Timido fuori casa ma dentro.... 9

di
genere
incesti

Dopo il parto non più fatto sesso con mamma ma con mia sorella come potevamo facevamo sesso stando sempre attento a non ingravidarla,arrivava il giorno di partenza per andare militare di leva e tra mamma e mia sorella giù lacrime ma comunque non andavo troppo lontano.

Una volta in caserma al CAR dopo vari giorni una licenza di una settimana ed a casa quando mi videro salti di gioia;

intanto allargata la famiglia andavano in affitto al palazzo accanto al primo piano cosi due camere e salone oltre il bagno comodo ed attrezzato e cucina si stava finalmente bene,io dormivo nel salone,mia sorella in una cameretta ed i genitori avevano la loro camera.

Prima di ripartire una notte entravo in camera della sorellina e zitti zitti la scopavo con tutti i sentimenti dopo i vari giorni di forzata astinenza.

Mesi dopo circa tre mesi ero a Napoli e li mia sorella poteva venire a trovarmi in caserma,una volta trovai una camera ad ore ed alla libera uscita io portai mia sorella la ed in camera per due ore non facemmo altro che scopare.

Due mesi dopo mi disse che il ciclo era in ritardo e forse era rimasta incinta =amò se è una situazione la troviamo= le dissi ma poi dopo settimane niente era effettivamente in cinta di me suo fratello,arrivata al terzo mese essendo mia sorella sempre ben in carne non si notava che era gravida ed un giorno che venne a Napoli intanto tornavamo in quella stanza ad ore a scopare senza un limite poi lei =Paoletto senti vista la situazione c'è uno che da un poco mi sta dietro,mi corteggia ho pensato se sposo lui senza dirgli che aspetto la situazione si sistema da sola,comunque tu resti il mio amore faremo ugualmente sesso= tra no e si riflettendo era una buona soluzione.

Cosi deciso 15 giorno dopo mia sorella si sposava,il viaggio di nozze poi al ritorno pranzo a casa loro ed in un momento furtivo ci baciammo =amore puoi venire da me quando vuoi= disse non me lo feci ripetere e finito il militare iniziavo a frequntare spesso casa della sorellina e dopp il primo figlio una bella bambina mia figlia dopo un anno altro figlio che forse poteva essere di suo marito.
scritto il
2026-02-10
3 0 6
visite
1
voti
valutazione
9
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Mia figlia si è diplomata

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.