I miei giochi proibiti

di
genere
bisex

Fin da ragazzo ho sempre giocato con il mio culetto; non che fossi guy, anzi , le donne mi hanno sempre attratto e mi sono divertito avendo diversi rapporti importanti.
Il mio vizietto era più una cosa mia, segreta e mi divertivo ad infilarmi dentro di tutto, in maniera da potermi masturbare con maggiore godimento.
In fondo si dice che anche gli uomini hanno nel retto un loro punto particolarmente sensibile in corrispondenza della prostata e che se stimolato a dovere, regala intense godute.
Io evidentemente ed incosciamente, mi stimolavo questo punto e pur godendo come un matto non avevo alcuna intenzione di provare altro e meno che mai uomini.
Venne il momento che mi sposai con una bella ragazza che oramai frequentavo da tempo; una bella ragazza, non molto appariscente ma con un fisico atletico invidiato dalle sue stesse amiche. I nostri rapporti erano frequenti, ma normali, nel senso che nei nostri giochi non c'era mai quel qualcosa di trasgressivo.
Io nonostante tutto, continuavo di tanto in tanto a masturbarbi con l'ausilio del culo e anzi, avevo conosciuto un paio di mistress dove periodicamente mi recavo non alla ricerca del dolore fisico e della dominazione, ma per farmi fare dei giochini anali.
Nel tempo, e per motivi igenici, mi ero creato una mia collezione di vibratori, falli, plug e altro, da far invidia ad un sexy shop; li tenevo nascosti in una valiggetta chiusa a chiave in soffitta.
Un giorno accadde l'irreparabile ovvero quello che ha cambiato la mia vita e quella di mia moglie; facendo delle pulizie, mia moglie trovò la valigetta e la aprì con un cacciavite.
Io ero fuori per lavoro ma immagino il suo stupore e la vergogna nella consapevolezza che quella valigetta apparteneva a suo marito.
Tornai a casa la sera e successe il finimondo; a nulla servirono le mie scuse, asserendo che si trattava di cose di quando ero ragazzo, che usavamo con gli amici per divertirci con le ragazze e altre cazzate del genere. Mi sventolò davanti agli occhi, uno scontrino di acquisto di un mese precedente per l'ennesimo fallo realistico.
Bene non ci parlammo per 15 gg ma conoscendola sapevo che stava tramando qualcosa; non mi avrebbe lasciato in quanto mi amava moltissimo, ma a qualcosa sicuramente stava pensando.
Arrivarono nel frattepo le ferie e come al solito andammo al mare in campeggio.
Le giornate scorrevano tra bagni di sole e di mare, ed io cercavo di recuperare il rapporto.
Sulla spiaggia passavano in continuazione dei "vu cumprà" e vedevo mia moglie che li osservava con sempre maggiore attenzione. Un giorno, ne fermò uno con la scusa di vedere dei costumi e poi si dilungò a parlare con lui che simpaticamnte le sorrideva. Mia moglie venne da me e mi disse che aveva chiesto al tizio se era in grado di ripararci l'impianto del gas che effettivamente si era rotto nella roulotte e nel fare questo si allontanarono. Io rimasi allibido dal comportamento ma dopo qualche minuto volli andare a vedere cosa stava succedendo. Li raggiunsi dalla spiaggia al campeggio e mi avvicinai alla roulotte senza farmi sentire.
Arrivato, sbirciai da una finestra e vidi mia moglie tra le braccia del negro, mentre gli apriva la patta dei pantaloni e stava per prendergli il membro in mano.
Rimasi a guardare incredulo; mai e poi mai avrei pensato che mia moglie potesse avere certe voglie represse. Nel frattempo lei prese il membro e se lo mise in bocca; iniziò a leccarlo con estrema cura e ogni tanto si dilettava sula cappella che nel frattempo era diventata grossa e lucida, gonfia di sangue. Ma anche tutto il membro si era gonfiato e sembrava un bel paletto di una ventina di centimetri.
Ora la testa di mia moglie si muoveva veloce e tenuta tra le mani del negro, ogni tanto dava degli affondi fino in gola, lasciando l'asta madita di saliva.
Ero impietrito mentre osservavo la scena e mia moglie con la coda dell'occhio si girò verso di me; evidentemente si era accorta già da qualche minuto che io ero lì e sempre con la bocca piena e senza staccarsi un attimo dal membro, con la mano mi fece cenno di avvicinarmi.
Io entrai nella roulotte, lei si staccò dal membro e spingendomi violentemente su un lettino mi disse: ora fammi vedere come ti divertivi a prenderlo nel culo !
Mi fece mettere in posizione a pecora e con una mossa rapida mi calò il costume alle ginocchia.
Il negro, che evidentemente era stato avvertito dell'evoluzioni, si era già posizionato dietro di me; mia moglie prese dal bagno una crema e la passò al tizio, venendosi però a posizionare difronte a me sul
letto, a bambe larghe.
Ero sbigottito, meravigliato, incredulo; tutto era accaduto in qualche secondo ma sopratutto non mi sarei mai aspettatto una presa di posizione di questo genere da parte di mia moglie, che mi stava mostrando un lato della sua personalità, veramente a me sconosciuto.
Sta di fatto che sentii il caldo membro del negro che si appoggiava al mio buchetto; mia moglie con una mano mi prese i capelli dietro la nuca e mi sbattè la faccia sulla fica oramai bagnata. Voleva essere leccata ma al tempo stesso voleva godersi la scena del marito che si prendeva nel culo quel randello.
La cappella era già bella oleata e cercava di posizionarsi al centro del buchetto; mia moglie fece un cenno con la testa ed il negro subito iniziò a spingere per penetrarmi.
Io ero ben allenato a queste cose e iniziai a spingere, come per defecare, cercando di di non irrigidire i muscoli, così come avevo fatto centinaia di volte quamdo mi masturbavo non i miei attrezzi.
Il risulato fu un affondo continuo, sensa sosta, che meravigliò il negro che venne a sbattermi con le palle sulle gambe; mia moglie meravigliata si lasciò andare ad un urletto di meraviglia e di goduria nel vedere me trapanato da quel randello.
Non immaginava quanto ero allenato a prendere cazzi finti nel culo e pensava che la penetrazione sarebbe stata più difficoltosa.
Il negro nel frattempo si scostò facendo uscire buona parte del membro ma poi con un affondo deciso mi infilò come uno spiedo.
Iniziò una lenta ma continua manovra, avanti e in dietro, senza difficoltà ed ogni volta gli piaceva farmi sentire le palle pelose che mi pungevano le gambe.
Io leccavo le labbra della fica di mia moglie che si erano gonfiate dall'eccitazione e presto iniziò a godere. Le spinte del negro mi facevano sbattere con la faccia ma mia moglie gradiva e anzi assecondava e incitava quel movimento a stantuffo.
Lo sentivo tutto dentro mentre mi allargava le viscere, anzi mi sembrava di apprezzarne anche le vene gonfie; lo sentivo fino in fondo, bollente, duro come un trochetto di legno. Certo era una cosa diversa rispetto ai miei falli che pur se realistici, non raggiungevano certo quella rigidezza ed erano freddi.
Mi piaceva maledettamente e pensai a quanto tempo avevo perso con i freddi vivratori.
Questo mi scaldava veramente anche il cuore e mentre pensavo a queste sensazioni, mia moglie, oramai esausta dai ripetuti orgasmi, iniziò ad incitarlo per farlo venire.
Con qualche affondo più potente e cattivo, iniziò a liberarsi e potei avvertire gli schizzi bollenti che mi riempivano le viscere. Una sensazione unica, mai provata naturalmente.
Rimase dentro ancora immobile per qualche minuto, e poi sentii il membro che iniziava ad ammosciarsi; lo tirò fuori e si ripulì con delle salviette e rapidamente ci salutò.
Io ero rimasto ancora in posizione e con il viso tra le cosce di mia moglie; lei era mezza svenuta e io sentivo la sborra scivolarmi dallo sfintere che doveva essere rimasto dilatato da quella improvvisa trapanata.
Quando mia moglie si riprese, mi disse che quella era la sua vendetta ma che la cosa le era piaciuta e che quindi la voleva ripetere.
Io oramai succube dei suoi desideri, volevo riprovare quella bellissima sensazione di essere penetrato da qualcosa di caldo e di vino e mi prestai al gioco.
Fù così che la nostra vacanza si trasformò in una orgia giornaliera; lei adescava i sengalesi sulla spiaggia, li lavava, li spompinava e quando i loro cazzi erano al culmine dell'eccitazione, mi faceva inculare.
Tornai dalla vacanza con il culo letteralemnte rotto ma con mia moglie riprendemmo la valigetta e questa volta toccò a lei iniziare a farsi penetrare con i plug e i vibratori, sempre di dimensioni crescenti, per abituare anche il suo sfintere alla dilatazione.
Passammo un inverno emozionantissimo, ma questo ve lo racconto in un'altra storia.






di
scritto il
2013-12-02
8 . 8 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.