Il club parte 3

di
genere
dominazione

Accompagno queste parole con una grande risata.
Accompagnò Luca sul primo dildo e gli disse:
- Prego siediti pure, dopo ci dirai se è comodo.
Luca si sedette sul primo dildo che date le dimensioni di un normale cazzo entrò facilmente finché Luca si ritrovò seduto a cavalcioni della trave con il dildo piantato in culo fino in fondo.
- Allora Luca è di tuo gradimento ?
Luca era spaventato al fatto di dover rispondere ma si fece forza.
- Si Milady va bene.
- Bene rimarrai così per 5 minuti il tempo che mi occupo nuovamente di te.
Trascorsi i 5 minuti che a Luca sembravano non finire mai lady Carmen invitò Luca ad alzarsi per passare al successivo dildo.
Luca ebbe un attimo di esitazione prima di passare al secondo perchè era un dildo di dimensioni ragguardevoli ma quello che lo spaventò era che il dildo era cosparso di tante protuberanze che ne aumentavano la dimensione.
-Coraggio Luca non è mai morto nessuno per un cazzo in culo accomodati pure e vedi di farlo entrare bene fino in fondo.
Detto questo Luca si accomodò sul secondo dildo e cominciò l'introduzione dapprima lentamente poi preso coraggio chiuse gli occhi e di colpo si sedette sulla trave mentre il dildo inesorabile entrava fino alla base nel culo allargato di Luca.
Un lungo applauso di approvazione accolse questa introduzione.
-Bravo il nostro Luca, vedo che hai capito bene come devi fare per ricevere in culo questo dildo ma sopratutto i prossimi che non saranno tanto facili ma con un po' di buona volontà ed eventualmente con il nostro aiuto vedrai che ci riuscirai.
Trascorsero altri tre interminabili minuti, Luca su fatto alzare per proseguire con il terzo dildo.
Carmen si avvicinò nuovamente a Luca e gli chiese se andava bene la misura di quel dildo.
- Bene ora però passiamo alla misura superiore.
Carmen fece cenno a Luca di alzarsi e lo invitò a sedersi sul plug successivo, questo era di dimensioni notevoli ma quello che spaventò Luca era che quel plug aveva una strana forma, era infatti solcato da una vistosa protuberanza a forma di spirale che seguiva tutta la lunghezza del dildo, questo faceva si che il diametro era notevolmente più grande.
Luca a vedere questo impallidì e stava per mormorare qualcosa ma Carmen lo precedette.
- Come vedi è un buon calibro, se non ci riesci ti possiamo dare un aiuto, che ne dici ?
Luca riflette un attimo e in cuor suo pensò che sicuramente l’aiuto sarebbe stata una buona lubrificazione visto quanto doveva entrare nel suo culo.
Luca prese la decisione e disse:
- Si preferirei avere un aiuto.
Carmen scoppiò in una fragorosa risata e rivolgendosi alle amiche disse:
- Luca non se la sente di infilarsi questo giocattolino da solo, chi di voi vuole venire ad aiutarlo ?.
Una mora con i capelli corti si alzò dal pubblico, Luca rivolse lo sguardo al pubblico e vide la mora che aveva accettato di aiutarlo e fu allora che notò che la mora aveva una corporatura massiccia e muscolosa frutto di ore di allenamento in palestra.
- Bene.
Disse Carmen.
- Accomodati pure.
La mora si avvicinò e salì sul palco.
- Prego.
Disse la mora a Luca ed gli indicò il plug che doveva infilarsi.
Luca si avvicinò al plug ed attese che fosse lubrificato ma la mora gli disse:
-Siediti pure al resto ci penso io.
Luca si abbassò sul dildo in attesa che fosse lubrificato ma la mora si portò alle sue spalle.
Gli appoggio le mani sulle spalle e si appoggio con tutto il peso del corpo su Luca che non si aspettava questa mossa.
Il peso della mora fece si che il dildo lentamente ma inesorabilmente si fece strada nel buco del culo di Luca che emise un lungo lamento fino a che si ritrovò con le chiappe appoggiate alla trave che sosteneva il dildo.
- Ecco fatto, visto com’è stato facile ?
Luca continuava a lamentarsi e cercò di rialzarsi ma Carmen prontamente la spinse giù nuovamente ad infilarsi tutto il dildo in culo.
- Non ti ho detto di alzarti, per questo subirai una punizione, e ricordati che devi rimanere così fino a che decido io.
Luca a queste parole rabbrividì ma si sedette nuovamente sul dildo in attesa di altri eventi.
Dopo tre interminabili minuti fu fatto rialzare per proseguire con il dildo successivo.
Quando lo vide Luca impallidì, era un dildo di dimensioni ragguardevoli fatto la una serie di sfere di diametro sempre maggiore, l'ultima aveva un diametro di 8 cm.
Luca prese coraggio, si posizionò sopra il dildo e si introdusse la prima sfera che visto l'allargamento precedente entrò abbastanza facilmente, non fu così per le successive, con un certo sforzo anche la seconda entrò nel culo ma la terza Luca pensò che non sarebbe mai entrata.
Per quanto si sforzasse di farla entrare non ci riusciva.
Michela allora chiese:
-Serve un aiuto Luca?
Luca non rispose anzi cercò di alzarsi per poter fare un ulteriore sforzo per farlo entrare ma non ci riuscì, stava sudando freddo quando Paola gli si avvicinò e con decisione si appoggio con tutto il peso sulle spalle di Luca, con un urlo bestiale tutto il dildo entro nel suo culo.
-Come vedi Luca, non è poi così difficile basta metterci un po di impegno.
Paola a questo punto chiese a Carmen di riportare la ruota della sfortuna per giocare ancora ma questa volta venne cambiato il disco con le punizioni.
Erano già trascorsi tre interminabili minuti e Luca si stava abituando al nuovo dildo, cercò di alzarsi ma lady Carmen lo fermò.
-Non ti è stato detto di alzarti, rimettiti giù.
Fece un cenno affermativo del capo ed allora Livia si avvicinò alle spalle di Luca, lo prese sotto le ascelle per aiutarlo ad alzarsi e sfilarsi quel dildo che si ritrovava dentro il culo, lentamente aiutato da Livia cominciò a sollevarsi ma Carmen intervenne per fermare Livia e con fare deciso appoggio le mani sulle spalle di Luca costringendolo a sedersi nuovamente sul dildo.
Questo prese di sorpresa Luca che ormai sperava di potersi sfilare il dildo dal culo.
Carmen a questo punto si rivolse alle amiche del pubblico.
- Adesso credo che si possa passare alla fase successiva, prego Luca alzati pure, ora passiamo al giocattolo successivo.
Luca con leggero sforzo si alzò sperando di sfilarsi il dildo dal culo ma stranamente il dildo si staccò dalla trave e rimase infilato nel culo di Luca.
Luca venne fatta girare con le spalle al pubblico ed Livia appoggiandoli una mano sul collo la costrinse a piegarsi in avanti in questo modo le ragazze del pubblico poterono osservare il dildo infilato quasi fino in fondo nel culo di Luca.
Carmen si avvicinò e anzichè sfilargli il dildo comincio a ruotarlo lentamente, nel senso di avvitamento della spirale, questa operazione fece si che il dildo si infilasse fino a che la base si fermò al contatto con le chiappe.
Arrivati a questo punto Carmen cominciò la rotazione in senso inverso ma lo mantenne con forza fino in fondo, questo provocò a Luca un dolore atroce e cominciò a lamentarsi.
Carmen allora riprese.
- Bene visto che non è poi così tanto difficile ed ora possiamo passare al successivo, ovviamente per questo servirà senz’altro un aiuto visto che un calibro del genere non credo riuscirai ad infilartelo da sola.
Luca venne accompagnata sul dildo successivo, un giocattolino che oltre ad essere pieno di protuberanze verso la base si ingrossava notevolmente per poi restringersi alla base.
Vene fatta accomodare su quel dildo e Carmen con una rapida mossa si portò alle spalle di Luca.
- Ok adesso rilassati perché deve entrare tutto, solo quando avrai le chiappe appoggiate alla trave ti potrai fermare.
Carmen si appoggio con tutto il peso del corpo su Luca e lentamente ma inesorabilmente il dildo cominciò la lunga entrata nel culo di Luca la quale cominciò a lamentarsi.
- Tranquilla cara che deve ancora entrare la metà e questo sarà poco allegro.
Così dicendo Carmen continuò a spingere, la parte più grossa stava per entrare, con un ultimo sforzo Carmen spinse verso il basso Luca la parte più grossa si fece strada nel culo e lanciando un urlo Luca si ritrovò con tutto il dildo in culo.
Rimase senza fiato per qualche istante, gli sembrava che il culo si fosse spaccato in due.
- Visto com’è stato facile. Disse Carmen
- adesso te lo gusti per 10 minuti poi avrai la ricompensa.
Trascorsero lunghi ed interminabili minuti alla fine Carmen e Gloria si avvicinarono a Luca, lo presero sotto le ascelle e lo sollevarono perché si sfilasse il dildo dal culo, solo che Luca si accorse a sue spese che l’uscita del dildo era forse più dolorosa dell’introduzione infatti lo sfintere si era ristretto sulla base e la parte ingrossata faceva fatica ad uscire dal culo.
- Forza Luca dobbiamo togliere questo giocattolo altrimenti non possiamo proseguire con la serata.
Detto questo la sollevarono di colpo, la parte ingrossata del dildo si fece strada e finalmente usci dal culo di Luca.
Lady Carmen si avvicinò alla ruota e la fece ruotare nuovamente.
Questa volta la ruota si fermò sul settore che indicava “Strapon”
- Adesso visto che è uscito questo nuovo gioco chiedo la partecipazione di tutte voi perché questo è particolarmente divertente.
- Sapete tutte di cosa parlo, se non lo sapete ve lo spiego in poche parole.
- Con questo giocattolo possiamo invertire i ruoli nel senso che ad essere penetrati saranno i maschietti e non più noi.
Prese uno strapon dal tavolino e lo mostrò alle ragazze.
-Come vedete è munito di cinghie per poterlo indossare, alcuni tipi sono doppi nel senso che volendo possiamo infilare una parte nella nostra figa e l’altra nel culo dello schiavo, ovviamente questi sono di dimensioni diverse così come le forme.
- Adesso a turno lo proveremo sul culo di Luca, chi vuole cominciare ?
Una morettina dal pubblico si alzò e si diresse verso il palco, aiutata da Livia indosso il dildo di dimensioni poco più grosso di un buon cazzo.
Si posizionò dietro e aiutata da Livia appoggiò il dildo sul buco del culo di Luca.
Carmen riprese la spiegazione.
- A questo punto ci sono due metodi da utilizzare, il primo se il dildo è di dimensioni normali o poco più si può dare una spinta veloce affinché il dildo entri tutto d’un colpo, il secondo metodo va utilizzato con il dildo più grosso del normale o con dildi dalle forme strane del tipo con grosse protuberanze oppure quelli fatti a diametri diversi.
Detto questo Carmen si rivolse alla morettina che era in attesa di infilare .
- Ok puoi andare con un colpo secco.
La morettina diede un colpo di reni e il dildo si infilò fino in fondo nel culo di il quale non si aspettava il colpo ed emise un lungo lamento.
Carmen riprese con la spiegazione.
- Adesso che è tutto dentro stà alla nostra fantasia agire per il proseguimento del gioco, lo potete sfilare velocemente quasi del tutto per poi infilarlo nuovamente velocemente oppure toglierlo molto lentamente e quando è uscito quasi del tutto infilarlo molto lentamente di nuovo.
La morettina seguì il primo consiglio e rapidamente lo sfilo e reinfilo una decina di volte fino a quando Carmen non la fermò.
-OK avete visto, è facile, chi vuole provare adesso ?
Si fece avanti una bionda dalle forme giunoniche che esordì.
- Io vorrei usare quello doppio.
Livia si affrettò a prendere un dildo doppio, lo sistemò con la parte più sottile nella figa della bionda, agganciò le cinghie e disse:
- Ok pronta.
La bionda si avvicinò al culo di e lentamente gli infilò tutto il dildo, rimase ferma un attimo poi lentamente lo sfilò quasi del tutto e quindi lo infilò lentamente un’altra volta.
Dopo qualche minuto la bionda con un ultimo colpo veloce affondò tutto il dildo nel culo di Luca rimase per un po' con il dildo tutto dentro quindi con mossa veloce lo sfilò dal culo.
Lady Carmen fece notare come ormai il culo di Luca era abbastanza allargato per cui decise di passare alle prove successive.
Luca nel frattempo fu fatto accomodare sulla sedia ginecologica, Livia si apprestò a posizionargli le gambe aperte sugli appositi sostegni e legò le gambe in modo che non si potesse muovere o stringere la gambe, le palle vennero legate con un cordoncino nero, tirate verso l’alto dal cordoncino che venne quindi legato ad un gancio sopra la testa di Luca.
Carmen si avvicinò nuovamente a e rivolgendosi alle amiche disse loro.
- Adesso vi mostro come eseguire un buon fisting.
Detto questo prese un paio di guanti in lattice e avvicinandoli alla faccia di gli disse:
- Sei pronto a provare una forte sensazione ?
Al cenno affermativo di Luca Carmen indossò i guanti lentamente.
Le ragazze del pubblico ammirarono lo spettacolo del maschio pronto, il buco del culo che si offre.
Carmen prende in mano una bottiglia e si versò sulle dita una buona quantità di gel che serve ottimamente per far scivolare un'intera mano nell'orifizio anale.
Umettò lentamente la zona perianale, e contemporaneamente con la mano la massaggiava le palle .
Prese dal tavolo una siringa dal beccuccio lungo e grosso, la riempì di gel lubrificante e la infilò nel culo di svuotandola completamente.
Poi lentamente infilò il dito indice nel culo, fu poi la volta del medio, facendolo ruotare sempre lentamente le due dita nell'orifizio.
- Per ora sono due . Disse Carmen
Luca iniziò a godere e il cazzo cominciò ad ingrossarsi ed indurire, dopo 3 o 4 rotazioni infilò un altro dito, il buco del culo oramai era rilassato, Carmen si rivolge alle amiche.
- Potrei infilare la mano con un atto di violenza, ma non lo faccio, non fa parte del gioco.
Dopo altre rotazioni della mano anche il mignolo viene messo dentro, fermò la mano col palmo in alto, il buco del culo è aperto.
Afferra nuovamente la bottiglia del gel e ne versa una abbondante dose sul palmo stesso, facendo in modo che il liquido entri nell'ano.
Ora il buco è ben lubrificato.
- Come vedete ora il culo è ben lubrificato, adesso possiamo anche introdurre il resto ma conviene farlo lentamente in modo che il soggetto apprezzi fino in fondo l’introduzione.
Luca si concentra sul suo buco del culo, spinge in fuori lo sfintere.
Vuole essere aperto al massimo, godere, ma lo sa che il gioco si sviluppa lentamente e sa anche che non è lui ma Carmen a condurlo.
Le quattro dita dentro al culo sono raccolte, due sopra e due sotto.
Incomincia a farle ruotare dentro all'ano, con l’altra mano gli accarezzo delicatamente le palle, gli dice di rilassarsi e sempre ruotando le dita fà entrare anche il pollice.
Ruota le cinque dita, gli fà sentire contro il suo sfintere le nocche della mano Carmen continua a descrivere alle amiche quanto succede.
- Per un principiante è questo il momento delicato, il momento della verità, se entrano le nocche è fatta.
Anche per un fistato esperto è un momento delicato, una mancanza di concentrazione potrebbe guastare il rito ed impedire alla mano di entrare, impedendo al buco del culo di rilassarsi.
Girando lentamente la mano su sé stessa, questa entra tutta fino al polso, Carmen continua con la descrizione di quanto stà avvenendo.
- Il culo è come una figa, anzi meglio di una figa.
Con una ultima rotazione della mano le nocche finiscono di allargare il buco e tutta la mano venne risucchiata dentro il buco.
- Ok la mano è entrata, ora rilassati gustati la mano che è dentro di te.
Continua l’introduzione e contemporaneamente prosegue con una lenta rotazione mentre con le dita esplora l'ampolla anale cercando di individuare l'inizio dell'intestino.
Alcuni lo hanno dritto in fondo, in altri piega a sinistra e questo può indicare che cercare di entrare è più difficile e doloroso.
- A questo punto potete anche chiudere la mano a pugno.
Detto questo Carmen chiude la mano a pugno dentro il culo di che a questa azione comincia ad emettere un lungo lamento.
La mano stretta pugno ha assunto una dimensione notevole e Carmen continua il massaggio alla zona dell'ano che in quella posizione è in basso, cioè quella verso il davanti, in questo modo stimola la prostata e comincia a sentire piacere.
Titilla ancora il secondo sfintere, quello che individuato e che porta all'intestino.
Ruotando la mano apre il pugno dentro il culo e lentamente comincia ad estrarre la mano, non la estrae completamente ma solo fino a che le nocche della mano sono quasi uscite quindi sempre dolcemente, sempre lentamente mette di nuovo la mano tutta dentro nel buco del culo.
Una volta dentro riprende a chiudere la mano a pugno e inizia una lenta rotazione che provoca uno stimolo di nuovo la prostata di che gode, urla perché il piacere è fortissimo.
Eiacula il liquido prostatico trasparente a cazzo semi duro, Carmen con un sorriso sarcastico si rivolge alle amiche.
-Come vedete sembra gli sia anche piaciuto alla fine ma non è finita, continuo lavorandogli lo sfintere anale dall'interno, lo allargo con una certa forza, ma piano, facendolo godere ancora una volta.
scritto il
2025-10-05
7 7
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Il club parte 2

racconto sucessivo

Il club parte 4 finale
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.