Mia cugina Tina. seconda parte

di
genere
masturbazione

Dopo la mega sborrata pensavo di aver placato i bollenti spiriti...e invece ero ancora eccitato. Avevo ancora in camera le mutande di Tina. Mentre aspettavo che finisse di cambiarsi per la cena andai di là e leccai la mia sborra da sopra, ingoiandone a più non posso. L'odore della mia sborra e degli umori di Tina mi imbriaca.

- Sono pronta - disse Tina dalla sua stanza. - Arrivo - le feci eco ed andammo in cucina per la cena. Aveva dei leggings che lasciavano poco alla fantasia, la maglia non era altrettanto attivata ma lasciava intravedere quel seno meraviglioso. Mi disse che si sarebbe vista con questa sua amica ma non avrebbe fatto tardi.

- non ti preoccupare, anzi ti lascio le chiavi ma non portare uomini a casa - dissi imitando la voce di un papà premuroso mentre ridevo.
- Tranquillo, in questo momento sono in pausa - rispose. E me ne sono accorto pensai mentre mi pasca la scena di lei che se la sgrillettava. Ovviamente non mancò l'erezione che penso lei avesse visto, in quanto mi fece un sorriso malizioso senza dire niente.

Passai le chiavi a Tina, le diedi un bacio sulla guancia e salutai. La sera avrebbe dovuto fare un passo da me un collega per serata console e per parlare del nuovo lavoro ma causa imprevisto dell'ultimo minuto non venne. Mi ammazzai di console anche perché se no mi sarei ammazzato di seghe al pensiero di Tina. Già me la immaginavo con la lingua in bocca ad un uomo e uno davanti e dietro a strusciarsi.

Con questo pensiero decisi di andare a letto e guardare un po' di TV per cercare di dormire. Verso mezzanotte sentii le chiavi muoversi nella toppa. Era Tina che rientrava. Sentii distintamente lei che si toglieva le scarpe, andare in bagno e tornare in cameretta. Niente di strano. Dopo una mezz'ora credo comincia a sentire dei sussurri che mano a mano diventano sospiri e gemiti.

Preoccupato mi alzai e andai a sbirciare dall porta semi aperta che ospitava Tina. Lo spettacolo che mi si parò davanti fu qualcosa di incredibile: lei nuda che si sditalinava al chiaro della luce che filtrava dalla finestra. Con quella luce il suo corpo era ancora più sexy, il seno che si spostava al ritmo dei suoi ricchiy, la mano che scompariva in mezzo alle gambe e quella fighetta bella liscia .

Come un automa mi tirai fuori il cazzo e inizia a masturbarmi, tolsi del tutto le mutande (avevo solo quelle di solito dormivo nudo) e cominciai una sega al ritmo del tocco di Tina. Andai avanti così se non fosse che perso leggermente l'equilibrio e scontrai la porta che emise il classico cigolio. Lei si fermò e di scatto si alzò. Non puoi sicuro che al buoi mi vedeva ma piano o piano rientrai in camera mia, ma mentre faceva questa operazione sentii Tina letteralmente gemere.

- Cugino, lo so che sei tu, vieni qui! - mi paralizzai. Cazzo ora che faccio? Figurati di merda mi darà del pervertito e figurati cosa dirà con tutta la famiglia. In questo turbinio di pensieri Tina mi richiamò, ma la sua voce sembrava tutto fuorché arrabbiata. Timidamente feci capolinea (non prima di essermi rimesso le mutande) in camera sua. Mi aspettavo di trovarla con le coperte tirate su a coprire le vergogne, ma tutt'altro. Era ancora nuda e con arroganza si sfiorava la diga dove una volta ci saranno stati i peli.
- Lo sapevo che mi spiavi, sei un porcello - mi disse.

- Io... cioè scusami, sei così sexy e non ho resistito - dissi. Lei per tutte risposta mi disse - Lo so. Quando ero piccola già mi piacevi. Poi oggi quando ti ho visto ho pensato al figone che sei, e il cazzo che nascondi lì sotto dev'essere enorme....che dici se non ci masturbiamo insieme. Non credetti a quello che disse, mi avvicinai e mi sederti sul letto, mi guardò con fare lascivo e aspettò che mi levassi le mutande per vedermi il cazzo che già si intravedeva dalla stoffa delle mutande.

scritto il
2026-02-12
7 0
visite
1
voti
valutazione
7
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Mia cugina Tina prima parte

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.