Il negozio di caramelle 5

di
genere
trio

Aerivò il sabato e andai al parco per la festa di città, lì incontrai Elena.
Le chiesi dive erano le ragazze e mi disse che Shona e Kora si erano allontanate insieme, mentre Jasmine si era allontanata da sola ed era in giro per i mercatini della fiera.
Io:"Mia sorella mi ha detto tutto, so che sono figlie a me!"
Elena:"Avevo qualche sospetto, finalmente il vero padre si è rivelato e ha scopato Shona, sua figlia!"
Io:"Non sei arrabbiata?"
Elena:"Ma no, anzi sono molto contenta, così tanto che vorrei ringraziarti!"
Mi tolse i pantaloni sulla panchina e uscì il cazzone iniziandolo a spompinare.
Io:"Ooo si così non fermarti brava!"
Du lì che arrivò una guardia del parco, una ragazza sui trent'anni che ci disse che li non potevamo fare certe cose.
Io:"E dove?"
Lei:"Non lo so ma non qui! È pieno di telecamere!"
Io:"Dimostracelo!"
Lei:"Seguitemi!"
Mi rivestì e la seguimmo arrivammo in una stanza dove chise la porta, era vero, il parco era pieno di telecamere e noi eravamo lì davanti agli schermi delle riprese video. Fu lì che vidi Shona e Kora sull'erba in una zona sconosciuta a baciarsi fra di loro.
Io:"Beh volete fare una gara a chi me lo succhia meglio?"
Dissi per distrarle e aiutare Kora, glielo avevo promesso.
Uscì il cazzo e lo mostrai, Elena si denudò e iniziò a spompinarmi.
Elena:"Che c'è? Vuole perdere la sfida?"
Lei:"Per niente!"
Sorprendentemente anche la guardia si denudò aveva un bel paio di tettone ed un bel culo, ci raggiunse e iniziarono un bel pompino a due. Nel mentre si baciarono in bocca ed io assistetti alla scena in video di Kora che prese uno strapon a due e ne infilò un estremità nella sua fregna, mentre con l'altra scopava a pecora Shona. Le due sorelle scopavano come ricci e ciò mi diede la carica per prendere Elena e scoparla a pecora mentre mi baciavo in bocca con la guardia e la masturbavo. Poi pre si la guardia a carro e la scopavo, mentre Elena mi mise la fregna in faccia e io gliela leccai, finché non mi venne addosso. Poi scopai Elena a smorza candela, mentre la guardia mi leccava le palle e si masturbava finché non venne, infine sborrai nelle loro bocche e sulle loro tettone. Mentre le due si baciavano in bocca scambiandosi liquido seminale, vidi Kora e Shona squirtare, l'una sulla faccia dell'altra in un bel 69. La mia missione era compiuta, ringraziammo la guardia, che ci suggerì di andarla a ritrovare e qualche volta lo facemmo con del buon sesso. Comunque la serata si concluse con me e Elena che vagavamo per i negozietti e ridevamo e scherzavamo. Le chiesi :"C'è una cosa che non capisco! Perché ti prendi cura anche di Jasmine?"
Elena:"Jasmine è la figlia di una mia amica, vedi lei ha fatto sesso con un uomo e poi dopo che lui l'ha messa in cinta è partito e lei si è sposata con uno più ricco che le ha detto o me o tua figlia!"
Io:"Ma è terribile!"
Elena:"Si lo è, mi ha chiesto consiglio perché aveva bisogno di soldi, così gli dissi che mi sarei occupata io di lei e così feci!"
Io:"Capisco"
Io:"Ancora una domanda. Il padre di Shona, perché avete divorziato?"
Elena:"È una bella storia "
Io:"Racconta..."
di
scritto il
2025-09-07
2 6 6
visite
2
voti
valutazione
8
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Il negozio di caramelle 4
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.