Il venditore di dvd

di
genere
gay

Mi trovo in un mercatino,vedo una bancarella con molti dvd,alcuni anche porno,mi fermo a scorrere i titoli per vedere se c'era un film gay,il tipo,un bel ragazzo sui 30 anni con accento Napoletano mi guardava. IL mio sguardo cade sulle sue belle gambe pelose,aveva un pantalone corto,un jeans tagliato che mostrava anche un bel pacco....
Mi chiede se stavo cercando qualcosa di particolare,e subito e senza timori gli chiedo se aveva dvd gay.....
Il ragazzo mi sorride e risponde che ne aveva molti,ma non poteva esporli e mi invitava a sceglierli nelle scatole che aveva nel furgone dietro.
Nel furgone vedo un sacco di scatole con dvd di ogni genere,e altri film e libri vecchi,ma anche una brandina che serviva,credo per dormire quando chiudeva il banco.
Fai con comodo,scegli quello che vuoi costano tutti 5 euro e se ne pigli 5 ne paghi 4.
Intanto lui e' occupato a servire una signora che cercava dei vecchi libri,io all'interno del furgone avevo trovato alcuni dvd interessanti.
Dopo 10 minuti arriva e mi chiede se avevo trovato i film di mio gradimento,e quando vede i generi che avevo scelto,sorrise,erano molti di neri e giovani dotati.....
Vedo che hai dei gusti tosti,ti piace il cazzo nero vedo!
Si ,diciamo che mi piace il cazzo,se di colore bene,ma non butto niente ahahahahaha
Allora il giovane Napoletano sale sul furgone,e mi dice se volevo vedere anche il suo di cazzo!!
Tiro' fuori un cazzo esagerato,era gia' duro e con modo fiero mi dice se mi piaceva e se avevo mai visto un cazzo cosi' bello!
Mmmmmmm ammetto che hai un cazzo favoloso,complimenti!
Se mi dai 50 euro di vendo 5 dvd e ti faccio assaggiare la banana Napoletana!
Visto che era un orario tranquillo,copri' con un telo il banco come se fosse chiuso,sali' sul furgone ,e mise una specie di tenda per coprire,era molto caldo e non poteva certo chiudere la porta. si sdraio' sulla brandina e mi invito' a lavoragli il cazzo con la bocca.
Aveva un forte odore,non si era lavato ma l'eccitazione era talmente forte che presi a succhiare quel cazzone grande con avidita',lo presi tutto in gola era molto grosso e facevo fatica,mentre succhiavo quel bastone lui prese a toccarmi e strizzare i miei capezzoli,e questo mi fece impazzire molto,mi spogliai nudo,e mi calai su quel cazzo duro a smorzacandela impalandomi e godendo come una cagna in calore.....
Per fortuna ero allenato a prenderlo in culo,il mio buco era ben dilatato e senza problemi mi feci scopare da un cazzo super dotato,mi sborro' dentro era senza preserbativo ,mi colava sulle gambe dal culo,mi puli con le mie mutande senza rimetterle,poi ci vestimmo ,presi i dvd ,pagai il giovane e stavo per andarmene tutto contento,ma prima di andar via l'ambulante mi chiese che se volevo un bel cazzo nero,potevo tornare il giorno dopo,mi avrebbe fatto trovare un suo amico molto belloe dotato.
Lo salutai dandogli appuntamento al giorno dopo.
Prima di andare al mercatino,mi feci un super clistere,mi portai con me un buon lubrificante e tornai al mercato,dove ad aspettarmi c'era Omar,un ragazzone nero del Ghana.
Omar dopo essersi presentato chiari' subito che mi avrebbe dato il cazzo per 50 euro!
Ok,dissi no problem,saliamo sul furgone che sono eccitato e voglioso di farmi inculare.....
Stessa brandina con la tendina che ci riparava,si spogliammo e Omar mostro' il suo fisico perfetto,scolpito e muscoloso,aveva poi un cazzo mai visto prima,se non fossi abituato a prenderne di cazzi grandi sarei scappato,e poi ero attrezzato a farmi spaccare il culo da lui,e sinceramente era il cazzo piu' grosso che avessi mai preso......
Non fatico' molto a penetrarmi,dopo che lo avevo spompinato per un po',aveva delle palle bellissime,ma la cosa paurosa era il tronco del cazzo....oltre a essere lungo era molto doppio,un cazzo di quelli che ti lasciano il segno per gironi!
Omar mi inculo' a lungo,sudati come mai,e pieno di sborra per tutte le volte le volte che era venuto schizzandomi addosso,ero distrutto.
Ma ad un certo punto entro' anche il Napoletano,anche lui voleva sborrare,e cosi' finimmo di sborrare tutti insieme dopo essere stato violentato da due super cazzoni.....
Saluti i miei due amanti e tornai a casa di corsa per un rinfrescante bide' freddo!
Per tre giorni camminavo a gambe larghe.....e mi sedevo sopra un salvagente gonfiato per non sentire dolore........
di
scritto il
2017-02-23
5 . 8 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.