Voyeurismo

di
genere
voyeur

Tesoro mio, ci immagino in una stanza molto bella e molto luminosa perché ci sono grandi finestre che si affacciano sulla strada.
Siamo nudi e cominci a farmi gemere di piacere leccandomi i capezzoli. Hai i miei seni tra le mani, li sgranocchi mordicchiando le punte, che rotolano tra i denti. Una mano lascia il mio petto per accarezzarmi il ​​ventre, che ondeggia sotto il tuo tocco. La tua mano accarezza l'interno delle mie cosce e la morbidezza della mia pelle ti eccita immensamente. Il tuo pene è tra le mie mani e, con movimenti su e giù, lo accarezzo delicatamente, assicurandomi a ogni colpo di accarezzare il tuo glande.
Poi decido di succhiarti. Abbasso la bocca sul tuo cazzo e lo ingoio avidamente fino in fondo. Questo piccolo gioco, in cui ogni volta ti sorprendo inserendomi improvvisamente il pene in bocca, ti fa rabbrividire, mi piace e lo assaporo. Mi eccita, senti i miei succhi sulle tue dita che sono scivolate rapidamente nella mia vagina bagnata. È allora che ti rendi conto che dalla finestra del palazzo di fronte, una coppia ci sta osservando, credendosi invisibile dietro le tende. La donna indossa le mutandine e i suoi capelli, coperti da un asciugamano, indicano che li ha appena lavati. L'uomo è in boxer e a torso nudo.
Mi stai dicendo che siamo osservati, e invece di andare nel panico, mi viene voglia di succhiarlo ancora più forte. Voglio rivelarmi ancora di più e accogliere il loro voyeurismo, quindi decido di eccitarli completamente. Poi cambi posizione per mostrare loro il mio bel culo e lasciare che anche loro si divertano.
Questa situazione mi eccita enormemente e ti succhio vigorosamente come per dire loro "Ecco come si succhia un uomo"
Ti dico che questa situazione mi eccita enormemente e con un piccolo grido ho appena spruzzato nella loro direzione sul tappeto posto davanti alla finestra.
Questo spettacolo e l'intensità del mio pompino ti hanno fatto un tale effetto che ti sei alzato verso il mio viso, sentendo il piacere arrivare.
Eiaculi sulla mia faccia, un po' in bocca, parecchio sulle mie labbra. Sei felice, abbiamo avuto orgasmi quasi simultaneamente e abbiamo dato loro un tale piacere che ora questi voyeurs si stanno accarezzando. Hanno aperto le tende perché potessimo vederli completamente e siamo sicuri che ricambieranno il favore perché la donna è in ginocchio davanti al marito. Ci guarda, prende il cazzo del suo uomo e se lo mette in bocca...
scritto il
2026-02-10
6 1
visite
1
voti
valutazione
10
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Il filo teso

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.