Hotel Paradiso

Scritto da , il 2017-01-29, genere gay

Qualche anno fa' lavoravo in un hotel in Svizzera,un bellissimo hotel di lusso,si chiamava hotel Paradiso,io ero alla reception.Arriva un cliente Russo,un certo Wladimir,uno molto facoltoso,per fortuna mia parlo bene la lingua Russa,e il cliente era molto soddisfatto,una persona cordiale,gentile ma anche un uomo molto interessante,aveva forse piu' di 50 anni,era in Svizzera per affari,alto e ben piazzato,avevo visto un fisico tonico e palestrato,un bel macho,molto sexy.
Visto che ero il solo a parlare bene il Russo,e in Ticino la lingua e' l'Italiano,il signor Wladimir mi chiede di andare con lui per fare l'interprete.Logico dovevo chiederlo al mio direttore di hotel,che visto l'importanza del cliente,accetto' di stare al fianco del Russo.
Fu una giornata molto movimentata,avevamo incontrato banchieri,e parlato con tante persone,e rientrati in hotel,aspettavamo un ultima persona,un finanziere importante per dei contratti rilevanti.
Ero con lui nella suite imperiale,la migliore,mentre traducevo alcuni documenti,il Russo si era fatto portare del caviale e champagne,ovvio per due.......e il secondo ero io!
Mi cominciava a piacere questa esperienza con il Russo,avevo l'opportunita' di stargli vicino e magari la speranza di una bella mancia!
Ricevuto nella suite il suo ospite,Wladimir si concede un bel bagno rilassante nella vasca idromassaggio,mentre io stavo per finire,il bel Wladimir mi invita a fare il bagno con lui nella grande vasca idromassaggio.....
La vasca era almeno per 4 persone,quindi comoda,ma il problema per me era che avrei dovuto spogliarmi nudo! ero imbarazzato,il Russo mi chiese di farlo con modo molto severo,subito mi spoglio e nudo come mamma mi a fatto,entro nella vasca.
Non avevo visto invece lui totalmente nudo,era immerso nella vasca e la schiuma gli copriva le parti intime,si era spogliato mentre io stavo lavorando su i suoi documenti.
Stavo a circa un metro dal Russo,mi guardava e mi sorrideva,lo champagne Cristal era a portata di mano,e tra un bicchire e l'altro,Wladimir mi inizia a corteggiare....
Mi dice che era molto soddisfatto del mio lavoro di interprete,e che gli piacevo molto,poi entro' nei particolari dicendomi che avevo un bellissimo sedere e avvicinando le sue mani,sento toccarmi e cercare il mio buchino.....le sue dita cercano di entrare,intanto io sono bloccato,inflessibile alle sue attenzioni morbose,mi piace come mi tratta,mi sentivo una puttana di lusso e cominciai a bere lo champagne anche io,ma intanto mi feci coraggio allungando una mano per sentire il suo cazzo.....
Mi trovai in mano un enorme cazzo duro,era bello grosso e ben fatto,il Russo si alzo' in piedi nella vasca e mi offri' il suo cazzo,lo presi in bocca con delicatezza,mentre lo succhiavo lui versava sopra del Cristal,penso un pompino cosi'costoso di non averlo mai fatto.....visto quanto costa il Cristal.......
Il Russo mi sborra in bocca,intanto anche io vengo,usciamo dalla vasca,ci asciughiamo e dopo pochi minuti Wladimir e' gia' in tiro,questa volta mi vuole inculare,e visto il suo grosso cazzo la cosa mi dava pensiero......ma subito si vedeva che Wladimir ci sapeva fare,con molta maestria e delicatezza lo presi tutto in culo senza problemi,il Russo mi scopo per delle ore,ogni tanto fiumi di champagne e caviale,poi esausti ci addormentammo,il nostro ospite lascio' la suite imperiale alle 13.00 pago' il conto e lascio una bella mancia per me,ma il resto lo vidi poco dopo,quando mi venne recapitato in hotel un Rolex d'oro,il regalo per la notte di sesso.........

Questo racconto di è stato letto 6 1 1 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.