Strapon 4

Scritto da , il 2017-08-30, genere bisex

Mi sono preso qualche sera di riposo per permettere al mio culetto di riprendere la sua elasticità. Quindi niente Mustafà e niente giochi con mia moglie.
La troia però esce tutte le sere e come al solito va a scopare con i suoi amici di colore; quando torna le piace raccontarmi di tutto usando i minimi particolari.
Una sera ritorna ed è supereccitata " amore questa sera ho fatto una cosa incredibile .... Mu e il fratello mi hanno presa in due contemporaneamente nella fica " mi dice ancora con aria sognante.
" come in due nella fica ? " le chiedo.
" si in due ..... uno da sotto e l'altro mi è venuto sopra ..... è stato fantastico amore .... devi provare ..... ".
" come devo provare ..... non ho mica la fica io ......? ".
" si ...... ma tu hai il culo sfondato ..... più largo della mia fica ..... ".
Sono rimasto qualche minuto a pensarci in silenzio.
Devo dire che l'idea di rpovarci mi intriga e poi sto diventando geloso di tutte le scorribande di mia moglie; continuo a rimuginare e poi le dico " si .... mi sono convinto .... proviamo ..... " .
" si ... dai amore ..... ti aiuto anche io ..... vedrai è fantastico sentire due cazzi che si muovono dentro di te ..... e ti allagano di sborra " mi rispode già eccitata solo all'idea di poter organizzare la cosa.
prende il telefono e chiama Mu inviatndo lui e il fratello per il giorno dopo a casa.
La sera dopo, rientro e come al solito mi preparo un bel clistere profondo. Voglio essere del tutto pulito e non voglio sgradite sorprese.
Arrivano i ragazzi e come al solito ceniamo e ci rilassiamo un pò sul divano.
Dopo quanche minuto " dai ragazzi ..... non ci annoiamo ..... mettiamoci comodi nel lettone " dice la troia.
Andiamo in camera e ci spogliamo; oramai conosco bene i cazzi dei ragazzi ma è sempre uno spettacolo vedere quei ragazzoni color ebano, con la pelle quasi lucida. Quando si levano le mutande questi cazzoni enormi guizzano fuori e gli pendono tra le gambe.
Certo madre natura è stata proprio prodiga con loro !!!!!
" dai iniziamo amore ..... vieni qui che ti metto il gel .... " e così mi metto a quattro zampe e presto il culo a questa operazione che mia moglie è molto brava a fare, infilando un dito alla volta, massaggiando ripetutamente, dentro e fuori, facendomi rilassare del tutto. Poi quando sono perfettamente lubrificato, fa sdraiare Mu al centro del letto e inizia a spompinarlo. Inutile dirvi che la reazione di Mu è immediata e subito il cazzo gli svetta verso l'alto come un palo della luce. Ora lei si dedica al fratello che l'aspettava al bordo del letto. Qualche colpo di lingua ben assestato e anche lui è in tiro.
" dai amore ..... sali su di Mu e fattelo infilare da dietro ".
Io eseguo e mi accovaccio pronto per impalarmi, rivolgendogli la schiena in maniera da potermi sdraiare su di lui e lasciare la vista dello sfintere anche al fratello. Mia moglie prende il cazzo di Mu e me lo avvicina, lo sistema tra le chiappe.
" dai amore ..... infilalo dentro ..... " .
Io mi lascio dadere su quel paletto di carne e sento lo sfintere che lo lasia passare, si dilata e lo accolgo nel culo. Mi fermo per cercare di adattarmi all'intrusione, il cazzo di Mu è sempre impegnativo, anche per un culo oramai abituato come il mio. Poi spingo di nuovo e ne faccio entrare una buona metà.
Mi sento già pieno, ma non troppo, so che posso fare di meglio. Aloora spingo ancora e mi muovo con il bacino per cercare di indirizzarlo verso il secondo sfintere, quello più interno. Dopo qualche difficoltà, trova la strada, lo sfintere lo lascia passare e allora improvvisamente cado sul cazzo fino alla base.
Mia moglie urla e ride compiaciuta " mamma mia amore.... che inculata profonda .....non ti ho mai visto prenderlo tutto con questa facilità ..... ". Io mi sento pieno, farcito, infilato come un tordo allo spiedo, con questa sensazione di un bastone bollente nel culo. Ho i peli di Mu che mi solleticano intorno allo sfintere.
35 centimetri di cazzo nero nel culo !!!! e non è finita !!!!!
Vedo il fratello che si prepara. Si avvicina con il cazzo in mano. Io mi sdraio di schiena su di Mu ed alzo le gambe in aria in maniera da offrirgli la visione del mio buco di culo, già occupato.
Il ragazzo allora si avvicina, con la cappella cerca uno spazio, indugia strusciandola, cerca una via d'entrata, forza e spinge, ma non ci riesce.
Allora mia moglie interviene con il gel e infila qualche dito tra lo sfintere e il cazzo di Mu. Tira lo sfintere e crea uno spazio per far infilare il secondo cazzo. Il ragazzo ci riprova, mia molgie sfila le due dita e lui subito si insinua con la cappella.
E' ancora fuori ma spinge .... spinge con il peso del corpo.
Sento le carni lacerarsi, sento dolore, bruciore ma lui spinge e dopo molti sforzi la cappella è dentro.
Siamo tutti sudati, affannati, mentre mia moglie prende il ragazzo per i fianchi, anzi si posiziona dietro di lui, con le mani sui reni e lo spinge.
Urlo per il dolore, ma credo che sia entrato ancora di qualche centimetro.
" dai amore .... rilassati ... ci siamo ..... ne hai quasi due nel culo .... dai ancora un piccolo sforzo .... spingi ".
Mu mi prende per i fianchi e mi allontana da lui con lo scopo di far uscire un pò del suo cazzo e fare spazio al fratello.
Improvvisamente sento l'altro che sprofonda nel mio culo.
" oddio .... li hai tutte e due nel culo .... bravo amore ..... !"
I due ragazzi iniziano a muoversi, per quel poco che possono fare. Mi danno colpi all'impazzata e io mi sento pieno all'inverosimile, con il culo pieno di cazzi in ogni angolo.
Ora però ci hanno preso la mano e iniziano a muoversi ritmicamente, coordinati,uno entra e l'altro esce.
Dio che sensazione .... mi stanno sfondando ma sono contento .... mi stanno spaccando come una mela .... ma godo come un pazzo.
Ansimo, respiro profondamente ad ogni affondo, lascio gridolini di goduria.
Si va avanti ancora per qualche minuto ed ora mia moglie agevola la penetrazione ancora con del gel. Il sudore dei corpi fa il resto ed ora i cazzi entrano ed escono senza difficoltà. Sono in loro balia, mi sento come una bambolina smembrata, le gambe mi tremano ma sto godendo alla grande.
Questi due bastoni di carne entrano ed escono come se fosse la cosa più naturale del mondo, non si fermano più.
Ho lo sfintere in fiamme e temo che non ritorni più della sua dimensione naturale, mi rimarrà slabbrato per sempre.
Mentre mi vedo già con il pannolone per il resto dei miei giorni, per la prima volta da anni, sento una reazione del mio cazzetto che abbozza ad una erezione. Mia moglie se ne accorge e si infila con la testa tra i corpi per prendermi il cazzo in bocca.
Mi delizia di un pompino che non mi gustavo da anni. Con la lingua mi stuzzica il buchetto dell'uretra e mi avvolge tutta la cappella, alternando affondi fino alla base.
Mamma mia come godo, credo sia la migliore goduta della mia vita.
Dopo una decina di munti i ragazzi iniziano ad accelerare, e mi sbattono come non hanno mai fatto. Sono vicini all'orgasmo e dopo ancora qualche colpo, sento sgorgare prima da uno e poi dall'altro delle bordate di sperma bollente, che si riversano nei miei intestini.
Quanta ne fanno ! non finiscono più ! non riesco a distinguere gli schizzi ma mi stanno affogando !
E allora anche io vengo e riverso qualcosa nella bocca di mia molgie che raccoglie e ingoia subito.
Ci abbandoniamo come svenuti in un abbraccio collettivo con i cazzi ancora conficcati nel culo. Mi viene da rottare per quanto mi hanno riempito.
E' stata una cosa animalesca, da film hard ma ho goduto come non mi succedeva da anni.
Li sento ammosciarsi e allora si sfilano e mentre escono mi perdo l'abbondandante razione di sperma che mi hanno regalato. Mia moglie la raccoglie accuratamente con la mano e me la porge come per bere da un calice.
Io bevo e lecco la mano per ripulirla.
" bravo ... il mio amore .... mai vista una cosa del genere ..... pensa ho goduto solo vedendovi scopare ..... senza dovermi toccare .... ".
" ma come sta il mio sfintere ? " le chiedo.
" non ti preoccupare .... con qualche impacco di ghiaccio .... tornerà come prima .... certo che ora ..... " mi risponde.
" ora cosa ? " le chiedo mentre lei si abbandona ad una grassa risata.
Il resto alla prossima.

Questo racconto di è stato letto 9 9 1 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.