Mia madre e il suo sonnambulismo parte 1- viaggio con lei

di
genere
incesti

Mia madre morì quando avevo 19 anni, ora ne ho 20, quindi i fatti sono accaduti un anno fa. Manco un mese dopo la sua morte, mio padre si sposò una donna che aveva conosciuto in uno dei suoi molteplici viaggi di lavoro Kassandra. Lei era bellissima con due bei meloni e un bel culo e al centro delle tettone aveva un acquila tatuata e lo sapevo, in quanto Kassandra, per tutti Kassy aveva un problema soffriva di sonnambulismo sessuale. Mio padre cercava di soddisfarla sessualmente ed io mi sparavo seghe sentendoli la notte, ma lei era insoddisfatta e la malattia la faceva alzare di notte, denudarsi sul tavolo della cucina e masturbarsi fino a squirtare, mentre io la guardavo mi segavo e sborravo ed era lì che vidi il suo tatuaggio. Un giorno mio padre partì per uno dei suoi viaggi e ci lasciò in un beb a me e a lei, con la raccomandazione a me di non farle avvicinare nessun maschio. Secondo me lui sapeva della sua condizione, ma faceva finta di niente. La tenni sotto controllo. Il letto nella stanza era matrimoniale, quindi dissi a lei che avrei dormito sul divanetto. Lei si fece una doccia, uscì con solo un asciugamano addosso e credendo che io dormissi se lo tolse rimanendo completamente nuda. Io iniziai a masturbarsi, mentre lei si mise, mutandine a perizoma, reggiseno e una vestaglietta trasparente. Una volta sul letto iniziò a dormire ed ebbe uno dei suoi attacchi, infatti iniziò a masturbarsi nel sonno e di brutto. Io non resistetti salì sul letto e glielo infilai in fregna iniziando a scoparla lei mi prese per il culo e mi scopò la sua fregna. Le ciucciai pure le tettone e lei urlava "ancora ancora si ti prego non smettere!"
Ma dovevo sborrare, così le sborrai in gola, lei me lo succhiò con un bel pompino e poi si addormento. Il giorno dopo si risvegliò mezzanuda con la bocca piena di sperma e mi chiese spiegazioni, le dissi che era sapone, lei lo assaggio disse che era sperma ed era molto buono anche, io mi gasai per i complimenti, ma le dissiche avevo un impegno e che sarei mancato tutto il giorno. Mi incontrai con un mio amico e organizzammo un bel piano per sbattermi ancora quella zoccola di Kassy. Il mio amico si presentò a lei come regista di pornostar e che voleva fare un bel servizio sulle sue tettone. Quella troia accettò e i due andarono nel beb. Lì lei uscì fuori le tettone e se le fece toccare ciucciare e poi iniziò ad usarle per fare una bella spagnola. Dopo un pompino con i fiocchi i due si misero delle maschere e lui la scopò a carro, finché io non tornai. Quando entrai e vidi la scena, il mio amico uscì e lei diceva:"Ti prego non fermarti proprio ora!". La legai al letto, la presi per i fianchi e la scopai, entravo e uscivo il cazzo dalla sua fica, poi decisi di sborrarle in fica e leiz dopo che la slegai, portò una mano alla fica e si leccò lo sperma. Io feci finya di rientrare, lei si tolse la maschera si coprì il corpo ed andò in bagno. Tornata dal bagno mi voleva parlare, io le dissi che sapevo del suo problema notturno e che volevo aiutarla, lei mi disse che aveva un appuntamento quindi si mise reggiseno e mutandine nere tipo perizoma e un vestito trasparente nero da zoccola. Quando tornò non indossava biancheria intima, ma solo il vestitino trasparente, segno che probabilmente aveva scopato con qualcuno, le chiesi cosa fosse successo, ma lei era ubriaca e svenne sul letto, ne approfittai salì sul letto e le infilai il cazzone in fregna iniziando a scoparla, credevo che lei era nel dormiveglia, mi disse di continuare e di sborrarle dentro ed è ciò che feci. Il giorno dopo mi disse che si era accorta di tutto e che il mio cazzone le era piaciuto così tanto che lo rivoleva ancora, così si mise a pecora ed io la scopai in fregna, stavolta finalmente coscenziosa di ciò che faceva. Le sborrai in fica e mi chiese di scoparla subito uwando lo sperma come lubrificante. Lo feci e dopo un po' sborrai nella sua gola.
Kassy:"Abbiamo un ultima giornata domani e intendo passarla tutto il tempo col tuo bel cazzone!"
di
scritto il
2025-10-22
5 0 5
visite
1
voti
valutazione
1
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Un desiderio di famiglia 7 - Fine
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.