Tatoo

Scritto da , il 2016-06-13, genere feticismo

Il racconto è frutto di fantasia, ve lo anticipo per evitare equivoci; la storia narra di due donne che si raccontano le loro esperienze di vita, ma presto il racconto narra del voyeurismo di una delle due e di uno strano episodio capitatole qualche tempo prima.
E a questo punto, come si diceva una volta, andiamo a narrare.

Lora e Stefania si conoscono da tempo, la loro amicizia era iniziata ai tempi delle scuole medie, abitavano con i rispettivi genitori nello stesso condominio, addirittura nello stesso pianerottolo, in pratica trascorsero la pubertà e la successiva età verde sempre insieme, erano come due sorelle e condividevano tutto, persino gli amori.
Ora che erano sposate da tempo e abitavano in quartieri diversi della città comunque non avevano perso l'abitudine a frequentarsi per raccontarsi la loro vita.
La vita coniugale, la nascita dei figli, le beghe con i rispettivi parenti o i vicini di casa, e ovviamente il sesso; tutto finiva nel loro raccontarsi.
Lora in particolare fin da ragazza aveva il vizietto di spiare gli altri, da piccola lo faceva da casa spiando una coppietta di amanti clandestini che, come si dice, ci "davano dentro" nella loro verve di giovani amanti; spesso invitava anche Stefania, detta Stefy a guardare, a lei non dispiaceva ma allo stesso tempo non era proprio una voyeur, semplicemente era interessata di scoprire il sesso.
Oggi all'età adulta quella voglia di scoprire per Stefy non si era di certo assopita, ma anzi, aveva preso connotazioni sempre più spinte riempiendo i vuoti in fatto di conoscenza con divertimenti vari, come il sesso fra donne, qualche escursione nel sadomasochismo e altre amenità del genere, ma senza mai sconfinare in una vera perversione, quello che piaceva a Stefy era il sesso e per questo era disposta a sperimentare.
Anche Lori non era certo una santarellina anche se non aveva le esperienze dell'amica, non si era fatta mancare poi molto in fatto di sesso, e poi lei una perversione l'aveva e questa si fece sentire prepotentemente quando Stefy pronuncio la fatidica frase: "ah ma sai che mi è successo qualche giorno fa?..." che preludeva ad un discorso molto piccante sulle avventure sessuali dell'amica, e Lori non poteva certo farsi mancare questo racconto da inserire nei suoi ricordi.

... "Ah ma sai che mi è successo qualche giorno fa?" - "ovviamente no, ma raccontami così lo saprò".
Ma una cosa assurda, hai presente Marika l'amica dell'estetista? Quella con il collo e le spalle tatuate? Ebbene parlando con l'estetista mi fa: "Sai Stefy che Marika è davvero tutta tatuata?" e ancora "Ma tatuata davvero tutta, dai piedi alle spalle tutto in stile floreale".
Io faccio tanto d'occhi, non perché non ne abbia viste di persone tatuate completamente, ma mi immaginavo questo rampicante che si inerpica sul corpo della Marika, dai piedi alla testa, ricoprendola completamente; le ho chiesto anche se fosse tatuata sul pube e mi ha detto che sì, essendo lei la sua estetista l'ha vista completamente nuda e mi ha assicurato che è davvero completamente ricoperta ed è bellissima.
Non stento a crederle e le chiedo di conoscerla per parlarle, dato che anche io vorrei farmi qualche piccolo tatuaggio qua e la, ma ho il terrore del dolore, e insomma per fartela breve ci siamo conosciute, abbiamo preso qualcosa insieme in un bar e abbiamo parlato, e poi parlato e siamo finite a casa sua dove si è spogliata completamente.
Lori, a parte che è una donna bellissima con un corpo in splendida forma alla sua età, ma poi questo disegno riempie completamente, ha una pianta di ibisco con rampicanti e fiori rosa che la ricoprono davvero del tutto.
Mi ha fatto vedere anche la figa, depilatissima, e tutta verde, a dire il vero faceva impressione; poi il sedere e persino i capezzoli dove sbocciano due fiori di ibisco.

Stefy è fantastico quello che mi stai raccontando ma che c'entra col voyeurismo?
Lori ma non capisci, a parte che farsi tatuare così non è che lo fai in due minuti, ma nemmeno in un giorno, anzi mi ha detto che le ci sono voluti due anni di sedute dal tatuatore, e pure non sa più quante scopate, ridendo mi ha confessato spesso le sedute di tatuaggio erano la scusa per fare sesso, ma poi andando avanti col lavoro ha scoperto quanto le piaceva mostrarsi.
Per lei andare in spiaggia era diventato come il preludio ad un'orgasmo, vedere gli sguardi delle persone che indugiavano sul suo corpo, mostrare il seno completamente tatuato la faceva impazzire.
Poi un giorno, mi ha raccontato, la sua voglia di mostrarsi è arrivata ad un punto di svolta, era stata con una sua amica in Croazia in un campeggio nudista e la non poteva nascondersi e non voleva nascondersi, tanto che mi ha raccontato come andasse sempre in giro completamente nuda anche in orari e zone dove non si poteva, ma nessuno le ha detto mai nulla e quindi si è messa in testa che poteva osare di più.
Mi ha fatto vedere un plug anale di quelli che sporgono con una brillante, giallo, mi ha detto che le piaceva andare al mare con quello infilato dentro, Lori, senza nemmeno chiedermi se poteva o no, si è piegata sulle ginocchia allargando le gambe, ha sputato sulla punta del coso e se l'è infilato dentro, nel sedere Lori, e tutto davanti a me che iniziavo ad avere una certa soggezione e anche a sentirmi eccitata dalla situazione. Poi si è girata e si è mostrata con quel coso giallo che le spuntava tra le chiappe.
Lori era bellissima e conturbante, si è girata e si è seduta davanti a me, quel coso nemmeno lo sentiva, o almeno credo, e mi ha chiesto se le piaceva quel che avevo visto.
Lori, io ero ipnotizzata, la gola secca alla Fantozzi, non riuscivo nemmeno a parlare dalla salivazione azzerata, e quella, si toccava i capezzoli davanti a me guardandomi negli occhi.
Lori, te lo dico perché siamo amiche da tantissimo, ma io non ce l'ho fatta più e ci siamo letteralmente saltate addosso, anche lei non aspettava che un mio cenno, la tensione si tagliava col coltello.
Stefy, e tutto sto discorso per dirmi che ti sei fatta la Marika? Ma dai che problema c'è?
Lori, non hai capito, non è stata "una botta e via" è una settimana che ci vediamo quasi tutti i giorni, io ho sensi di colpa, e a Marco che gli dico?
E tu non dirglielo, l'hai tradito già altre volte no?
Sì ma questo è un vero tradimento, non sesso, Lori mi sta succedendo qualche cosa per Marika, è troppo bella, mi sto innamorando seriamente, guarda mi ha pure chiesto di portare il suo plug per lei e io ho accettato.

Nel dire questo la nostra Stefy si abbassa i jeans e sotto un paio di ordinari slip neri, si vede spuntare il gioiello giallo del plug anale di Marika.

E non solo Lori, le scarpe che porto sono le sue, abbiamo lo stesso numero per fortuna, non posso dire per i vestiti lei porta la quaranta, figurati se mi sta.
Lori io mi eccito a guardarmi i piedi con le sue scarpe, mi torturo il culo col suo plug, mi ci masturbo la figa con questo plug, Lori aiutami non capisco più niente sono completamente partita per questa donna.

Lori e Stefy continuano a parlare del tutto e del nulla, ma la discussione su Marika prende il sopravvento, ora come ora Lori non sa più che consigli dare alla sua amica, tanto che quando questa se ne va è confusa sul da farsi; sorride Lori al pensiero della Stefania innamorata con le scarpe della Marika e il suo plug anale ben piantato nel culo, pensa Lori che forse è il caso di conoscere meglio questa Marika, per capire che intenzioni ha.
Lori si sente in dovere di aiutare l'amica e poi si confessa, è troppo curiosa di vedere questo fantomatico tatuaggio, spera solo che non abbia altri plug anali da mostrarle.



PS: il racconto è solo un divertimento, tanto per scrivere e tentare di non perderne il vizio, prendetelo per quel che è, un raccontino appunto.

Questo racconto di è stato letto 4 1 7 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.