Io e la migliore amica di mia moglie

Scritto da , il 2014-10-18, genere bisex

Mi capitò di andare in Sardegna per lavoro ma era già estate e così la nostra amica mi chiese un passaggio.
Era in effetti una amica di mia moglie da diversi anni ed aveva casa vicino a noi. Viaggiammo insieme ma una volta giunti in zona, oguno andò a dorminre a casa sua.
La mattina, una volta sbrigate alcune incombenze, passai a prenderla per portarla al mare.
L'ì lei si sdraiò al sole come una lucertola e si distraeva solo al passaggio di qualche bel ragazzo, che scrutava con cupidigia.
Io naturalmente avvertii la situazione ma non potevo far altro; era la migliore amica di mia moglie.
Ma ipprovisamente incominciammo a parlare di questi ragazzi e in particolar modo, lei aveva puntato un marocchino che vendeva costumi in spiaggia. Fu con questa scusa che si allontanò ed andò vicino al suo pulmino per vedere dei modelli. Non tornava da alcuni minuti ae io preoccupato andai a vedere cosa fosse accaduto.
Arrivai al pulmino e vidi una scena che sinceramente non mi aspettavo; l'amica di mia moglie, stava allegramente spompinando il negretto che con la sua enorme mazza, se la godeva alla grande.
Io che non sono da meno, mi avvicinai e prendendoli di sorpresa, mi inginocchiai accanto all'amica e con suo grosso stupore, inizia a leccare insieme a lei, quel
bastone di carne.
Il negretto raggiunse velocemente l'orgasmo e ci inondò entrambe le facce con il suo seme bollente.
Stanchi ma appagati, tornammo sotto l'ombrellone ma da quel momento eravamo diventtati complici e iniziammo a parlare dei nostri piaceri e delle nostre abitudini sessuali.
Lei scoprì che a me piaceva il cazzo e piaceva prenderlo nel culo, mentre a lei piacevano i cazzi grossi dei negri.
Le proposi subito di tornare a casa e provare le nostre perversioni. Così fu e andammo a casa mia dove tenevo tutti i falle e gli strapon adatti al mio culo.
Lei rimase sbalordita da tanti oggetti e mentre io mi ungevo lo sfintere, iniziò ad indossare un fallo nero di medie dimensioni.
La pregai però di iniziare con i più piccoli.
Lei con molta gentilezza e costanza, iniziò a massaggiare lo sfintere con l'ausilio del gel lubrificante e iniziò ad introdurre qualche dito. Poi passò al vi vibratore e poi alle palline anali.
Una volta ben lubrificato e dilatato, iniziò la lenta penetrazione. Io ero lì con il culo in aria e lei si appoggiò con la cappella al mio ano. Iniziò a spingere piano e subito la cappella si insinuò nel mio ano, dilatandolo. Rimase in quella posizione per qualche istante e poi con un colpo deciso affondò fino alla base. Avevo una sensazione di pienezza e me la stavo godendo alla grande mentre lei iniziava a stantuffare ritmicamente. Sentivo che usciva e riaffondava fino a sbattere con le cosce contro il mio culo e godevo sentendomi dilatato da quel bel fallo venoso. Dopo un pò le chiesi di uscire e di cambiare fallo. Per far godere anche lei, scelsi il feeldoe, un fallo senza strap che rimane attaccato al suo corpo con un liccolo fallo che si può infilare nel culo o nella fica.
Lei scelse la fica e quindi con quello che sporgeva, iniziò a sodomizzarmi. Questa volta però a qualsiasi affondo, corrispondeva una vibrazione anche nella sua vagina e quindi la partecipazione era totale.
In breve, io me lo prendevo allegramente nel culo e lei raggiunse un orgasmo devastante.
Ci sdraiammo sul letto, soddisfatti ma ad entrambi questo non era sufficente. Ci facemmo brevente una doccia e tornammo in spiaggia a cercare in venditore di costumi. Una volta trovato, gli chiedemmo se ci poteva raggiungere a casa con qualche amico.
Verso sera, arrivarono e si presentarono in cinque.
Dopo una veloce doccia in giardino, ci recammo tutti in camera da letto.
Sia io che la mia amica ci mettemmo a pecorina sul letto ed inicatammo gli amici a scoprci; naturalmente lei lo prendeva in fica e io nel culo.
Ma presto l'eccitazione raggiunse i massimi livelli e fu così che i negretti iniziarono a salirci addosso in 2/3, a prenderci in tutti i modi. Vedevo lei con un cazzo in figa e l'altro in bocca, mentre io li alternavo nel culo. Poi su suo ordine iniziarono a scoparla a ripetizione, mentre io servivo solo a raccogliere il loro seme, ovvero mi incilavano solo un attimo prima di raggiungere l'orgasmo e mi venivano nel culo. Una volta soddisfatti, si riposavano e ricominciavano; qualsiasi buco per loro andava bene e culo, figa, bocca erano tutti da deflorare.
Dopo qualche ora eravamo tutti esausti e loro andarono via. Io con il culo rotto e slabbrato, chiesi all'amica se aveva mai fatto del fisting, ricevendo ovviamente una risposta negativa. Fu così che la inviatai a provare e con molta calma e maestria, la guidavo verso questa pratica estrema. Quando dopo innumerevoli tentativi la sua mano sporfondò nel mio ano aperto, il cazzo iniziò a sborrare da solo senzanenche toccarlo. lei leccò tutta la sborra sul lenzuolo e me la passò in bocca.
Finalmente ci sentimmo appagati, anche se un pò doloranti. Da quel giorno ne iniziarono di tutti i colori ma questi ve li descriverò nei prossimi racconti.





Questo racconto di è stato letto 9 8 7 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.