Dolce tramonto

di
genere
sentimentali

A quella cena di fine estate, ero seduto accanto a Angela, una deliziosa impiegata trentenne, con cui avevo sempre avuto un meraviglioso rapporto di simpatica amicizia.
Quante volte si era scherzato: ”Andiamo in vacanza insieme, io e te. Tutto fatto, ci manca solo di dirlo a casa”.
Quella sera le nostre mani si erano cercate, avevamo mantenuto un contatto prolungato fra le nostre gambe: tutti segnali che mi avevano colpito, anche se più probabilmente, si trattava di gesti scherzosi. La serata era finita senza poter chiarire, quella che a me sembrava, un premessa incoraggiante. A mente fredda, mi dicevo che era era solo un’illusione, ma non riuscivo a prendere sonno. Decisi così, la mattina successiva di far visita a quello che era, ormai, il mio ex ufficio. Avevo sempre considerato Angela estremamente simpatica, ma non ci avevo mai fatto neanche un pensierino, ma poi col tempo, proprio come esercizio puramente teorico, cominciai a ritenere che sarebbe stato bello fare sesso con lei. Giunto in ufficio quella mattina, Angela era lì, radiosamente bella. Ci abbracciammo cordialmente come al solito e nello scambiarci un bacio sulle guance il movimento di spostamento laterale cervicale ci portò faccia a faccia, e il nostro bacio fu sulle labbra. Indugiammo per un attimo in quella posizione, poi ci staccammo. “ Ti chiedo scusa, anche se, lo ammetto, non mi è dispiaciuto affatto, anzi…ma mi dispiace per te.”
“Ma dottore ( dopo vari anni ormai, di lavoro insieme, continuava a darmi del lei), anche a me non è dispiaciuto”. Magari è la volta che andiamo davvero in viaggio insieme” rido, “ Perché no,” risponde sorridendo. “Ti prendo in parola. Perché non vieni a trovarmi dopo il lavoro?“ Fa una grande risata. Ci salutiamo e penso, “Perché dovrebbe venire e star con uno come me?”
Due giorni dopo, sono solo in casa e sento squillare il cellulare. “Ehilà Angela, come va? ”
“Beh, mi son liberata prima dal lavoro, me lo offre un caffè?”
“Certo, ci vediamo in quella sfiziosa pasticceria vicino a me, così oltre al caffè ci mangiamo due pasticcini”.
E’ molto elegante, vestitino rosso e scarpine dello stesso colore. “Che piacere, non credevo saresti venuta.” Si parla davanti ai caffè e alle delizie alla crema. Il locale è sempre affollato e rumoroso. “ Angela, sai quanto mi sei cara, solo che ora nel pensarti sono preso da uno struggimento, da una strana malinconia. Vorrei fissare con te un momento che, in questo tramonto a cui inesorabilmente mi sto avviando, rimanga per sempre. Ti desidero moltissimo ora, anche se capisco che la mia è una vana illusione.” Mi guarda e mi sorride, non si scandalizza, né si arrabbia, come avevo ipotizzato e temuto.
“Vieni un attimo da me, continuiamo con più calma”. Accetta. Salgo sulla sua auto ed entriamo nel mio garage dalla rampa sotterranea, lontano da occhi indiscreti. Siamo in casa. Ci sediamo, la guardo: capelli biondi , gli occhi verdi, un bel decolletè, piedini curatissimi, semplicemente deliziosi. Penso di essere pazzo a credere di poter combinare qualcosa, ma sono attirato, calamitato verso lei. Improvvisamente siamo uno nelle braccia dell’altra e ci baciamo. Le labbra si uniscono, ci si scambia la saliva e la mia lingua si fa strada nella sua bocca, cerca la sua. Le lingue si rincorrono, si sfuggono, si attorcigliano. Le bacio il collo e lei chiude i suoi meravigliosi occhi verdi. Attraverso la sottile stoffa del vestito le palpo il suo seno taglia 3, bello e tosto, strofino i suoi capezzoli. Sono in tiro. Alla mia età non posso perdere l’attimo. Saliamo le scale tenendoci per mano, la stendo sul letto. I baci risalgono verso le cosce poi al basso ventre. Con una mano sposto di lato lo slip e comincio a leccare. La spoglio nuda, sfilandole per ultime, le mutandine. Le passo la lingua sul solco gluteo che percorro soffermandomi e insinuandomi nel buchetto e lei gradisce. Il monte di Venere è in parte depilato, avrei preferito di no, ma va bene lo stesso. La figa è fradicia e odorosa. Le grandi labbra sono turgide; le tengo scostate con le dita e introduco la mia lingua assetata: si spinge più profondamente che può, effettua traiettorie circolari, si sposta da un lato all’altro della accogliente fessura. Gli umori vaginali debordano ed io avido, li bevo: è una miscela di sapori, sapidi, aspri e dolci e gli odori realizzano un bouquet dall'essenza inebriante. Quanto mi piace mangiare la figa! Il glande del suo clitoride è completamente estroflesso e molto turgido. Lo accarezzo e titillo con la mia lingua. Da parte sua, son ansiti e gemiti. “Mi piace, ancora, godo!” Non perdo tempo e introduco il mio cazzo che rimane duro. Sai, a 60 anni non è come a 40.… Parte della mia mente è occupata dal timore di non essere all’altezza, ma non devo farmi sopraffare dall’ansia. Respiro profondamente, cercando di stare calmo e prolungare, quanto più possibile, la mia erezione. Sto andando bene, e mi rilasso e assaporo quella pietanza prelibata. Ile raggiunge l’orgasmo e lancia mugolii e urletti soffocati che, se possibile, aumentano ulteriormente la mia eccitazione; arriva anche per me l’estasi al cui culmine lancio un bel getto di sperma sul suo ventre, sui suoi seni. Da tempo non percepivo così intenso, lo spasmodico brivido immediatamente antecedente l’eiaculazione, e il godimento pieno all’emissione dello sperma. Stiamo abbracciati, la bacio ancora, vorrei che questo istante non finisse. So, che questa volta rimarrà unica. Mi ha fatto un grande regalo, sicuramente più per l’affetto che nutre nei miei confronti, che per un’attrazione reale. Non importa, è stato bellissimo, appagante e non sento rimorsi.
Passa il tempo, e la malinconia struggente per una gioventù e un vigore ormai scivolati via senza scampo, mi assale. Sono gli ultimi fuochi che rischiarano la notte imminente. Quelle giovani carni mi hanno ridestato qualcosa che pensavo inghiottito dall’oblio. Ci salutiamo consapevoli che è in fondo un addio. Quei meravigliosi occhi verdi si velano di lacrime e poi dolcemente mi dice: “E’ stato meraviglioso e straordinariamente romantico; il ricordo di oggi rimarrà indelebile nel mio cuore e nella mia mente. Ma non ci sarà seguito, è giusto così”.
Si accomiata da me. Sento un tuffo al cuore. Il tempo riprende inesorabile il suo corso.
di
scritto il
2016-10-26
3 . 6 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.