Una spiaggia speciale

di
genere
incesti

Mi chiamo Grace ho vent'anni e questa è la mia storia. Io ho un corpo con una terza di tette e un bel culetto, mio padre ha cinquant'anni ed è ancora un bell'uomo. Un giorno decidemmo di andare a trovare mia madre nella sua villa al mare, i miei sono divorziati, mia madre ha due tettone e un culone da paura e vive con mio fratello di ventiduenne palestrato e fico da paura. Questa storia risale a un anno fa, piena estate io e mia madre in bikini, mio padre e mio fratello in costume con i pacchi in bella mostra. Io ero eccitata ma non potevo andarlo a vedere. Al che mia madre ci presenta Albert il suo nuovo compagno Atletico, nudo col cazzo enorme da fuori, ci dice che è normale che sia nudo, perché veniva da una spiaggia di nudisti, e ci propone di andare con lui. Accettammo tutti e ci denudammo, finalmente vidi le matanghe di mio padre e di mio fratello, mentre loro rimasero abbagliati dai corpi nudi di me e mia madre. Le loro matanghe non la smettevano di pulsare. Andammo in spiaggia e facemmo un bel bagno tutti insieme, poi mia madre, mio padre e Albert sparirono. Io e mio fratello li cercammo e li trovammo nel bosco accanto alla spiaggia, mia madre aceva in fica mio padre mentre succhiava la matanga di Albert. La cosa mi fece eccitare e a giudicare dalla reazione di mio fratello, anche lui si eccitò, quindi glielo presi in bocca e succhiavo mentre guardavo mia madre dimenarsi e scambiarsi quei due bei cazzoni. Poi dissi a mio fratello di scoparmi in fregna tanto non ero più vergine, così lui me lo mise dentro, non resistetti e cacciai un urlo, mia madre mentre riceveva mio padre nel culo e Albert in fica chiese:"Chi va la?"
Io uscì con mio fratello, mia madre:"Ooo alla mamma i miei due figli, venite qui!"
Prima baciò me con la lingua e poi mio fratello, poi io baciai con la lingua mio padre e Albert. Albert fu delicato mi piantò il suo palo in fica e mi martellò come se non ci fosse un domani, mentre succhiavo la minchia di mio fratello, mentre i nostri genitori scopavano tra di loro. Poi si scambiarono, Albert scopò la mamma,entre lei succhiava mio fratello ed io finalmente ricevettti il cazzone di mio padre in fregna a pecora. Infine a smorzacandela presi mio fratello mentre insieme a mia madre che veniva leccata da mio fratello, succhiavamo Albert e mio padre, infine ci mettemmo in ginocchio io e mia madre e loro tre ci sborrarono in faccia, da allora quella divenne la nostra spiaggia speciale il posto dove scopavamo insieme con chiunque senza alcun tabù Fine.
di
scritto il
2026-01-07
2 . 6 K
visite
1 6
voti
valutazione
4.2
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.