Un vu' cumpra' molto curioso

Scritto da , il 2016-12-19, genere gay

Domenica 18 dicembre,paese di mare,non passa un anima,nel bar saranno passate 10 persone in 12 ore.......una vera tristezza,quando verso le 15 viene a trovarmi un ragazzo di colore Nigeriano,lo conosco perche' spesso viene durante l'estate a vendere la sua mercanzia hai miei clienti.
Il giovane Nigeriano,25 anni e molto carino,si ferma,mi chiede un caffe' e vuol vendermi qualcosa,ieri aveva solo anelli e bracciali da uomo e donna,tutta roba che non mi interessa,spesso per pieta' e per togliermeli dalle palle gli regalo 5 euro ,ma ieri non avevo incassato nulla e seduto al tavolo con me si lamenta,mi elenca la lista delle spese,e l'entrate sono nulle,e' disperato,posso capire cosa puo' fare un disperato come loro che da noi non hanno nulla da perdere.....
Dai,prendi un anello per tua moglie.....
Nooo,io non neanche moglie!
Allora per la tua fidanzata.......
Nooooo,io non ho donne,sono gay!!!!
La faccia del ragazzo divento' seria,ma gia' stava elaborando il suo piano.....
Inizia a farmi domande.
Ah che bello,sei innamorato? sei felioce,quanti anni a? di dove e'? ma sopratutto si informa su cosa facciamo a letto,sopratutto io cosa faccio,se sono attivo se sono passivo insomma e' curioso di sapere cosa mi piace!
A me piace fare tutto gli dico,prenderlo e metterlo e fare pompini,poi dipende.....
Sei mai stato con un Africano? Ma voi gay fate sesso anche con altri? Certo,se mi capita lo faccio!!!
No,mai stato con un nero,ma mi piacerebbe!
Avevo gia' capito dove voleva arrivare!
Lo lascio parlare,gli Africani hanno il cazzo bello,il mio e' grosso!
Se vuoi farmi un pompino,ok non ci sono problemi!
Mentre si tocca il cazzo,inizia a insistere.
No,grazie sono a lavoro se viene gente?
Andiamo nel retro,se entrano clienti aspetto....
No,grazie,anzi sei molto carino a offrirti per me,ma non e' il caso.
Passo piu' tardi,magari e' buoio e forse e' meglio.
Torna verso le 19.00 il bar e' sempre deserto,sto' guardando la tv quando entra,mi dice di prendere il treno per Roma alle 21.00 quindi a tempo,si offre ancora una volta.
Capisco l'esasperazione di questa gente,pur di portare soldi a casa,sono disposti anche a prostituirsi,perche' tanto sapevo che mi avrebbe dopo chiesto dei soldi!
La sua insistenza,inizio' a entrarmi dentro e stavo eccitandomi,la voglia era tanta,quanto la paura di fare una cazzata,lui aveva visto che in tasca avevo dei soldi.....magari dopo il pompino mi avrebbe minacciato e mi avrebbe preso i soldi...
Avevo tolto i soldi senza farmi accorgere,avevo tenuto nel fermasoldi solo 50 euro.....
Senti amico,prima e' venuto un amico a cui dovevo dare dei soldi,mi e' rimasto solo questo! e mettendo la mano in tasca,tiro fuori i 50 euro.
Se vuoi ti faccio un bocchino ma ti posso dare solo 50 euro,non ho nulla piu'!
Ok dai,va bene.....
Andiamo nel retro bar e spero che non entri nessun cliente,cazzo,dopo ore che sono senza servire nessuno,vuoi vedere che proprio adesso entrano?
Nella stanza dietro,il ragazzo si abbassa i pantaloni,tira fuori un cazzo niente male,mi invita a prenderlo in bocca per farlo diventare duro,impiego poco,e davanti mi trovo un palo nero e duro di almeno 26 cm e bello doppio,aveva ragione,non mi aveva mentito!!
Mentre lo spompino,sento che gli piace molto,lo invito a toccarmi i capezzoli e a strizzarli,a me fa' impazzire succhiare il cazzo mentre mi strizzano i capezzoli,nonostante il forte odore riesco a succhiare con gusto,fino a farlo venire,mi sborra in faccia un fiume abbondante di sperma.
Ripulito,torniamo nella sala del bar,per fortuna non era entrato nessuno,do i miei 50 euro e saluto il Nigeriano,ero contento,di averlo fatto felice....aveva bisogno!

Questo racconto di è stato letto 8 0 9 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.