Carla,il mio amico trans

di
genere
trans

Sono gay,ma non sono mai stato con un trans,pero' qualcuno lo conosciuto e la cosa allora mi faceva un po' schifo andarci a letto,ma quando o conosciuto Carla,e' tutto cambiato.
Pioveva,lungo la FI.pi.li,la strada che collega le provincie di Firenze ,Pisa,Livorno,vicino a Empoli vedo una macchina ferma e una donna fare dei segni di aiuto.
Mi fermo,non mi accorgo subito che la signora non e' altro che un trans,e'alta,ben vestita e molto bella,a una gomma a terra e non riesce a cambiarla.
Per fortuna aveva la ruota di scorta,oggi giorno le moderne auto ne sono spesso sprovviste,e dopo 5 minuti la signora era pronta a rimettersi in viaggio.
Ero molto bagnato,anche se lei mi riparava con il suo ombrello,poi quando parlammo e lui mi ringraziava di cuore,capisco che era un uomo!
Si presenta,dice di essere un trans e di andare a Viareggio,vuole sdebitarsi con me e mi chiede se volevo cenare con lei.
Io non avevo un programma,dovevo rientrare a casa ma potevo far tardi,e accettai l'invito.
La segui' fino a Viareggio,dove lei aveva una casa,poi prima di andare a cena,mi offri'un bicchiere di vino,la sua casa era molto bella di buon gusto e grande.
Mi chiese di aspettare qualche minuto,doveva cambiarsi prima di uscire per la cena.
Ero seduto sul divano,la vedo nuda ,con soltanto le mutandine,era bellissima una vera donna,mi sorride,poi mi chiede se ero mai andato a letto con un trans!
No mai,ma sono molto curioso posso toccarti?
Certo tocca pure.....il suo seno era bello sodo ma freddo! il culo era perfetto nelle sue forme,gli toccai i capelli e d'impulso mi venne di baciarla,lei mi abbraccio' forte,e con la mano mi allentava la cintola dei pantaloni,in pochi minuti ero nudo davanti a lei,la baciavo da per tutto,poi le si tolse le mutandine e vidi un cazzo moscio da paura! ma come diavolo fanno a tenerlo in quelle mutandine?
Il cazzo era molto grande,lei mi chiese se avessi mai fatto un pompino ad un uomo,e mi spiega che il 99 % dei suoi clienti sono uomini etero,sposati che pero' hanno voglia di cazzo! e solo con un trans non si sentono frogi, ma uomini.,.....
No,risposi ,non ho mai fatto un pompino a un uomo,e mentre parlavo lei prese la mia mano e la porto'sul suo cazzo che era diventato duro,lo guardo e' il doppio del mio.....preso da una voglia pazzesca,lo tocco e provo a prenderlo in bocca,era un bel cazzo e grande,e per essere un principiante era troppo......anche per un pompino,figurarsi se provavo a prenderlo in culo,ma ero come sotto ipnosi,lei mi accarezzava il buco del culo,e mi piaceva,poi prese un dildo e provo' a penetrarmi,aiutato da molto lubrificante il dildo entro',poi lo sostitui' con un fallo in lattice,era piu' grosso del mio cazzo e mi penetro' dolcemente facendolo entrare tutto,godevo a sentire qualcosa nel culo,mi fece mettere a pecora e lei continuava nel suo penetramento ,poi lo toglie,per un attimo non capivo cosa stesse facendo,lo capisco quando sento il suo cazzo caldo allargarmi il culo per incularmi......persi con un trans la mia verginita'e senza troppi traumi o dolore,Carla era stata dolcissima e delicata,era entrato tutto ,sentivo le sue palle sbattere sulle mie chiappe,godevo come mai prima,poi Carla venne,volle sborrare nella mia bocca,e mi invito' a assaggiare lo sperma!
Rivestiti ,uscimmo per cenare,ero suo ospite e la serata fu' bellissima,ottima cena,per poi tornare a casa a scopare,feci mattina e rimasi innamorato di lei,ma forse piu' del suo cazzo.....sono tornato a trovarla,e oggi mi sento felicemente gay!
di
scritto il
2017-02-23
8 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.