Castrato

di
genere
confessioni

Ho scritto diversi racconti su queste pagine. Ho iniziato perché adoro il sesso, come voi d'altronde. Amo fantasticare e raccontare storie verosimili. Ho il mio "stile", non riesco a scrivere storie spensierate, parlano di sesso e piccoli o grandi drammi.
Quando ho iniziato non facevo caso ai voti, che certamente sono soggettivi, poi ho cominciato a farci caso e ho notato che erano voti di stima. Non erano altissimi ma positivi. Non nego che questo mi ha spronato. Improvvisamente, un giorno, mi sono andati gli occhi sui voti ed ho scoperto che ero passato dalla media del 6,5 al 3 scarso.
Niente di grave, in fondo questo è un sito che pubblica storiacce per chi si vuole eccitare, questo ho provato a pensare. La verità è che la mia autostima si è smontata come un gelato al sole e la mia voglia di raccontare s'è sopita.
Continuo a leggere storie di altri senza la prosopopea del giudice del premio strega, scartando quelle scritte col culo ed eccitandomi con quelle scritte a mestiere, e... Va bene così.
scritto il
2025-04-12
9 2 1
visite
1 1
voti
valutazione
6.8
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.