Una famiglia meravigliosa 4 - Il privé,La brunetta e tanta sborra

di
genere
incesti

Mentre la ragazza dai folti capelli bruni e dagli occhi neri,con indosso solo calze velate ed un minuscolo perizoma viola mi leccava i capezzoli e mi tormentava la clitoride con le sue esperte ed affusolate dita,il marito ci osservava con aria compiacente ed eccitata mentre mio marito(così l'avevo presentato alle persone che ci avevano avvicinato)seduto su un divanetto accanto a noi sorvegliava che non vi fossero rischi per me.

Io avevo già goduto alle sapienti e delicate carezze della brunetta e mentre ansimavo in preda ad un esaltante orgasmo saffico,la ragazza prima di assumere la classica postura a 69,si era avvicinata al mio orecchio e dopo avervi infilato la lingua sino a toccare i tasti più profondi del mio cervello mi aveva mormorato:

-Bella troia....adesso che sei venuta tocca a me godere e succhiare il gustoso frutto rosso che hai nascosto in quel folto e riccio cespuglio scuro!

Sin da quando ti ho vista ho sentito il profumo muschiato che olezzava dal tuo sesso ed ho subito desiderato affondare la testa tra le tue cosce per aprirti le grandi labbra e succhiare i tuoi umori come fosse un'ostrica dalle valve dischiuse.

Naturalmente anche tu avrai il tuo bel da fare a raccogliere il nettare che già gronda per te dalla mia accaldata fichetta.

Fammi godere bella che quando sarai ben pronta,mio marito si prenderà cura di te!-

Mentre lo diceva,con un sorriso ammiccante,mi indicava l'uomo che in piedi di fronte a noi,ancora vestito e con la patta dei pantaloni aperta,si accarezzava il randello non ancora turgido ma,benché pendulo,piuttosto invitante col grosso glande già scappellato.

La ragazza sapeva ben mantenere le sue promesse!

Con la lingua infatti,mi aveva fatta godere ancora due volte e mentre agitavo il ventre sulla sua bocca in preda a spasmi di piacere,lei stessa si lasciava andare inondando la mia bocca con incredibili emissioni di umori simili per profumo e quantità alla sborrata di un maschio anche se il suo sapore era più dolce.

Mentre avvinghiate come le amanti di certe eterne opere d'arte ci donavamo un reciproco intenso piacere,intorno a noi si era formato un capannello di uomini e donne che si godevano lo spettacolo come se fossero in un teatro hard.

Alcuni di loro tentavano un approccio subito stoppato da mio marito e da quello della mia giovane amante.

-Ragazzi....calma...calma....lasciamo prima che le pulzelle si sfoghino tra di loro che poi....ce ne sarà per tutti!-

Continuava a ripetere l'uomo della brunetta mentre mio marito espletava il suo compito di guardiano altrettanto vigile e rigoroso,in silenzio,restando accanto a me e stringendomi amorevolmente una mano.

Dopo l'ennesimo struggente orgasmo,la ragazza si è girata ed appoggiando i suoi generosi seni sul mio petto mi ha chiesto:

-Tesoro....sei pronta per mio marito...lo vuoi dentro?-

-Siiii...lo voglio...per favore...dammelo...-

Le avevo risposto ansimando ancora.

-Vuoi che gli metta il preservativo?-

-No...no...lo voglio sentire bene e voglio sentire il calore dei suoi spruzzi quando mi gode dentro....prendo la pillola e poi...anche a mio marito piace così!-

-Tu sei una ragazza privilegiata...sai non a tutte capita la fortuna di avere un marito così!

Anche a mio marito non piace che mi scopino col preservativo e sai.....-

Avvicinandosi al mio orecchio,come rivolgendosi ad un'amica di vecchia data per una confidenza segretissima aveva aggiunto:

-Sai...non sono neanche sicura che il bimbo che porto in grembo sia proprio suo e credo anche che a lui non interessi un granché saperlo.

Lui gode moltissimo quando vede che altri mi chiavano e mi sborrano dentro e si eccita da matti quando faccio la lesbica davanti a lui come in questo momento!

Vedrai tu stessa come è ingrifato adesso e più che altro lo sentirai quando sarà dentro di te!-

Quelle parole mi avevano confermato la giustezza della decisione di farmi ingravidare da estranei alla presenza di mio marito ed al tempo stesso aveva aumentato parossisticamente il mio stato di eccitazione al punto che il mio corpo aveva cominciato a tremare,scuotersi e dimenarsi senza più controllo.

Quando lei inginocchiandosi dietro di me mi aveva serrato la testa tra le sue mammelle appoggiando le labbra sulla mia bocca,il marito si era portato tra le mie cosce e sollevandomi le gambe sulle sue spalle,mi aveva penetrata senza difficoltà.

Io ero già molto aperta e ben lubrificata dai miei stessi umori e dalla saliva della moglie.

La penetrazione,benché l'uomo fosse molto dotato e durissimo come mi aveva avvertita lei,è risultata dolce e profonda.

Sotto lo sguardo attento di mio marito mi chiavava con lenti movimenti rotatori alternati ad intrusioni brusche e profonde.

Io gli stringevo le cosce intorno al collo mentre lui pilotava il mio bacino stringendomi con le mani appena sopra i glutei.

Era uno scopatore magnifico quell'uomo e senza mai darmi sensazioni di fastidio,mi aveva portata ad avere due orgasmi in rapida successione.

Mentre mi godevo beata e ad occhi chiusi quella magnifica monta,la moglie che non aveva mai smesso di baciarmi il viso e strizzarmi i capezzoli,avvicinandosi al mio orecchio mi aveva avvertita:

-Tesoro....stai pronta che mio marito sta per sborrare....io conosco tutto di lui e quando i suoi ansimi cambiano ritmo vuol dire che non riesce più a trattenersi e deve godere...deve sborrare....ti invidio in questo momento tesoro....credo che nessuno sappia riempire una donna come sa fare mio marito quando è arrapato...!-

Effettivamente quando ha cominciato a godere si è bloccato dentro di me con la cappella stretta contro la mia cervice e mentre il suo possente cazzo aveva cominciato a contrarsi dandomi la sensazione di avere un'animale vivo dentro di me,i suoi potenti fiotti,mi scuotevano l'utero e mi infiammavano tutto il corpo col suo calore.

Sbuffava forte,rantolava,gridava oscenità,mi diceva puttana mentre dal suo incontrollabile dardo sparava fiotti bollenti di sborra che mi trascinavano in un osceno abisso di godimento.

Poi,sfilandosi da me,si era portato col cazzo gocciolante tra il mio viso e quello della moglie e accarezzando ad entrambe i capelli ha lasciato che lo ripulissimo con le nostre bocche.

Quando il marito ben soddisfatto si era allontanato per un giro di perlustrazione negli altri ambienti del locale,la brunetta si era inginocchiata tra le mie cosce e mi aveva leccato la fica dalla quale fuoruscivano copiosi rivoli di sperma.

Nello stesso momento in cui l'uomo dopo avermi goduto dentro si sfilava dal mio corpo lasciandomi piena ed ansimante,mio marito si era avvicinato al mio viso e stringendomi forte le mani mi aveva chiesto:

-Come va tesoro....ti è piaciuto...?-

-Amore mi è piaciuto...ho goduto tanto...è stato bellissimo...mi sembra di sentirlo ancora dentro mentre mi riempie e mi scalda col suo bollente seme!-


Nelle monte successive a volte la sua domanda mi giungeva nel momento topico dell'orgasmo ed io gli rispondevo stringendogli a mia volta le mani,ansimando e con la voce ritmata dallo scuotimento del mio corpo dovuto alle spinte pelviche del mio stallone.

Mentre la brunetta,dopo che il marito mi aveva sborrato dentro mi leccava,altri uomini erano già pronti a montarmi ed a quel punto lei,senza che io glielo chiedessi,si era fatta carico di selezionarli e di prepararmeli con la bocca sino ad accompagnarli dentro di me.

Mentre venivo chiavata,lei riprendeva la sua postazione in ginocchio dietro di me e contemporaneamente mi succhiava i capezzoli o mi baciava in bocca e si offriva ben aperta ai maschi che la volevano montare da dietro.

Io ero talmente estasiata dalla situazione che avevo vissuto tutto il tempo come in trance.

Avevo goduto decine di volte ed avevo anche perso il conto di quanti cazzi avevo preso e di quanta sborra saturava la mia fica che pareva insaziabile.

Per tutta la notte ad ogni orgasmo e relativi spruzzi di sborra nella mia fica,mio marito mi ripeteva la stessa domanda-Come va amore?stai bene tesoro...ti ha fatto godere'..-ricevendone sempre la stessa risposta!-si tesoro...ho goduto tanto e mi sento piena...amore... forse il nostro bambino è già dentro di me...sei contento amore?-

Era capitato molte volte che io e la brunetta venissimo riempite contemporaneamente in quei casi lei si portava sempre sopra di me e unendoci a 69 ci ripulivamo la fica a vicenda.

Quando oramai appagate ma stremate eravamo vicine all'alba,sono apparsi come figure mitologiche i due neri che avevamo visto all'ingresso.

Erano magnifici...statuari!

Completamente nudi esibivano un corpo perfetto e sotto l'ombellico si stagliavano due magnifici membri scuri,lucidi,nodosi e completamente glabri,con testicoli come noci di cocco e le cappelle circoncise gonfie e livide come grossi pomodori.

A quella vista io e la brunetta ci siamo guardate vogliose e riprendendoci dalla stanchezza che pareva vincerci,ci siamo coricate una accanto all'altra ed abbiamo allargato le cosce in una oscena offerta agli dei dell'amore.

Io avevo perso completamente il senso della realtà e se non fosse intervenuto mio marito al momento giusto,mi sarei fatta riempire l'utero dalla sborra del nero con tutte le possibili conseguenze.

Eravamo già impalate io e la mia amica quando è intervenuto mio marito:

-Anna...Anna...cosa fai....sei impazzita?!Il preservativo...il preservativo...!-

La brunetta aveva capito immediatamente che stava accadendo qualcosa di irreparabile e con un brusco gesto si era sfilata dallo stallone nero che la stava montando ed ha spinto l'altro per farlo uscire dalla mia fica.

Aveva capito la brunetta...aveva capito che non prendevo la pillola e che ero li proprio per essere ingravidata ma non da un nero!

Rivolgendosi con tono brusco a mio marito gli aveva detto:

-Ma coglione cosa fai li impalato...non avevi visto che te la stava chiavando un nero....vuoi forse un cioccolatino come figlio?!-

Mio marito la guardava atterrito e senza rispondere aveva preso dalla mia borsetta due preservativi.

-A me non serve...sono già incinta...e tu....bel moro vieni che ti metto il guanto così ci possiamo divertire tutti senza problemi!-

I due neri superdotati dall'aria maschia e sicura in realtà si sono rivelati timidi e riservati e il brusco intervento della brunetta li aveva fatti ammosciare.

Io e lei siamo subito intervenute attivandoci con la bocca per rianimare le bestie addormentate.

Per niente al mondo avremmo rinunciato a sentirceli dentro e farci aprire a dovere.

E' impossibile descrivere le sensazioni che provavo nel sentire la bestia rianimarsi,crescere ed inturgidirsi sino a che non riuscivo più a contenerlo tra le labbra.

Il cazzo di cui si stava occupando la brunetta era addirittura più grosso del mio e lei prima di me,aveva cominciato a leccargli i coglioni e la cappella sino a riportarlo al massimo turgore.

Lo aveva persino fatto girare e mentre con la mano gli menava il cazzo con la lingua gli leccava il buco del culo.

Dopo un po' di qull'osceno trattamento anale,lei sollevandosi,si è avvicinata al mio negrone e dopo averlo baciato con un profondo lingua in bocca gli ha detto:

-Ascolta mandingo...adesso ti metto il preservativo per la mia amica ma poi se vuoi....puoi sborrarle dove ti piace in bocca o nel culo...!-

Poi rivolgendosi all'altro:

-E tu stallone.....montami senza preservativo e riempimi come se fossi la tua giumenta!-

Quando ci hanno lasciate dopo circa due ore,erano oramai le sette del mattino io e la brunetta eravamo completamente aperte,piene e sfasciate dai due incredibili montoni che ci avevano farcite con incredibili quantità di sborra.

Le nostre grida e quelle di vittoria dei due maschioni si erano sentite per tutto il locale ed avevano richiamato un numeroso pubblico che alla fine della devastante monta ci hanno applaudito entusiasti dallo spettacolo che avevamo offerto noi ed i nostri buchi oscenamente sfondati.

In tutto questo,solo mio marito,stremato dall'emozione e dalla fatica,mentre gli stalloni compivano il loro dovere,esplorando e riempiendo ogni buco del nostro corpo,si era addormentato.

Quando siamo andati via io e la brunetta eravamo claudicanti ma raggianti di felicità per essere riuscite a tener testa a quelle due bestie scatenate.

-Ciao puttanella-

Mi aveva detto la brunetta mentre ci salutavamo aggiungendo:

-E' stato bellissimo con te ed anche se non ci rivedremo più e non conoscerò mai il tuo nome,non ti dimenticherò mai e saremo sempre unite dai bambini che portiamo in grembo.-

Un bacio lunghissimo,profondo,affettuoso e lascivo all'acre sapore di sperma ci aveva unite prima del definitivo addio.

La sera successiva come avevamo programmato,siamo andati in un altro locale.

Anche lì sono stata chiavata e riempita da parecchi maschi ma di quell'asperienza non ricordo nulla tanto impresso è nella mia mente il ricordo della brunetta e delle indimenticabili ore trascorse insieme a domare e godere degli assalti dei nostri numerosi stalloni che tanto ci avevano fatto godere e che a me avevano anche regalato un figlio!

segue







di
scritto il
2014-02-14
7 . 8 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.