Mia madre e il suo sonnambulismo 3 - La nuova famiglia parte 2

di
genere
incesti

Il video riprese con mia madre nuda che aveva quattro dita sue stesse ficcate in fregna e continuava il racconto, mentre io mi ero appena ripreso e quindi mi segai.
Mia madre:"ooo dottore mi scusi ma proprio non resisto! Allora dopo quel giochetto della bottiglia, presentai ai miei figli mia moglie, sono stata lesbica per un periodo, lei era bionda tette piccole ma un gran bel culo e della mia età. La sera ci stavamo leccando le fiche a vicenda, mio figlio entra e ci fermiamo, mi chiede di dormire con noi, lei subito accetta. Decidiamo di dormire nude tanto ormai ci ha viste, perché nasconderci. Lui si mette dietro di lei e inizia a segarsi sul suo culo. Lei se ne accorge apre le gambe, gli prende il cazzone e se lo ficca dentro iniziando a scoparselo, io sento dei rumori e mi giro chiedo che succede e lei mi dice che si sta divertendo e che dovrei provarlo anche io, lei si stacca e lo prendiamo insieme in bocca baciandoci fra di noi, poi me lo infilo a smorzacandela e lo scopo davanti a lei, mentre lei mi ciuccia le tettone e dà le sue tettine a mio figlio che gliele succhia. Poi mio figlio mi sborra dentro e lei prende lo sperma dalla mia fica e me lo fa assaggiare in bocca, a quel punto dottore siiii, vengoooooo!"
Mia madre viene, ma continua:"Dopo quella scopata dormiamo tutti e tre nudi! Il giorno dopo mia figlia chiede di dormire con noi, mio figlio mi confessò di aver sognato di sorprendere me e mia moglie a leccarci a vicenda e lui entrava e ce lo infilava in ogni buco. Così era venuto in stanza con la mazza enorme si era messo dietro la sorella e iniziò a scoprla da dietro, mentre lei masturbava mia moglie e lui prese a infilarmi le sue bellissime dita dentro, poi uscì da lei che andò in bagno e mise il suo cazzone dentro mia moglie e la sbatté sempre più forte sempre di più poi uscì e si avvicinò a me, io mi girai e gli dissi di no, però vennero mia moglie e mia figlia che mi bloccarono, mi aprirono le gambe e mi misero il suo bel cazzone dentro col quale mi sfondo la fica sempre di più, sempre di più. Finché non mi sborrò dentro. Poi le due presero lo sperma dalla mia fica e lo assaggiammo tutte quante insieme lingua in bocca, vengooooo!"
E venne di nuovo.
Mia madre, mentre continuava a masturbarsi:"Mia moglie scoprì che mio figlio non era l'unico cazzo della mia vita, quindi decidemmo di divorziare e mi sposai Markz l'amico di mio figlio, lui disse a mio figlio che da questa unione poteva solo giovarne e lo dimostrò mostrandomi mezzanuda a lui, lui gli disse:"Vedi? Possiamo scoparcela insieme ed essere felici!"
Ed io volevo la felicità di mio figlio, quindi succhiai a entrambi il cazzone e poi mi portai il mio spasimante in camera da letto, lì mio figlio chiese di dormire insieme e vidi che Mark me lo infilò in fregna, qnche mio figlio se ne accorse, uscì il cazzone e me lo mise in gola, poi li feci scambiare e a pecora mi feci ingroppare da mio figlio, mentre succhiavo e lappavo Mark. Finché Mark mi sborrò in gola e mio figlio in fregna. Mark una settimana dopo chiese il divorzio, aveva conosciuto una ragazza più giovane di me. Vorrei solo incontrare un uomo che mi permetta di scopare i miei figli e altri in piena libertà, aspetti un secondo! Ci sono ! Mio figlio!"
Mia madre uscì dalla stanza dello psicologo nuda. La tv si spense, lei era lì, nuda:"che ne pensi ti va di sposarti con me?"
Io la presi la buttai sul letto e le leccai la fregna, lei mi venne in faccia io mi feci fare un bel pompino, appena pronto la presi per i fianchi e la scopai fino a sborrarle dentro.
Lei:"Mi spiace figlio mio ma io ho bisogno di cazzi e fiche, non posso sposarti, sono una puttana ormai lo devo ammettere a me stessa e a te, non è giusto nei tuoi confronti ne nei miei, ho solo bisogno di cazzi e fiche, mi spiace!"
Io presi e me ne andai sbattendo la porta.
di
scritto il
2025-11-05
2 7 4
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.