Angela, mia figlia

Scritto da , il 2016-04-27, genere esibizionismo

Oggi fa freddo e mi sono addormentata dopo pranzo sul letto di casa, un sonno post prandiale pesante e rilassante, pochi minuti, meno di un'ora ma sufficienti per un riposo pieno.
Quando riaprii gli occhi sentivo la testa leggera poi piano piano percepii il resto del mio corpo e il bisogno di fare pipì, così mi alzai e come stavo andai in bagno.
In casa sapevo di essere sola con mia figlia ventenne tornata da scuola, era arrivata giusto per pranzare, io avevo appena terminato di sbucciarmi una mela e mentre ne gustavo la consistenza e il sapore l'ascoltavo sulle ultime vicissitudini scolastiche.
Angela è ripetente e io cerco di starle dietro, vorrei che prendesse almeno il diploma di ragioneria, so che è poco al giorno d'oggi ma forse potrebbe trovare qualche lavoro in qualche fabbrica della zona, forse, ma almeno è meglio provarci con qualche carta in più piuttosto che cercare partendo da zero.
Suo padre è sempre fuori per lavoro, è ingegnere sulle piattaforme petrolifere e lo vediamo all'incirca ogni tre, quattro o sei mesi, io credo che venga oramai solo quando sente nostalgia di noi e noi ce la caviamo anche da sole, i soldi non ci mancano anche grazie a quello che ci manda che non è poco e pure al mio lavoro di maestra nella scuola elementare locale.
E sì come madre mi piacerebbe che mia figlia provasse o meglio riuscisse nella vita almeno a sentirsi indipendente, già è ripetente e questa vita non è facile, specie per chi come noi abita in un paese delle valli friulane, fuori da grandi centri importanti.
Mentre pensavo a tutto questo e ascoltavo Angela sul resoconto scolastico finii la mela, mi alzai e misi i miei piatti nella lavastoviglie poi le dissi che andavo in camera mia al piano di sopra a riposare e quindi per cortesia di fare piano in casa.
Salita di sopra ed entrata in camera da letto mi tolsi la vestaglia e rimasi con i soli slip, mi buttai sul letto scalciando le pantofole e sentendo un po' di traffico al piano di sotto mi addormentai pensando che Angela stava bellamente ignorando la mia raccomandazione a fare piano.
Quando uscii dal bagno e tornai in camera per prendere la vestaglia e l'idea di scendere a vedere cosa combinava di bello, se studiava o come al solito ascoltava musica in cuffia mentre chattava su Whatsup o altro; i compiti scolastici ovviamente non erano mai presi in considerazione.
Una volta in camera recuperai la vestaglia finita su una sedia e infilandomela mi avvicinai alla finestra e vidi mia figlia sulla terrazza di casa un piano più sotto, si era cambiata togliendo i jeans e infilandosi dei leggings neri elasticizzati e la felpa rossa in luogo del maglione, pensai che volesse uscire con qualche amico ma poi notai che ai piedi portava moppine di lana e sul tavolo aveva posato il pc portatile, pensai che forse stava facendo compiti di scuola o più probabilmente chattare con amici.
Pazienza mi dissi, almeno non sarebbe uscita per ora e potevo ancora sperare di convincerla a riprendere in mano la sua vita.
Così mi sedetti sul letto, presi il mio tablet dal comodino e attraverso il wi-fi casalingo mi connessi a quella che consideravo la mia droga e la mia perdizione, una video chat erotica internazionale, in realtà non mi esibivo, la usavo solo per sfogare frustrazioni e voglie represse, essendo mio marito lontano da casa il sesso era un problema per me che volevo restargli fedele e mi sfogavo in questo modo, un modo tra l'altro concordato con lui, come dire, consapevoli e contenti.
Dunque dicevo, mi connessi alla chat e iniziai a scorrere l'elenco delle persone connesse, l'applicazione mostrava per ogni stanza un'anteprima della persona connessa e io guardavo i volti e i corpi cercando qualcuno che attirasse la mia libido, quel giorno non ero particolarmente ispirata e finii in terza pagina e lì la vidi.
Vidi mia figlia, chiaramente era lei sul terrazzo di casa, quando vidi la sua anteprima aveva la felpa rossa aperta e mostrava il suo giovane seno; no, non potevano esserci dubbi, mia figlia si mostrava in quella chat.
Lasciai il tablet cadere sul letto mentre un brivido di paura mi scuoteva, non so che mi prese ma volli verificare se fosse tutto vero e mi avvicinai paurosa alla finestra di camera, guardai giù e la vidi.
Era sul terrazzo di casa che dava sul retro delle villette a schiera dove abitavamo e dove ci conoscevamo tutti da sempre, la stronza aveva slacciata completamente la felpa e si mostrava in cam palpandosi la sua seconda di seno ed emettendo dei gridolini e versi che io ascoltavo dal mio piano rialzato e con la finestra chiusa.
La prima cosa che pensai fu che mia figlia era completamente scema o al limite divenuta tale.
Stetti a guardarla per un tempo indefinito, la vidi abbassarsi i leggings e mostrare il suo sederino tondo, sotto non portava intimo, era completamente fuori di testa pensai; io ero fuori di testa, io non sapevo che pensare, la testa girava a vuoto, la vidi tirarsi su i leggings, sedersi sulla panca davanti al tavolino, allargare le gambe e toccarsi il seno poi il cavallo dei leggings, dimenarsi dicendo frasi oscene indirizzate alla cam, io ero allibita.
Mi ritirai sul letto seduta sul suo bordo, la vestaglia aperta, guardai il tablet, lo presi in mano e decisi di fargliela pagare, entrai col mio nickname "sexy_mom" ed entrai nella chat di Jennifer, lei era jennifer, era il suo secondo nome all'anagrafe, la guardai, si muoveva in modo decisamente sexy con gridolini e frasi a mezza bocca, faceva la smorfiosa, tette al vento si guardava attorno con i suoi grandi occhioni azzurri e il visino ancora da bimba incorniciato dai lunghi capelli biondi, decisamente, pensai, dimostra meno di venti anni di età, guardai gli utenti in quel momento erano più di cinquemila e facevano un gran casino.
Ad un momento avvicinò il suo visino d'angelo alla cam e un boato da stadio di messaggi inondò il rullo, potevo immaginare una ola, in quel momento lo ammetto mi commossi, in effetti Angela mi era venuta proprio bene.
Poi si girò e mise il suo sedere in bella mostra quindi calò ancora una volta i leggings e vidi il suo sedere in primo piano; cazzo ma è completamente fuori di testa pensai, quindi con incedere sexy si allontanò dalla cam arrivando fino alla ringhiera dove ondeggiò quel suo culetto liscio e senza cellulite, caspita faceva invidia ai miei 37 anni.
A quel punto mia figlia si girò e porca miseria mi accorsi che era completamente depilata! Ma cazzo, sono sua madre e non conosco questi particolari di mia figlia, a parte pensai, che nemmeno sapevo cosa facesse nella stessa chat che anche io frequentavo, anche se con altri intenti, dopotutto io non mi ero mai esibita e mai avrei pensato di farlo così sfacciatamente in pubblico dove tutti nel vicinato potevano vederla.
E caspita quando pensi che una cosa possa capitare ed eccola che si manifesta, soprattutto se è malefica e foriera di guai e infatti, mentre lei era girata verso la cam, con i leggings a mezza gamba e la felpa completamente slacciata, mentre si palpeggiava il seno, sullo sfondo lo vidi.
Vidi Giuseppe che portava il cane a fare un giro per il bosco dietro casa, era un nostro vicino che abitava due case più giù, volevo avvisarla di coprirsi, di non fare la scema, che Giuseppe era un conoscente, volevo ma non potevo, ero impotente, non potevo farmi scoprire così non potevo mettermi dalla parte del torto passando per guardona, dovevo essere io a scoprire lei e non lei me, ma a quel punto il cuore di mamma prese il sopravvento, in un attimo posai il tablet sul letto e mi alzai andando alla finestra intenzionata ad avvisarla.
Mi appoggiai al vetro, non sapevo che fare, battere sul vetro per attirare la sua attenzione, non potevo aprire la finestra e chiamarla Giuseppe se ne sarebbe accorto e mentre pensavo ad una via di fuga da quell'emapsse mi resi conto di essere ridicola.
Mi ero avvicinata alla finestra dimentica di avere la vestaglia aperta, ora il mio seno era completamente spiaccicato sul vetro, se Giuseppe che ora si stava accendendo una sigaretta avesse alzato lo sguardo avrebbe visto due ragazze semi nude o nude in bella vista.
Rimasi interdetta, poi mi prese un'arrabbiatura, andai al letto e preso il tablet lo spensi, poi mi chiusi bene al vestaglia e così com'ero scesi di sotto, andai alla porta finestra e feci finta di guardare casualmente di fuori, la puttanella si stava masturbando con le tette al vendo e due dita in figa, godeva di gusto seduta davanti alla cam; bussai sul vetro tentando di fare la faccia più terrificante potessi avere in quel momento, in realtà dentro avevo un turbinio di emozioni che non capivo.
Angela si girò di scatto verso di me e fece quello che ogni altra persona sorpresa in quel frangente avrebbe fatto, divenne rossa come un peperone e poi passò alla più classica delle paure, ebbi sinceramente io paura che le capitasse qualcosa, ma decisi ancora di agire, aprii la porta a vetri e uscii sulla terrazza, mi misi davanti alla cam e davanti a tutti le detti uno sonoro ceffone.
Sexy_mom era tornata più che altro mom e incazzata.


Questo racconto di è stato letto 1 8 4 1 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.