Mia madre e il suo sonnambulismo 3 - La nuova famiglia parte 1

di
genere
incesti

Un giorno lo psicologo di famiglia mi diede un video ed io lo misi in tv c'era mia madre che spiegava un paio di cose accadute allo psicologo ed era vestita con una maglietta senza reggiseno e tettone che si vedevano da sopra e da sotto, una gonnellina cortissima di pelle nera e se apriva le gambe potevi intravedere le sue mutandine di pizzo rosse lingerie.
Mia madre:"Tutto è iniziato quando mio figlio è venuto a trovarmi, lui si masturbava in salotto ed io mi sgrittellavo mentre lo guardavo, la notte mi chiese di dormire insieme ed io accettai, lui approfittò del mio culo nudo e mi infilò il suo bel cazzone in fregna e spingeva spingeva!"
Si tolse la maglietta e rimase tettone all'aria davanti allo psicologo.
Mia madre:"Mi scusi ma non resisto!"
Si tolse gonnellina e mutandine rimase nuda e mentre raccontava si masturbò, mentre io uscì fuori il cazzo e feci lo stesso.
Mia madre:"Ooo si mio figlio siii! Poi lui ha sborrato sul mio viso ed oo ho leccato tutto il suo sperma!" Disse mentre si metteva due tre dita in fregna.
"Gli ho presentato la mia figliastra dai capelli rossi tette piccole e un bel culetto di nome Runa, quella notte io e Runa ci siamo leccate la fica a vicenda, fino a venire. Lui ci ha viste e appena ci siamo messe a dormire ha alzato il lenzuolo e ha infilato il suo cazzone dentro la fregna di Runa e lei cazzo siiii! Si è fatta ingroppare, mentre lui mi metteva quattro dita in fica. Quando lui sborrò dentro di lei, si mise a dormigli accanto e lei prese lo sperma dalla fica e me lo mise sulle tettone spalmandomelo, io lo presi con le dita e lo leccai! Cazzo vengooooo!"
"comunque poi mio figlio invitò a casa il suo miglior amico Mark, il quale non perse tempo e leccò la fregna di mia figlia, quando lo vide loro fecero finta di niente. Lui poi venne in bagno, doveva fare pipì, uscì il cazzone davanti a me e la fece io non resistetti, gli presi il cazzo in bocca e lo spompinai, i miei figli ci sgamarono ma li lasciai guardare, lui mi sborrò in gola, mentre loro due si toccavano a vicenda le parti intime ma senza venire. Ebbi allora l'idea del gioco della bottiglia a chi capitava si denudava, fu così che ci ritrovammo nudi, quindi proposi il pompino al prossimo o leccata di fica. Capitò proprio quel ragazzo e glielo feci, a mia figlia invece capitò il cazzo del fratello e lei non si tirò indietro anzi disse che non vedeva l'ora di farglielo. Poi toccò masturbare questa bella fica che vede, davanti a tutti e lo feci, non resistetti e dissi di seguirmi sul letto, loro lo fecero e facemmo del sano sesso a quattro, con io che succhiai i die cazzoni e li ebbi entrambi in fica non contemporaneanente, e stessa cosa fecero con mia figlia, finché i due stalloni ci sborrarono in gola. Dottore, Dottore vengo vengooooo!"
E venne copiosamente, anche io sborrai e mi accorsi che c'era una seconda parte che decisi di guardare col cazzo fermo in mano.
di
scritto il
2025-11-04
1 9 0
visite
1
voti
valutazione
1
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.