Il club parte 4 finale

di
genere
dominazione

Poi la mano dentro e fuori, fuori e dentro dal buco del culo, con una certa velocità, sempre di più per quanto posso, rantola, grida, ma Carmen prosegue imperterrita, a questo punto raggiunge un'erezione formidabile.
Carmen, con la mano sinistra gli manipola le palle, sempre con maggior forza, con la mano sinistra gli prende in mano il cazzo e lo masturba, con forza, con violenza finché viene nuovamente abbondantemente, lascia la mano dentro, ferma.
Passano pochi secondi il tempo che cominci a rilassarsi e quando Carmen sente che le contrazioni del culo stanno per terminare con movimento lento e rotatorio comincia ad estrarre la mano.
La mano e finalmente fuori ed il culo appare oscenamente aperto e pulsante, ma Carmen prosegue con la spiegazione alle amiche.
- Come vedete è molto facile da farsi un fisting, forse per chi lo subisce è un po' più impegnativo ma alla fine anche lui trova un po' di godimento.
Detto questo si lubrifica ancora la mano con il gel e senza preavviso infila nuovamente la mano nel culo di che non si aspettava una nuova introduzione.
- Questo non se lo aspettava ma vi assicuro che è molto divertente almeno da parte nostra, vero , vuoi che continui ancora per un po' ?
Luca fece cenno di no con la testa.
-Ok vorrà dire che la prossima volta farò a modo mio.
-Bene visto che la strada è aperta chi di voi vuole provare a fistarlo ?
Subito un paio di ragazze del pubblico si alzarono.
-Vedo con piacere che siete ansiose di fistare questo schiavetto, mettetevi un paio di guanti e cominciamo.
Una delle ragazze prontamente si infilò un guanto di lattice e si spalmò su tutta la mano il gel lubrificante.
-Conviene approfittare subito prima che il culo cominci a restringersi, non serve lubrificarlo oltre, puoi precedere e ricorda entra lentamente e se non entra ruota la mano e spingi poi quando è dentro tutta la mano puoi anche stringerla a pugno e ruotarla.
Detto questo la ragazza si avvicinò al culo di Luca e seguendo le istruzioni ricevute cominciò l’introduzione della mano, operazione abbastanza agevole visto il lavoro fatto in precedenza da Carmen.
-Bene come avete potuto osservare questo è un buon fisting ma non dobbiamo dimenticarci che Luca stà aspettando anche lui la sua parte di divertimento, vero Luca ?
Luca a questo punto era spaventato per le possibili prove a cui secondo le intenzioni delle mistress avrebbe dovuto sottoporsi.
Era però deciso ad andare avanti e dimostrare che non temeva di sottoporsi alle prove che avrebbero deciso in seguito.
Nel frattempo le amiche di Carmen furono servite da Livia che portò loro pasticcini e calici di spumante.
Dopo questa prova Luca si sentiva sfinito, non aveva mai provato una sensazione così forte.
- La nostra amica Gloria ha ancora voglia di una buona leccata di figa che ne dici Luca vogliamo accontentarla e riprovare ?
A questo invito tutte quante vollero provare, Luca venne disteso nuovamente sul tavolo, legate le mani sopra la testa, le gambe divaricate e legate agli angoli del tavolo.
Una ad una salirono sul tavolo e messesi a cavalcione della faccia di Luca si offrirono alla sua lingua calda.
Luca leccò lentamente tutte quante tanto che la mandibola cominciava a dolergli ma continuò fino alla fine.
- Bene care amiche mi pare che Luca abbia fatto un buon lavoro a vedere dalle vostre facce soddisfatte ma probabilmente Luca avrà sete dopo tutto questo leccare, che ne dici Luca, vuoi bere un po' ?
Luca fece un cenno affermativo del capo.
- Bravo Luca, ora ti accontentiamo subito, Livia porta da bere a Luca.
Livia si fece avanti con una caraffa piena a metà e con l'imbuto usato in precedenza munito di una gomma ma questa volta anziché terminare con un boccaglio adesso terminava con un bavaglio che da una parte era collegato alla gomma che usciva dall'imbuto e dall'altra terminava con un cazzo di dimensioni normali.
Livia infilò il boccaglio in bocca a Luca e lo fisso dietro la nuca con le cinghie dell’imbragatura.
Porse quindi la caraffa a Lady Gloria che si avvicinò a Luca.
-Questo è il nostro nettare, vedi di non sprecarne neanche una goccia altrimenti ti pentirai.
Detto questo cominciò a versare il liquido nell’imbuto.
Luca strabuzzo gli occhi e li chiuse, quello che stava versandogli in bocca era piscio, ancora caldo.
Chiudendo gli occhi e con un notevole sforzo di volontà Luca cominciò a degluttire tutto quel nettare.
Ci volle parecchio tempo intervallato da lunghe soste per lasciargli riprendere fiato ma alla fine tutto l’intero contenuto della caraffa fu svuotato.
- E bravo la nostra Luca visto com’è stato facile e poi sopratutto tutto molto buono.
Intervenne nuovamente Carmen.
-Care amiche ormai la serata volge al termine ma prima di concludere la serata come da tradizione vorrei mostrarvi l'ultimo acquisto per il nostro club, a Luca l'onore di provare questo nuovo giocattolo.
Detto questo fece un cenno a Livia che avvicinatasi all'oggetto nascosto da un drappo rosso con calma tolse il drappo mostrando l'oggetto appena annunciato da lady Carmen.
Si trattava di una sorta di panca con ad una estremità una scatola dalla quale fuoriusciva un'asta.
-Vi svelo subito di cosa si tratta così sarà appagata la vostra curiosità.
-Si tratta di una macchina per scopare ma questa sera la useremo per inculare il nostro caro Luca.
-Prego Luca accomodati pure, ti metti in ginocchio e poi ti chini in avanti in pratica ti metti a pecorina come si suol dire.
Luca si inginocchio davanti alla panca, si chinò in avanti in modo da distendersi sulla panca.
Livia si avvicinò, gli lego mani e piedi a degli anelli disposti sulle quattro gambe della panca, prese delle catenelle che agganciò agli anelli sulla cintura di Luca, l'altra estremità delle catenelle furono fissate ai lati della scatola che si trovava all'estremità della panca.
Anche le palle subirono la stessa sorte, vennero legate e il legame tirato verso la scatola dove venne fissato, in questo modo se avesse cercato di spostarsi in avanti per sfuggire al dildo anche le palle avrebbero subito una trazione a parte il fatto che come si trovava legato con sorpresa Luca si accorse che non si poteva muovere in avanti ma solo all'indietro e questo lo sorprese non poco.
Lady Carmen come il solito cominciò la descrizione del funzionamento del marchingegno.
-Come potete vedere il soggetto, in questo caso Luca, non si può muovere in avanti ma solo all''indietro per cui qualsiasi dimensione abbia il giocattolo che sarà usato non sarà possibile sfuggire, il giocattolo naturalmente è azionato da un motore elettrico che farà andare avanti e indietro il giocattolo che aprirà il culo a Luca.
-Premessa necessaria, il movimento del dildo è variabile e sarà comandato da questo dispositivo si potrà usare per farlo avanzare ma anche per dargli il movimento di avanti e indietro sempre a velocità e cadenza che sarà impostata su questo comando.
Detto questo lady Carmensi avvicinò al tavolo, prese un dildo di dimensioni notevoli, era grosso e costituito da diversi diametri che mano a mono che si avvicinava alla base erano sempre maggiori ma quello che impressionò Luca fu che prima di terminare il dildo aveva una protuberanza che quasi lo raddoppiava di diametro.
Lady Carmen mostrandolo a Luca ed alle ragazze disse:
-Come potete vedere questo bel giocattolo ha la forma di un cazzo di cane ma di dimensioni un po' più grandi e sono sicura che Luca apprezzerà questo vero Luca ?
A sentire questo Luca si spaventò ma lady Carmen con calma si portò dietro a Luca, innestò il dildo sull'asta che sporgeva dalla scatola e cominciò ad azionare il dispositivo.
Un leggero ronzio si udì nella sala mentre l'asta con il dildo si avvicinava al buco del culo di Luca.
Appena il dildo si appoggiò al buco del culo lady Carmen lo fermò e con voce suadente si rivolse a Luca.
-Luca a te l'onore di dare avvio a questo giocattolino, quando vuoi possiamo iniziare.
Luca diede un profondo respiro, attese qualche secondo ed alla fine si decise:
-ok possiamo iniziare.
A queste parole lady Carmen premette nuovamente il pulsante ed il dildo cominciò una lenta introduzione nel culo di Luca.
I primo centimetri entrarono senza troppa fatica sul culo ormai provato dalle precedenti introduzioni, ma mentre avanzava ancora il diametro aumentava e il culo di Luca cominciava a risentire dei diametri sempre maggiori.
Lady Carmen fermò l'avanzamento del dildo e Luca ne approfittò per fare un lungo sospiro, immediatamente il dildo riprese ad avanzare solo che veniva comandato a piccoli scatti, fra un avanzamento e l'altro trascorrevano parecchi secondi ed ogni volta che veniva azionato il dildo inesorabile si faceva strada nel culo di Luca.
Luca sentiva che il culo si stava sempre più adattando alle nuove dimensioni fino a che sentì che la grossa protuberanza che aveva visto prima si preparava ad entrare.
Lady Carmen a questo punto fermò l'avanzamento del dildo, invertì il comando e di colpo il dildo uscì dal culo di Luca e rivolgendosi alle amiche aggiunse:
-Bene bene, visto che bel buco che ha adesso il nostro amico Luca ?
-Però è un peccato che non sia entrato tutto, ne mancavano solo pochi centimetri, riproviamo di nuovo e vediamo se il nostro caro Luca riesce a prenderlo tutto in culo.
A queste parole Lady Carmen azionò nuovamente il meccanismo ma questa volta lo azionò in modo lento ma continuo senza mai fermarsi, si fermò solo quando la protuberanza che stava alla base nuovamente raggiunse il punto in cui doveva introdursi.
Lady Carmen azionò nuovamente il meccanismo e questa volta il dildo cominciò ad uscire per poi rientrare sempre più velocemente.
Dopo qualche minuto di questa azione Luca non sentiva più il culo, gli sembrava che si fosse definitivamente slabbrato.
Lady Carmen nuovamente fermo l'azione del dildo, lo rimise in moto con un movimento lento ma continuo, il dildo avanzava nel culo di Luca, nuovamente si fermò quando la protuberanza alla base si avvicinò al buco.
-Pronto per il finale ?
Le parole di lady Carmen lo riportarono alla realtà, stava per rispondere quando lady Carmen con voce ferma e decisa disse:
-Adesso è tutto tuo.
Azionò nuovamente il meccanismo e con un colpo lento ma inesorabile tutta la protuberanza entrò nel povero culo di Luca che sorpreso da quella inaspettata intrusione emise un lungo gemito ma ormai il dildo era dentro.
Lady Carmen si rivolse alle amiche:
-Avete visto che bel giochino ? Ma il bello deve ancora venire perchè il nostro caro Luca ci dirà quando lo devo estrarre.
Luca ebbe un attimo di esitazione perchè se avesse deciso di aspettare che il dolore gli passasse sicuramente il culo si sarebbe ristretto per cui decise che era giunto il momento di toglierlo e con voce flebile disse:
-Si per favore toglietelo.
-Peccato che la richiesta di Luca non corrisponda al mio pensiero, meglio che rimanga li ancora un po' e decideranno le mie amiche quando lo dobbiamo togliere.
Lady Carmen pronunciò queste parole e il povero Luca ormai si rassegnò a sottostare al volere di lady Carmen che aggiunse :
- Come sapete è tradizione del nostro club far fare a tutti i nuovi servetti e schiavi un giro sul nostro cavallo a dondolo, che ne dite possiamo ammettere Luca al nostro club ?
Un coro di si ed un applauso confermarono l’ingresso di Luca al Club.
- Bene Livia porta pure il cavallo a dondolo, vi ricordo che la cavalcata dura 15 minuti e non sono previste soste solo quelle indispensabili per il cambio.
Livia portò sul palco il cavallo a dondolo, si trattava di un cavallo a dondolo di dimensioni notevoli, era munito di legami per le caviglie e le mani, al centro al posto della sella troneggiava un dildo in acciaio di dimensioni quasi normali.
A questo punto Lady Carmen e le sue amiche decisero che era ora di togliere il dildo dal culo di Luca ma la procedura era alquanto lenta.
Lady Carmen azionò di nuovo il meccanismo e il dildo cominciò il lento movimento per estrarre il dildo dal culo del malcapitato Luca.
Lentamente il dildo cominciò ad uscire, la grossa protuberanza cominciò ad uscire ma lady Carmen voleva prolungare il gioco e azionò il meccanismo che nuovamente entrò fino in fondo nel culo di Luca, questa operazione venne ripetuta diverse volte finchè venne azionato il dispositivo in modo lento ma continuo.
Il dildo stava per uscire completamente e Luca cercò di spostarsi in avanti per favorirne l'uscita ma le catene agganciate alla cintura e fissate sul dispositivo impedivano a Luca di spostarsi per favorirne una rapida uscita.
Finalmente dopo un tempo che a Luca sembrò interminabile tutto il dildo uscì dal culo che rimase oscenamente aperto.
-Visto Luca è stato tutto molto facile, ora il tuo culo può ricevere qualsiasi cazzo ma per finire ti facciamo fare una bella cavalcata sul nostro cavallo a dondolo, siamo sicure che lo apprezzerai molto.
Luca venne fatto accomodare sul cavallo, gli furono legate le caviglie e le mani in modo che non potesse alzarsi, gli venne infilato il dildo e improvvisamente il cavallo cominciò a dondolare ed il dildo iniziò un lento movimento dentro e fuori il culo di Luca solo che dopo qualche minuto Luca cominciò a sentire delle leggere scosse sul culo, mano a mano che il tempo trascorreva le scosse aumentavano di frequenza ed intensità.
Erano trascorsi quasi 5 minuti ed il cavallo smise di dondolare e le scosse cessarono, da sotto il cavallo venne sfilato il dildo per essere sostituito con un altro di un’altra forma, questo era formato da varie sezioni di diametri differenti, venne nuovamente inserito ed azionato nuovamente, anche questo dopo un po' cominciò ad emettere delle brevi e leggere scosse come gli strumenti usati per rinvigorire i muscoli.
Dopo un po' anche questo venne sostituito solo che questa volta si trattava di un dildo abbastanza grosso, l’introduzione comportò un lavorio sul culo per permettere al dildo di essere infilato, alla fine venne comunque infilato anche se Luca si lamentò di questa nuova introduzione.
Una volta inserito bene fino in fondo iniziò il movimento solo che questa volta altra al movimento di entrata ed uscita il dildo cominciò anche a ruotare ed il movimento si faceva sempre più veloce.
Luca a questo punto non ne poteva più, una vistosa erezione testimoniava il godimento e gradimento di quel trattamento.
Il dildo continuava l’azione di rotazione e su e giù finché Luca con un rantolo si accasciò sulla testa del cavallo con una potente ejaculazione.
Un lungo applauso concluse la prima avventura al club di Luca.
- Benvenuto al club.
Disse Carmen.
-questa è solo la prima di una lunga serie di serate che ti aspettano, vedrai che alla fine sarai contento.
-se ti comporterai bene la prossima volta ti faremo provare il fisting con i piedi ed il sounding, sei contento ?
Luca con un cenno affermativo del capo rispose.
- Grazie Milady spero di essere all’altezza del mio compito.
Luca venne riaccompagnato da Livia nel camerino per rivestirsi e ritornare a casa nella convinzione di poter rivivere ancora quei momenti ed iniziare una nuova vita.
Livia lo accompagnò alla porta ma prima di uscire consegnò a Luca un cofanetto aggiungendo:
-Con gli auguri delle ragazze ad un presto rivederci.
Luca stupito prese il cofanetto, lo aprì e rimase senza parole nel vedere che conteneva una memory stick con la registrazione di tutta la serata accompagnata da un biglietto da visita.
La dedica recitava “A Luca per la piacevole serata trascorsa con l'augurio di averti ancora tra noi. La prossima volta usa questo numero di telefono così sappiamo perchè sei tornato.” Lady Carmen e le mantidi d'oro.
Luca prese il bigliettino, lo ripose con cura nel portafoglio ed uscì dal Club, avvicinandosi alla macchina per ritornare a casa rivolse lo sguardo ancora una volta verso la targa di ingresso del club ed in cuor suo non vedeva l'ora di passare nuovamente una giornata al club.
scritto il
2025-10-05
1 3 0
visite
1
voti
valutazione
7
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Il club parte 3
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.