Mia cugina Tina terza parte

di
genere
masturbazione

Tina era in trepidante attesa. Io mi alzai e sfilai i boxer. Il mio cazzo uscì con prepotenza. - Wow! - Esclamò Tina. - Che verga! - disse. Mentre lo diceva continuò a toccarsi in maniera compulsiva. Io d'altra parte mi inizia a segare alla vista e alle parole di complimenti di Tina.

Nella stanza c'era un rumore ci ciaf ciao per la mia sega ma anche per i ditalini che si stava facendo Tina. Almeno due dita si infilavano dentro! Era una cosa incredibile, mai avrei pensato di giocare così! C'era l'odore del mio cazzo e degli umori della sua figa, un odore inebriante che mi fece salire l'eccitazione.

Dopo l'ennesimo sguardo di Tina che mi guardava l'uccello mi disse - Perché non me lo fai toccare un po'? -. Io mi sedetti e tolsi la mano da quello che stavo facendo. Lei all'inizio quasi timida avvicinò la mano, lo sfioroye poi con una stretta lo prese in mano e iniziò una sega lenta ma costante. Dio era qualcosa di estremamente eccitante. La sua piccola mano che toccava sapientememte il mio cazzone.

Dopo un po' non ce la feci più e mi guardo verso Tina e le dissi - ti prego, posso toccarti? - lei con tono eccitato mi rispose - non aspettavo altro! -Tolse la mano e mi consentì di toccarla. Infilai prima un dito dentro, e la vidi chiudere gli occhi....ma era veramente aperta allora osai con due dita. La risposta fu molto apprezzata tanto che paia con tre dita. Era fradicia, le mani si bagnavano dei suoi umori e lei sempre più agitata godeva alternando "così, così ancora".

Passai ad un'altra fase: oltre alle tre dita passai ad entrare ed uscire sempre più veloce. Nel frattempo lei aveva smesso di segarmi per godersi il massaggio. Tanto che ad un certo punto mi urlò: - non ti fermare....vengo! - sentii aumentare la produzione dei suoi umori, non un vero squirting ma molto andò vicino. Sentiti le contrazioni della fifa finché non si placarono.
Io appagato di questo usai la mano con cui l'avevo masturbata e iniziaibuna sega finale, praticamente venni subito con una sborrata veramente potente nonostante la sega pomeridiana.

Stanchi e stravolti, Tina ebbe solo la forza di allungare la mano sugli addominali dove avevo sborrato, prese una manata del mio seme, lo portò alla bocca e dise - mmmm buono...- si alzò e disse - doccia mia! - e sorridendo andò in bagno.
Io rimasi ancora qualche minuto li per capire cos'era successo.

Fine...per ora
scritto il
2026-02-12
1 9 9
visite
3
voti
valutazione
5.3
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Mia cugina Tina. seconda parte

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.