Il negozio di caramelle 6 - Fine

di
genere
incesti

Elena:"Quando ero incinta agli inizi non potevo dire al mio ragazzo di averlo tradito connla mia migliore amica e non potevo neanche dirgli che la figlia era sua, così escogitai un modo, gli chiesi se li sarebbe piaciuto avere un rapporto a tre fra me lui e suo fratello gemello, lui accettò la sfida in cambio di una scopata con mia cugina ed io accettai. Il giorno in cui succhiai quei due bei cazzoni fui molto felice. Poi mentre succhiavo mio cognato, mio marito mi ingroppava da dietro, poi si scambiarono i ruoli e mio marito me lo mise in bocca, mentre suo fratello in fregna e io urlavo di sfondarmi la fregna, e quindi proposi loro una bella doppia, dove scopai mio marito a smorzacandela e suo fratello in culo. Stavano per sborrare e fu lì che dissi che li volevo entrambi in fica a riempirmi come un bignè. Bravo continua a leccarmi la fregna mentre ti racconto. Comunque ooo si che bello siiiii! Scusa, un piccolo orgasmo, sei proprio bravo, sbattimi come si deve su!"
La misi a pecora e la scopai, mentre lei proseguì.
Elena:"Ooo si ancora si si si si! Allora dicevo, cazzo si! Mentre mio marito mi scopava a smorzacandela suo fratello tiro fuori il cazzo dal culo e lo mise in fregna e fu lì che entrambi mi sborrarono in fregna, il giorno dopo o s si siii! Il giorno dopo ooo cazzo sborrami dentroooo!"
Le sborrai dentro, si girò me lo ciuccio.
Elena:"Il giorno dopo gli dissi che ero incinta e che non sapevo di chi fosse, suo o di suo fratello , in realtà era tuo, a lui non interessò, ci sposammo, la bambina nacque. Io mantenni la mia parte d'accordo e mentre si scopava a pecora mia cugina mi baciò in bocca finché sborrò sulle nostre tettone, poi te la devo far assaggiare anche a te mia cugina, te lo meriti più di lui. Perché lui dopo una litigata mi lasciò e andò via"
La storia mi aveva parecchio eccitato, dicemmo a Shona che ora ero io suo padre, lei fu così contenta che mi saltò addosso e davanti a sua madre mi scopò a smorzacandela mentre lei si fece leccare la fregna. Fu così che ci trovò Jasmine.
Jasmine:"Ma cosa fate?"
Io mi staccai dalle due.
Io:"Jasmine, il padre che è partito e che ha messo incinta tua madre sono io!"
Jasmine:"Non ci credo, ho fatto sesso con mio padre!"
Io:"Esatto, ma sei tu che vuoi diventare una pornostar, non c'è niente di meglio per iniziare che scopare il proprio padre!"
Jasmine:"Hai ragione!"
Si denudò mi succhiò il cazzo poi si mise a smorzacandela e si infilò il moo cazzo dentro, mentre Elena e Shona erano a 69 a leccarsi le fregne a vicenda.
Kora:"Cosa sta succedendo qui?"
Io:"Ooo si cazzo! Ciao Kora, riunione di famiglia a quanto pare Shona e Jasmine sono figlie a me!"
Kora:"E tu le trombi?"
Io:"Ti vuoi unire a noi?"
Kora:"No grazie i miei genitori non sono vivi!"
Io:"Beh in realtà tu sei nata dal mio sperma quindi tecnicamente sei mia figlia e poi mi vuoi ringraziare o no? Ti ho fatto scopare Shona!"
Elena:"E brava Kora!"
Io:"Così brava che deve ubbidire me lo ha promesso, vieni a succhiare tuo padre!"
Uscì il cazzone da Jasmine e Kora si denudò e lo prese in bocca e dopo un bel pompino la scopai a pecora.
Nel frattempo le altre tre si misero a pecora ed io passai tutto il pomeriggio da una fica a un altra col moo randello, finché sborrai sulla loro faccia tette e viso e loro si leccarono la sborra dai loro visi e io ciucciai loro le tette. Fu così che sposai Elena e divenni il padre ufficiale e biologico delle mie tre figlie alle quali diedi sempre il mio cazzone come lo diedi a mia moglie e anche a sua cugina che aveva due belle tettone enormi che ciucciai, mentre la scopavo a forbice e le sborrai dentro, senza avere figli, come invece capitò con Elena, che a quanto pare è incinta di 3 mesi ed è una femminuccia che spero cresca con gli stessi valori delle altre, così a diciotto anni mi succhierà il cazzo e la sbatterò fino a sborrarle dentro, come faccio già con le mie figlie, che a quanto pare anche loro adesso risultano incinta di me. Fine
di
scritto il
2025-09-07
1 . 2 K
visite
9
voti
valutazione
6.6
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Il negozio di caramelle 5
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.