Novità?

di
genere
etero

Il bar Fly, posto anonimo e di poche pretese, è ormai meta fissa e porto sicuro per le mie soste rigeneranti con o senza Stefania.
Già ai tempi di Caterina, fermarci qui era diventata sana abitudine, una sorta di tappa obbligata per i nostri spensierati incontri fatti di risate e chiacchiere irriverenti.
Forse perché piazza Carità ci sembrava il giusto punto di ritrovo, una sorta di via di mezzo considerate le diverse zone in cui abitiamo. E anche se Caterina da mesi è fuori Napoli e Stefania oggi non mi potrà raggiungere, chissà per quale assurdo motivo, nonostante gli innumerevoli bar, decisamente più belli ed accoglienti, mi sono ostinata a ritornarci. Sarà che in qualche modo me lo sono imposto, anche se a dispetto delle mie buone intenzioni, fra le cosce già fremo. Me lo sono imposto perché l’alternativa a questo triste aperitivo sarebbe piombarti davanti e saltarti addosso appena aperta la porta della stanza. Inveirti contro, tra un bacio e l’altro, urlandoti in faccia che non c’è Stefania con me, che non ho nessuna novità da raccontarti ma che ti pretendo lo stesso. Si, ti pretendo.
Ad ogni minuto che passa, mi sento cedere un pó di più, che imposizione fasulla, la mia! Guarda caso, se mi lasciassi andare a questa fottuta tentazione, ci metterei niente a raggiungerti.
Seduta e sudata, inganno il tempo raccontandomi stronzate come faccio sempre.
È la mia specialità. Non mi smentisco mai, eppure potrei approfittare di questa mia solitudine ed essere una buona volta sincera. Ammettere a me stessa, anche se comporta uno sforzo enorme, che sono qui perché molto vicina all’albergo dove alloggi. E non me ne frega più un cazzo se sono uscita di casa con il proposito di resisterti. L’ho già mandato a puttane.
Che poi se mi guardo intorno con attenzione, adesso che sono sola e senza compagne a intrattenermi, mi chiedo davvero che cazzo di scelta sia stata la nostra! Che cazzo di bar è mai questo! Le due ragazze che ci lavorano adesso, non molto diverse da quelle che si sono susseguite nei mesi, hanno la stessa andatura scoglionata delle precedenti. E sono anche sicura che la mascherina, a sto giro, nasconda il broncio annoiato di chi vuole solo che i clienti se ne vadano a fare in culo.
La biondina che mi ha portato lo Spritz, poi, vince su tutti. Sembra palesemente scocciata, pare mi abbia fatto un piacere, ma di cosa mi lamento? So bene come funziona qui, sono solo più intollerante visto che vorrei il mio culo altrove e non su questa sedia scomoda.
Aperol Spritz. Io, che sono donna da Gin Tonic.
Ma questo me lo spiego più facilmente. Ho bisogno di ripetere il rituale come se non fossi qui da sola. Io, Stefania e Caterina avremmo brindato a noi alzando i calici di un arancione sbiadito segno di un Aperol Spritz più che annacquato.
Giro la cannuccia nera smuovendo il ghiaccio per poi fare un lungo sorso.
Se fosse qui con me, almeno Stefania, spazzerebbe via il groviglio di pensieri che mi si è annidato in testa. Sarebbe tutto più semplice. Se ci fosse qui lei, fanculo tutto, andremmo di sicuro in bagno insieme. Le ficcherei subito e, senza pensare, la lingua in bocca, facendo poi una bella foto nitida delle nostre facce da puttana. Le conosci bene, no?
Sicura del successo, te la invierei all’istante, magari scrivendoti:
“Che dici, se veniamo a succhiarti il cazzo, va bene come novità per oggi?”
Ma certo che andrebbe bene. Io, tu e Stefania.
Io e Stefania. Io tu e un altro. Io e un altro!
L’importante è che sia qualcosa di diverso dai miei folli assoli.
Quanto mi fa incazzare sentirti ripetere che mi vuoi con lei o niente. Quanto mi fa incazzare non vederti fare una piega mentre mi invogli a fare altro! Con un altro! E mi fa incazzare perché a me, invece, basti tu e la tua faccia da schiaffi.
L’idea di prendertelo in bocca con lei e di farti impazzire, mi fa bagnare oscenamente però. Averti di fronte col cazzo duro e vederti uscire dalla mia bocca per entrare nella sua fino a sporcarci la faccia del tuo orgasmo.
E mi fa bagnare pure pensare di fottermi uno solo per dirti che mi è piaciuto e che ho goduto. Se non fosse per questa dannata voglia di averti di fronte e dentro.
Lo sguardo è basso, fisso sul bicchiere. Non riesco a fermare il flusso di cose che si intrecciano a cose.
Il mio ex compagno di classe voleva “fare l’amore”con me, perché non l’ho fatto?
L’amore. Così lo chiama lui.
Sarei corsa da te adesso e te lo avrei raccontato in bocca! Sarei arrivata fiera con le mie novità, quelle che tanto aspetti, levandomi via di dosso, una volta per tutte, la sensazione di essere sempre e solo ferma a te.
Invece non ho provato niente. Nè trasporto, nè eccitazione. L’unico brivido, lo stesso che mi ha portata ad essere in macchina con lui, mi ha attraversata solo al pensiero di dirti poi tutto e godermi la tua erezione. Quanto vorrei che mi avessi visto all’opera. Quando ho sfoggiato le armi migliori per portare con estrema facilità l’acqua al mio mulino.
Quando mi sono lasciata avvicinare, annusare, sfiorare per poi fare i conti con una pelle che non è la tua.
Quando non mi sono opposta alle sue labbra sulle mie, alle sue mani sul collo che poi ho allontanato perché non erano le tue.
Quando mi sono scavata dentro per trovare un briciolo di trasposto fallendo ad ogni tentativo. Quando l’ho guardato negli occhi e ho sentito il vuoto di quello che per me è solo un fottuto gioco!
E porca puttana solo il pensiero di dirti ogni cosa mi ha fatta bagnare indecentemente. Immaginare la tua faccia compiaciuta di fronte al mio racconto, il tuo sguardo acceso, la voglia incessante di te che poi mi ha fatta ritrarre smontando tutto quello che c’era da smontare. In un istante, in un niente.
Ho capito perché mi son fermata qui, in questo bar. È ancora più chiaro ora. Non avrei potuto portare i miei pensieri squallidi se non in questo posto squallido.
Ma forse di squallido qui, c’è solo il mio fottuto essere. Butto giù quel che resta dello Spritz ed entro a pagare. Il ragazzo al bancone mi sembra persino meglio adesso che ho deciso di andare via.
Il tragitto è davvero breve, cammino sentendomi ad ogni passo più leggera e sicura. A che mi serve resistere? Farti pagare la voglia che hai di vedermi con lei o con lui, quando se fossero qui con me, ora, te li porterei eccome. E giocherei, cazzo. Si, che giocherei, ci puoi contare.
Senza fiato mi ritrovo fuori alla tua stanza.
Busso, decisa.
“E quindi? Novità?”
È la prima cosa che dici appena mi apri la porta. Sapevi che sarei arrivata, sapevi pure che era questione di minuti.
Non hai lasciato nemmeno che bussassi tanto.
“E quindi niente. Non dire una cazzo di parola, non ricominciare con questa storia delle novità!”
Giri leggermente il viso per nascondere un sorriso spontaneo.
“Ma no.”
Ti allontani dalla porta lasciandomi qui dove sono rimasta per dire tutto d’un fiato.
Ti seguo e mi sento già sollevata, come se avessi finalmente sputato il mio boccone amaro.
“Fai tutto tu.”
Dici mentre ti siedi sul letto.
“Ci stai, poi ti incazzi, dici si, poi no, va bene, poi sono uno stronzo”
“Si, sei uno stronzo.”
Ti sono già troppo vicina, le gambe cedono, l’odore della tua pelle mi travolge.
“Sono così stronzo che hai pensato di venire qui per dirmelo?”
La risposta alla tua domanda mi ribolle già nelle vene.
Sei bello, così sul letto, in mutande, che sfacciatamente aspetti. E per quanto cerchi di nasconderlo, non riesco, sono pazza di te stronzo, pazza di te.
Lascio cadere giù il vestito leggero, quello bianco e nero, quello che avrei messo per venire a pranzo da te in albergo. Le tue mani sui fianchi mi invitano a darti le spalle, con le dita sfiori il bordo della brasiliana nera.
“Lo sai perché sono venuta. Mi fai troppo incazzare quando..”
Mi zittisci mettendomi una mano sulla bocca. Mi sei dietro ora, in piedi. Le tue labbra scendono piano sul collo.
“Perché sei venuta sola?”
Non rispondo.
“Visto che ho ragione io? Parli, parli e poi?
Dove è Stefania? Non ti sei nemmeno scopata il tuo amico. Poi vuoi spiegare, ma che vuoi spiegare.”
Mi sbottoni il reggiseno e lo lasci cadere. Le mani sulle tette stringono la carne, il cazzo duro spinge sul culo.
Mi giro per cercarti la bocca, le lingue si trovano e si intrecciano scambiandosi saliva.
L’irrequietezza mi pervade come ogni volta che mi sei vicino. È che ti voglio e non so controllarmi. Avanzi costringendomi a camminare. La parete di fronte sembra aspettare le mie mani che poggio di colpo, appena mi abbassi in avanti accompagnando giù la mia schiena.
“Come hai detto ieri?”
Me lo chiedi con la tua voce suadente mentre le dita frugano per arrivare al buco del culo.
“Che voglio essere scopata il culo in piedi.”
La voce è bassa, il fiato corto.
“Si, ma come?”
“Con le mani sul muro, nuda. Completamente nuda.”
Mi abbassi le mutande lasciandole strette sulle cosce, il tuo cazzo si fa strada, lo sento spingere, entrare.
“Sei proprio puttana lo sai?”
La voce si spezza in gola, in testa battono le parole di oggi che si confondono a quelle di ieri, la fica pulsa, le gambe tremano. Mi sollevo avvicinando la schiena al tuo petto nudo, la lingua di nuovo in bocca, il tuo respiro nel mio e poi di nuovo giù, a scoparmi forte il culo.
Godo di ogni colpo deciso, del rumore della tua carne che sbatte contro la mia. Il dolore ha lasciato spazio al piacere, mi sento piena, sporca, più mi sbatti e più ti imploro di essere sbattuta.
Mi mordi il collo, mi afferri i capelli e mi avvicini a te sussurrandomi all’orecchio:
“godi puttana?”
Oh si che godo. Ma non ho voce per dirlo. Sono persa in un’eccitazione folle, la stessa di sempre, quella che mi fa preda ogni volta che mi prendi senza grazia e me lo metti nel culo.
Te lo dico, mentre ti succhio le dita che sapientemente passi dai capezzoli alla mia bocca.
“Vienimi dentro. Vienimi nel culo. Voglio sentire la tua sborra calda scorrermi fra le cosce.”
Pronuncio a fatica le ultime parole, il respiro è affannato, l’orgasmo monta in corpo e un calore che ben conosco mi pervade.
Il tuo ansimare mi risuona in testa, godo ancora dei tuoi colpi secchi, violenti e poi ti sento, lo sento. Sei fottutamente sexy quando godi, te l’ho mai detto?
Il mio piacere liquido insieme al tuo più denso scivola fra le cosce sudate.
Avvicino il viso al tuo perché tu possa godermi anche in bocca togliendomi il fiato.
Affanni, mi stringi. La mia testa sulla tua spalla e i corpi nudi ancora troppo vicini.
Ok, le novità. Ma di stare così, io, non mi stancherò mai.
di
scritto il
2021-07-27
3 . 6 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.