Il culo di mio figlio

di
genere
incesti

Federico e' il primo genito dei miei tre figli,due maschi e una femmina,adesso a 18 anni,e' un bel ragazzo sportivo e molto carino.
Da tempo notavo che Federico avesse un bel culo,e che in particolare avesse un portamento troppo femminile,la voce era maschile,come i suoi movimenti,ma qualcosa mi faceva capire che mio figlio fosse diverso!
Anche se spesso era insieme a molte ragazze,forse troppe e questo mi faceva ancora insospettire di piu',avevo sempre saputo che i frogi sono sempre insieme alle femmine....una di queste era la figlia di un mio amico,Grazia di 17 anni,gli ho fatto il padrino e con lei o molta confidenza,senza indugio gli chiedo in sincerita' e in privato se sapesse qualcosa su mio figlio,lei dopo un primo momento di imbarazzo,si lascio'andare.....mi confido' che Federico era molto delicato e femminile,diverso da altri ragazzi e anche lei insieme a molte amiche aveva la certezza che fosse gay.
Piu' passava il tempo piu' Federico diventava bello,i suoi lineamenti femminili erano molto evidenti,dovevo capire ancora di piu'....
Conoscevo Mohamed,un caro amico Marocchino che aveva un figlio della stessa eta' mi Federico,e sapendo che i Marocchini spesso non danno importanza se farsi una donna oppure un bel maschietto,volevo mettere alla prova mio figlio,andando un week end al mare da Mohamed e Ridha il suo figlio.
Ridha era molto carino,e sapevo che aveva un bel cazzo.....lo avevo visto un giorno nudo,quindi mentre noi eravamo in barca a pescare lasciammo i due da soli.
Seppi dopo che il giovane Ridha capii subito chi fosse Federico,e come prima cosa lo colpi' il culo di mio figlio,un vero bocconcino per un nord Africano!
Dopo due giorni,ripartimmo,notai che i due erano molto affiatati,Federico era felice e mi chiese se potevamo tornare presto da loro.......
Dopo qualche giorni,chiamai Ridha al telefono e promettendogli un regalo,gli chiesi se cosa pensava di mio figlio....la sua risposta fu' fulminea! tuo figlio a un bel culo,me lo sono fatto alla grande.....
Presi Federico e gli chiesi se gli piaceva Ridha,lui arrossendo mi disse che era molto simpatico,ma alle mie pressioni,cadde,e piangendo mi confesso' di essere gay!
Mi confermo' di aver fatto con il giovane Marocchino,anzi che lo aveva sverginato e che finalmente si era tolto un peso,e adesso era piu' felice e sicuro.
Tornammo da Ridha,e il giorno dopo sorpresi i due a scopare,mi nascosi a osservarli,mi stavo eccitando,al punto di farmi una sega,ma venni scoperto da Mohamed che era entrato,e cosi' mi trovai a dividere con lui la scena dei nostri figli......
Entrammo nella stanza,e a turno inculammo mio figlio,Mohamed disse che aveva un culo troppo femminile e che lo aveva eccitato molto.Federico dopo il cazzo di Ridha,prese il mio e quello di Mohamed,come se nulla fosse,oltre a dimostrare quanto era diventato troia!
Quando posso,mi inculo mio figlio,con grande soddisfazione per entrambi!
di
scritto il
2016-12-18
1 5 . 4 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.