocarmi tutto con la risposta che sto per darti.
“Perché?” Chiedo a mia volta sorridendoti.
“Che domanda è?”
“Ti ho chiesto perché, dimmelo.”
Abbasso per un istante gli occhi poi ritorno sulla tua bocca. Quello che sto per dire altro non è che la lagna a cui ti ho abituato.
“Perché voglio fare sesso, voglio scopare. Sono venuta fin qui per il tuo cazzo, perché mi piace e me lo devi dare.”
Incolli le labbra alle mie, le lingue si sfiorano per poi intrecciarsi pochi istanti, ti fai assaggiare, poi ti ritrai. Ogni parola sporca e ogni gesto indecente sembrano sporcare sempre più le pareti bianche di questa stanza, come se io e te, una di fronte all’altro, stonassimo nel candore di tutto quello che ci circonda.
Con le dita asciughi la saliva in eccesso poi me le ficchi in bocca e spingi, io lecco e succhio ma poi continuo a parlare.
“Scopami, che sono venuta fin qui per questo, oggi sei a mia disposizione, o te lo sei dimenticato?”
Ma no che non l’hai dimenticato, il sorriso compiaciuto che fai, parla per te e per tutto quello stai tacendo. Indietreggi, lasciandomi così dove sono sempre in attesa.
“Solo una come te poteva venire fin qui per prendere un cazzo.”
Lo dici ritornando serio mentre con le mani, lentamente, ti apri i bottoni dei jeans.
“Una come me, come?”
Sono così bagnata che potrei venire subito, solo strusciando coscia e coscia.
Ti abbassi le mutande lasciando che il
cazzo mi svetti davanti.
“Una zoccola, guardati. Una che vuole solo prenderlo in bocca, una che non può aspettare, una che vuole solo chiavare.”
Istintivamente mi avvicino, fintamente me lo lasci fare. È questo tuo essere sensuale e a tratti sguaiato che mi rende la donna irrequieta che sono. È il tuo essere freddo, austero, poi sboccato e poi sensuale ancora.
Impugno il cazzo con la sola intenzione di ingoiarlo tutto, ma mi spingi, costringendomi ad indietreggiare fino a che non mi sbatti sul letto.
“Ma tu urli quando scopi?”
Me lo chiedi sussurrando mentre con irruenza mi abbassi pantaloni e mutande.
Le tue parole battono in testa, cerco di rispondere ma la tua voce sovrasta la mia.
“Urli o no quando scopi?”
Non ho tempo di fiatare, la tua saliva mi arriva dritta in bocca in uno sputo che accolgo cacciando la lingua.
Mi metti il cazzo dentro quando sono ancora alle prese con la tua faccia contro la mia.
Mi penetri a fondo per poi uscire lento seguendo ritmicamente la lingua che mi scopa la bocca.
Gemo ad ogni tuo colpo e alzo la voce per darti la risposta che non mi hai lasciato dare prima. Più mi sbatti, più mi faccio sentire.
E più mi faccio sentire più tu mi sbatti.
Le mutande strette sulle cosce segano la carne, le guardi e le tiri allargandole fino a strapparle.
Ti sfilo la maglia ed è un immagine che mi toglie l’aria, che mi fa annaspare. Il tuo petto nudo, le spalle larghe, l’espressione del tuo viso stravolto dalla voglia di godere.
Non resisto, il tuo corpo mi inchioda. Il piacere liquido che sento arrivare mi esplode fra le cosce e vengo, si, vengo, graffiandoti la schiena e urlando il piacere che mi dà averti addosso e dentro.
Ti alzi tenendo fede a ciò che ci eravamo detti.
Nudo, completamente nudo impugni il
cazzo e mi sfili davanti.
Sei a mia disposizione oggi e non te lo sei scordato.
“Dove lo vuoi adesso il mio cazzo, dici. Te lo metto in bocca?”
Mi alzo anche se mi sento molle e le gambe sembrano cedere. Avvicino la mia faccia alla tua una volta ancora.
Lingua e lingua, prima di piegarmi sulle ginocchia a cosce aperte e prendertelo in bocca.
Lingua e lingua come in videochiamata, quando ho leccato oscenamente il display agognando le tue labbra.
di
scritto il
2021-09-28
3 . 5 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.