Il giocattolo - Quinta parte
di
RackHammer
genere
etero
Arriva il giovedì e come promesso vado da lei.
Non ho fatto altro che pensarci e non vedevo l'ora.
Suono il citofono, le dico chi sono, lei chiude ma non mi apre.
Sono perplesso ma aspetto.. sto per suonare di nuovo quando il portone si apre e ne esce lei.
Si scusa e mi dice che ha gente in casa e che dobbiamo rinviare.
Senza darmi il tempo di dire qualcosa mi saluta e va via.
Dovrei essere arrabbiato ma non lo sono.. deluso e dispiaciuto.. forse un po’ preoccupato.. mentre ripercorro la strada per casa mi chiedo se non abbia trovato un altro giocattolo con cui divertirsi.. non dubitavo che ne avesse avuti altri prima di me.. sapevo che prima o poi si sarebbe stufata e mi avrebbe rimpiazzato, c'era poco da fare, ma ancora c’era parecchio che non avevamo fatto quindi per il momento potevo stare tranquillo.
Tornato a casa mi metto a studiare, anche se con poca voglia e tendo per lo più a fantasticare su di lei.
Passa più di un ora quando suonano alla porta e aprendo mi ritrovo davanti lei.
La faccio entrare, in casa sono da solo, chiudo la porta e mi volto.. lei mi spinge contro la porta.. il suo corpo preme contro il mio.. mi bacia.. si stacca e mi sussurra che le dispiace per oggi.. io la tranquillizzo dicendole che non fa niente, che poteva succedere.. mi guarda un attimo, forse per capire se veramente non sono arrabbiato.. poi mi bacia ancora brevemente e si stacca da me. Le chiedo se le vuole sedersi e bere un caffè.. guarda l’ora e declina l’offerta.. deve proprio andare o farà tardi per prendere il figlio.
Mi dice di passare a trovarla appena posso.. che si farà perdonare per bene, mi sorride e va via.
L’occasione successiva per vederla capita il lunedì.
Entrato in casa mi butta le braccia al collo, mi bacia con passione e poi ci spostiamo in camera da letto.
Mi porta fino al bordo del letto, mi bacia e nel frattempo sento le sue mani slacciarmi i pantaloni.
Si inginocchia davanti a me abbassandoli insieme ai boxer.
Inizia ad accarezzarmi il membro con una mano e i genitali con l’altra.
Me lo scopre e inizia a stuzzicarlo sulla punta con la lingua per poi farla passare intorno.
Mentre lo fa ci guardiamo negli occhi.. mi sorride.. gli da un breve bacio sulla punta e poi se lo fa scivolare in bocca.. si muove un paio di volte succhiandolo e lo tira fuori.. passa la lingua sui miei genitali, la fa scivolare lungo il mio membro fino a tornare sulla punta.. lo riprende in bocca.. mentre lo succhia sento la sua lingua muoversi.. lo tira fuori e ripete tutto da capo..continua così per un po’.. quando avverte che sono al limite lo prende in bocca e inizia a muoversi più in fretta fino a farmi venire.. lo succhia e lecca ancora un po’ per poi alzasi in piedi davanti a me, mi guarda, mi sorride e mi da una spinta.. la cosa mi prende alla sprovvista e rimango un attimo stupito mentre cado sul letto.. lei si sfila i vestiti e mi sale sopra..
Mi solleva la maglietta e inizia a toccare e baciare il mio corpo.. sento la sua lingua sulla mia pelle.. una sua mano va sul mio membro che si stava rilassando.. lo stuzzica un po’.. lo sistema e ci si appoggia contro facendo premere la sua intimità contro.. inizia a muovere il bacino.. i suoi seni premono contro il mio petto.. la sua lingua gioca con un mio orecchio.. le sue mani spingono le mie sopra la mia testa e tengono ferme.. inizio ad eccitarmi di nuovo e lei lo sente.. mentre si muove mi si spinge di più contro.. mi sussurra che mi vuole sentire dentro di lei..
Si solleva dal mio corpo. Prende il mio membro con una mano e ne strofina la punta contro la sua intimità.. ne fa superare le labbra.. lo tiene fermo e abbassa il bacino.. mi sento entrare in lei.. le sfugge un sospiro di piacere e inizia a muoversi.. il mio corpo si tende.. mi muovo con lei.. porto le mani sui suoi fianchi.. le faccio scivolare fino ai seni.. la sento gemere.. si china su di e me e mi bacia con passione.. si stacca dalla mia bocca.. porta le mani sul mio petto e facendo peso su di loro inarca il corpo spingendomi con più intensità in lei.. mi sento impazzire e spingo anch’io con più forza.. poi si rimette su.. si piega all’indietro appoggiandosi con le mani alle mie gambe.. vedere il suo corpo muoversi su di me è meraviglioso.. le mie mani tornano sui suoi fianchi.. faccio scivolare una mano sul suo ventre.. poi giù e la stuzzico con le dita poco sopra la sua intimità.. lei geme gradendo..
Torna a mettersi dritta su di me.. il suo viso è arrossato.. mi sembra bellissima.. ormai sono al limite.. le sue mani scorrono sul mio corpo.. poi sul suo.. le vedo chiudere gli occhi e piegare la testa all’indietro.. chiudo gli occhi anch’io.. il mio corpo si tende.. la sento gemere di nuovo.. gemo anch’io.. le vengo dentro..
Il suo corpo si posa sul mio.. ci baciamo mentre ansimiamo.. ci accarezziamo..
Restiamo un po’ così avvinghiati a godere del semplice contatto fisico poi lei mi bacia dolcemente e mi dice “con questo mi sono presa tutte le tue prime volte” fa una risatina e mi da un breve bacio, io mi ritrovo a risponderle che comunque che comunque ci sono diverse cose e posizioni che non abbiamo provato.
Si mette a ridere e mi bacia con passione.
Per quella settimana non riuscimmo più a vederci.
A quanto pare mentre faceva la spesa aveva conosciuto una donna che viveva nel palazzo accanto e avevano fatto amicizia.
C’era lei in casa quel giorno che il nostro incontro era saltato.
Uscivano e si vedevano spesso, quindi potevo vederla solo se non aveva già preso impegni con lei quindi.
Riusciamo a vederci il giovedì della settimana dopo e quando sono finalmente da lei mi sento particolarmente eccitato e anche lei sembra particolarmente desiderosa.. appena in casa mi spinge contro la porta.. le sue mani si fanno strada nei miei vestiti e io la imito.. in poco tempo ci ritroviamo avvinghiati seminudi l’uno all’altra.. lei mi sussurra un “mi sei mancato” e si inginocchia davanti a me, iniziando a darmi piacere con la bocca mentre io resto appoggiato contro la porta dell’ingresso.. lo toglie dalla bocca e lo fa scivolare tra i seni.. non ha un gran seno ma comunque ci mette impegno a darmi piacere così.. si destreggia bene.. ogni tanto stuzzica la punta del mio membro con la lingua.. io ero già eccitato entrando e mi ritrovo presto al limite.. alla fine non resisto e le vengo sul seno..
Lei ridacchia e lo prende ancora un po’ in bocca.. poi si alza e mi invita a fare la doccia con lei.
Entrati in doccia iniziamo a insaponarci, a baciarci e io prendo l’iniziativa.. mi chino davanti a lei e inizio a darle piacere con la lingua.. lei ride ma apprezza l’idea e portate le mani sulla mia testa mi spinge di più contro la usa intimità.. mentre la lingua si muove in lei la sento gemere.. continuo così per un po’.. poi lei prendendo il mio viso tra le mani mi invita ad alzarmi.. io faccio come vuole.. mi bacia.. le nostre lingue si intrecciano.. sento una sua mano sul mio membro.. si sta già irrigidendo di nuovo.. lo maneggia un po’ finché non lo reputa pronto e mi dice “lo voglio sentire dentro” quindi si volta, si appoggia al muro con una mano e piegandosi un po’ me lo posiziona sulla sua intimità
“ spingilo dentro” lo faccio.. la voglio anch’io..
Le prendo i fianchi e inizio a muovermi in lei.. lei appoggia entrambe le mani al muro.. geme.. l’acqua che scorre lungo la sua schiena.. sento i sui glutei che urtano contro il mio ventre ogni volta che mi spingo in profondità in lei.. sono in estasi.. la voglio sentire di più.. spingo con più forza.. la sento godere.. dire che così le piace.. di continuare così.. e questo non fa altro che eccitarmi ancora di più.. faccio scivolare una mano lungo il suo corpo.. raggiungo un suo seno.. ne stuzzico il capezzolo.. poi ne accarezzo la schiena.. salgo sul collo.. sul viso.. passo le dita sulle lue labbra.. lei le prende in bocca e le succhia per un po’..
Mentre continuo a muovermi in lei.. le sue labbra lasciano le mie dita.. le porto giù sul suo ventre.. più in basso.. geme ancora..mi muovo più infretta in lei e vengo di nuovo.. indietreggio e mi ritrovo ansimante seduto a terra.. lei è in ginocchio contro il muro.. si volta e mi sorride.
Restiamo un po’ così a riprenderci poi ci alziamo, ci diamo una sciacquata e usciamo dalla doccia.
Abbiamo ancora del tempo quindi dopo esserci asciugati andiamo in camera da letto.
Lei mi fa sdraiare e mi si mette sopra, con il corpo abbandonato sul mio.. le accarezzo la schiena.. le bacio la fronte.. le accarezzo i capelli.. lei si stringe di più a me ma si lascia coccolare.. le sollevo il viso e bacio le sue labbra.. spingo la lingua nella sua bocca cercando di imitarla e lei ricambia..
sento le sue mani stringere le mie.. le sposta sopra la mia testa.. si stacca da me..
si tira su dal mio corpo e si sposta in modo da essere in ginocchio sopra il mio viso..
abbassa il bacino fino a far premere la sua intimità contro la mia bocca.. tiene ancora le mie mani bloccate con le sue.. piego la testa un po' all'indietro per poter respirare e spingo la lingua dentro di lei..
si muove contro la mia bocca.. ammiro il suo corpo da quella prospettiva mentre mi impegno a darle piacere come posso.. lei comunque sembra gradire i miei sforzi o forse le piace il fatto di avere il controllo.. mi rendo conto che infondo non mi importa.. voglio solo sentirla godere.. sentirla gemere mi eccita ed è quell'eccitazione che mi da piacere..
Quando alla fine è soddisfatta mi lascia e io riprendo fiato..
mi da un bacio e mi dice ce sono stato bravo, poi scende dal letto e inizia a prepararsi per uscire..
io devo attendere un attimo prima di riuscire ad alzarmi e andare a recuperare i vestiti sparsi per casa e rivestirmi.
Non ho fatto altro che pensarci e non vedevo l'ora.
Suono il citofono, le dico chi sono, lei chiude ma non mi apre.
Sono perplesso ma aspetto.. sto per suonare di nuovo quando il portone si apre e ne esce lei.
Si scusa e mi dice che ha gente in casa e che dobbiamo rinviare.
Senza darmi il tempo di dire qualcosa mi saluta e va via.
Dovrei essere arrabbiato ma non lo sono.. deluso e dispiaciuto.. forse un po’ preoccupato.. mentre ripercorro la strada per casa mi chiedo se non abbia trovato un altro giocattolo con cui divertirsi.. non dubitavo che ne avesse avuti altri prima di me.. sapevo che prima o poi si sarebbe stufata e mi avrebbe rimpiazzato, c'era poco da fare, ma ancora c’era parecchio che non avevamo fatto quindi per il momento potevo stare tranquillo.
Tornato a casa mi metto a studiare, anche se con poca voglia e tendo per lo più a fantasticare su di lei.
Passa più di un ora quando suonano alla porta e aprendo mi ritrovo davanti lei.
La faccio entrare, in casa sono da solo, chiudo la porta e mi volto.. lei mi spinge contro la porta.. il suo corpo preme contro il mio.. mi bacia.. si stacca e mi sussurra che le dispiace per oggi.. io la tranquillizzo dicendole che non fa niente, che poteva succedere.. mi guarda un attimo, forse per capire se veramente non sono arrabbiato.. poi mi bacia ancora brevemente e si stacca da me. Le chiedo se le vuole sedersi e bere un caffè.. guarda l’ora e declina l’offerta.. deve proprio andare o farà tardi per prendere il figlio.
Mi dice di passare a trovarla appena posso.. che si farà perdonare per bene, mi sorride e va via.
L’occasione successiva per vederla capita il lunedì.
Entrato in casa mi butta le braccia al collo, mi bacia con passione e poi ci spostiamo in camera da letto.
Mi porta fino al bordo del letto, mi bacia e nel frattempo sento le sue mani slacciarmi i pantaloni.
Si inginocchia davanti a me abbassandoli insieme ai boxer.
Inizia ad accarezzarmi il membro con una mano e i genitali con l’altra.
Me lo scopre e inizia a stuzzicarlo sulla punta con la lingua per poi farla passare intorno.
Mentre lo fa ci guardiamo negli occhi.. mi sorride.. gli da un breve bacio sulla punta e poi se lo fa scivolare in bocca.. si muove un paio di volte succhiandolo e lo tira fuori.. passa la lingua sui miei genitali, la fa scivolare lungo il mio membro fino a tornare sulla punta.. lo riprende in bocca.. mentre lo succhia sento la sua lingua muoversi.. lo tira fuori e ripete tutto da capo..continua così per un po’.. quando avverte che sono al limite lo prende in bocca e inizia a muoversi più in fretta fino a farmi venire.. lo succhia e lecca ancora un po’ per poi alzasi in piedi davanti a me, mi guarda, mi sorride e mi da una spinta.. la cosa mi prende alla sprovvista e rimango un attimo stupito mentre cado sul letto.. lei si sfila i vestiti e mi sale sopra..
Mi solleva la maglietta e inizia a toccare e baciare il mio corpo.. sento la sua lingua sulla mia pelle.. una sua mano va sul mio membro che si stava rilassando.. lo stuzzica un po’.. lo sistema e ci si appoggia contro facendo premere la sua intimità contro.. inizia a muovere il bacino.. i suoi seni premono contro il mio petto.. la sua lingua gioca con un mio orecchio.. le sue mani spingono le mie sopra la mia testa e tengono ferme.. inizio ad eccitarmi di nuovo e lei lo sente.. mentre si muove mi si spinge di più contro.. mi sussurra che mi vuole sentire dentro di lei..
Si solleva dal mio corpo. Prende il mio membro con una mano e ne strofina la punta contro la sua intimità.. ne fa superare le labbra.. lo tiene fermo e abbassa il bacino.. mi sento entrare in lei.. le sfugge un sospiro di piacere e inizia a muoversi.. il mio corpo si tende.. mi muovo con lei.. porto le mani sui suoi fianchi.. le faccio scivolare fino ai seni.. la sento gemere.. si china su di e me e mi bacia con passione.. si stacca dalla mia bocca.. porta le mani sul mio petto e facendo peso su di loro inarca il corpo spingendomi con più intensità in lei.. mi sento impazzire e spingo anch’io con più forza.. poi si rimette su.. si piega all’indietro appoggiandosi con le mani alle mie gambe.. vedere il suo corpo muoversi su di me è meraviglioso.. le mie mani tornano sui suoi fianchi.. faccio scivolare una mano sul suo ventre.. poi giù e la stuzzico con le dita poco sopra la sua intimità.. lei geme gradendo..
Torna a mettersi dritta su di me.. il suo viso è arrossato.. mi sembra bellissima.. ormai sono al limite.. le sue mani scorrono sul mio corpo.. poi sul suo.. le vedo chiudere gli occhi e piegare la testa all’indietro.. chiudo gli occhi anch’io.. il mio corpo si tende.. la sento gemere di nuovo.. gemo anch’io.. le vengo dentro..
Il suo corpo si posa sul mio.. ci baciamo mentre ansimiamo.. ci accarezziamo..
Restiamo un po’ così avvinghiati a godere del semplice contatto fisico poi lei mi bacia dolcemente e mi dice “con questo mi sono presa tutte le tue prime volte” fa una risatina e mi da un breve bacio, io mi ritrovo a risponderle che comunque che comunque ci sono diverse cose e posizioni che non abbiamo provato.
Si mette a ridere e mi bacia con passione.
Per quella settimana non riuscimmo più a vederci.
A quanto pare mentre faceva la spesa aveva conosciuto una donna che viveva nel palazzo accanto e avevano fatto amicizia.
C’era lei in casa quel giorno che il nostro incontro era saltato.
Uscivano e si vedevano spesso, quindi potevo vederla solo se non aveva già preso impegni con lei quindi.
Riusciamo a vederci il giovedì della settimana dopo e quando sono finalmente da lei mi sento particolarmente eccitato e anche lei sembra particolarmente desiderosa.. appena in casa mi spinge contro la porta.. le sue mani si fanno strada nei miei vestiti e io la imito.. in poco tempo ci ritroviamo avvinghiati seminudi l’uno all’altra.. lei mi sussurra un “mi sei mancato” e si inginocchia davanti a me, iniziando a darmi piacere con la bocca mentre io resto appoggiato contro la porta dell’ingresso.. lo toglie dalla bocca e lo fa scivolare tra i seni.. non ha un gran seno ma comunque ci mette impegno a darmi piacere così.. si destreggia bene.. ogni tanto stuzzica la punta del mio membro con la lingua.. io ero già eccitato entrando e mi ritrovo presto al limite.. alla fine non resisto e le vengo sul seno..
Lei ridacchia e lo prende ancora un po’ in bocca.. poi si alza e mi invita a fare la doccia con lei.
Entrati in doccia iniziamo a insaponarci, a baciarci e io prendo l’iniziativa.. mi chino davanti a lei e inizio a darle piacere con la lingua.. lei ride ma apprezza l’idea e portate le mani sulla mia testa mi spinge di più contro la usa intimità.. mentre la lingua si muove in lei la sento gemere.. continuo così per un po’.. poi lei prendendo il mio viso tra le mani mi invita ad alzarmi.. io faccio come vuole.. mi bacia.. le nostre lingue si intrecciano.. sento una sua mano sul mio membro.. si sta già irrigidendo di nuovo.. lo maneggia un po’ finché non lo reputa pronto e mi dice “lo voglio sentire dentro” quindi si volta, si appoggia al muro con una mano e piegandosi un po’ me lo posiziona sulla sua intimità
“ spingilo dentro” lo faccio.. la voglio anch’io..
Le prendo i fianchi e inizio a muovermi in lei.. lei appoggia entrambe le mani al muro.. geme.. l’acqua che scorre lungo la sua schiena.. sento i sui glutei che urtano contro il mio ventre ogni volta che mi spingo in profondità in lei.. sono in estasi.. la voglio sentire di più.. spingo con più forza.. la sento godere.. dire che così le piace.. di continuare così.. e questo non fa altro che eccitarmi ancora di più.. faccio scivolare una mano lungo il suo corpo.. raggiungo un suo seno.. ne stuzzico il capezzolo.. poi ne accarezzo la schiena.. salgo sul collo.. sul viso.. passo le dita sulle lue labbra.. lei le prende in bocca e le succhia per un po’..
Mentre continuo a muovermi in lei.. le sue labbra lasciano le mie dita.. le porto giù sul suo ventre.. più in basso.. geme ancora..mi muovo più infretta in lei e vengo di nuovo.. indietreggio e mi ritrovo ansimante seduto a terra.. lei è in ginocchio contro il muro.. si volta e mi sorride.
Restiamo un po’ così a riprenderci poi ci alziamo, ci diamo una sciacquata e usciamo dalla doccia.
Abbiamo ancora del tempo quindi dopo esserci asciugati andiamo in camera da letto.
Lei mi fa sdraiare e mi si mette sopra, con il corpo abbandonato sul mio.. le accarezzo la schiena.. le bacio la fronte.. le accarezzo i capelli.. lei si stringe di più a me ma si lascia coccolare.. le sollevo il viso e bacio le sue labbra.. spingo la lingua nella sua bocca cercando di imitarla e lei ricambia..
sento le sue mani stringere le mie.. le sposta sopra la mia testa.. si stacca da me..
si tira su dal mio corpo e si sposta in modo da essere in ginocchio sopra il mio viso..
abbassa il bacino fino a far premere la sua intimità contro la mia bocca.. tiene ancora le mie mani bloccate con le sue.. piego la testa un po' all'indietro per poter respirare e spingo la lingua dentro di lei..
si muove contro la mia bocca.. ammiro il suo corpo da quella prospettiva mentre mi impegno a darle piacere come posso.. lei comunque sembra gradire i miei sforzi o forse le piace il fatto di avere il controllo.. mi rendo conto che infondo non mi importa.. voglio solo sentirla godere.. sentirla gemere mi eccita ed è quell'eccitazione che mi da piacere..
Quando alla fine è soddisfatta mi lascia e io riprendo fiato..
mi da un bacio e mi dice ce sono stato bravo, poi scende dal letto e inizia a prepararsi per uscire..
io devo attendere un attimo prima di riuscire ad alzarmi e andare a recuperare i vestiti sparsi per casa e rivestirmi.
7
voti
voti
valutazione
6.7
6.7
Continua a leggere racconti dello stesso autore
racconto precedente
Il giocattolo - Quarta parteracconto sucessivo
Il giocattolo - Sesta e ultima parte
Commenti dei lettori al racconto erotico