Mia madre e il suo sonnambulismo 6 - seconda parte Fine

di
genere
incesti

Quella stessa sera Granger dormì con mia madre con una veste rossa e nuda da sotto. Io entrai in camera da letto e mi misi dietro di lei, le alzai la veste e notai che era senza mutandine, infilai il mio cazzone nella sua fica facendola svegliare, lei girò la testa mi guardò e mi implorò di continuare, io la sbattevo e le tappavo la bocca, ma il movimento svegliò lo stesso mia madre, che accese la luce e decise di staccarmi da lei e farmi un bel pompino, le due condivisero con le loro bocche il mio cazzone, poi misi il mio randello dentro mia madre ad L, mentre ciucciavo le tettone di Granger, poi uscì da mia madre ed ingroppai Granger a pecora, mentre ciucciavo le tettone di mia madre, infine sborrai nelle loro bocche e loro si diedero un bel bacio lesbico pieno di sperma. Il giorno dopo Granger andò via e mia madre mi presentò l'ultimo membro Janet, veniva dall'India era magra con una seconda di seno e un bel culetto, tutta mulatta. Era vestita con un toppino bianco e gonnellina nera, mi diede una stretta di mano, ma appena mia madre andò in un'altra stanza, mi disse:"Sono ore che non ricevo un cazzo!"
Si mise in ginocchio, mi abbassò i pantaloni e le mutande e mi spompinò il cazzo, io la presi per la testa e le scopai la gola, dopo un bel po' mia madre entrò in camera era molto incazzata, la staccò la prese per un orecchio e la portò in camera sua. Non voleva perché lei era la sua ultima figliastra avuta con un indiano ed era promessa in sposa ad un altro indiano e aveva 18 anni, l'età in cui era stato accordato il matrimonio. Quella notte lei la passò nel letto con mia madre, aveva un pigiama blu, che io abbassai i pantaloncini e le infilai il randello direttamente in fregna, lei mi implorò di continuare, io lo feci, mia madre si svegliò e mi staccò io le feci notare che ne avevo bisogno e mia madre si mise a smorzacandela e mi cavalcò, finché non le sborrai dentro, mentre la figliastra si masturbò e venne. La notte seguente, mi fecero una sorpresa erano mezze nude con della lingerie di pizzo nera, chiesi spiegazioni e mia madre mi disse che ne aveva parlato con lei e aveva deciso che una notte di fuoco non poteva rovinare il matrimonio. Fu così che mi fecero un doppio pompino, poi scopai mia madre in fregna a pecora, mentre baciavo la mia sorellastra. Infine, scopai la mia sorellastra ad L mentre ciucciavo le tettone di mia madre, per poi concludere il tutto con una bella sborrata nelle loro bocche che si scambiarono con un bel bacio lesbico. Fu così che ebbi tantissimi rapporti sessuali con mia madre, le parenti e le amiche e vivemmo felici e contenti insieme per sempre, la figliastra tornò wualche volta per trombarmi anche dopo il matrimonio Fine.
di
scritto il
2025-12-30
3 2 0
visite
3
voti
valutazione
1.7
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.