Il mio ex e' diventato nonno e adesso mi scopo suo genero

Scritto da , il 2012-11-30, genere gay

dopo anni di convivenza con alex,dividerlo con sua moglie e le sue figlie,non e'stato facile! ogni natale e festa comandata ero solo,spesso doveva dire delle menzogne spaventose pur di rimanere con me ,insomma avere un rapporto con un bsx sposato,non e' bello,anzi......
poi decidemmo di lasciarci,anche se sempre in ottimi rapporti,intanto le figlie sono cresciute,e carolina,la maggiore,si e' sposata lo scorso anno e ha dato alla luce un bellissimo bambino tre mesi fa'.
il mio alex adesso e' nonno! strano anche se abbastanza giovane.
il marito della figlia,un bellissimo ragazzo biondo con occhi azzurri si chiama marco,e' di una bellezza sconvolgente,capelli lunghi,un tipo,come dire,da spiaggia.sempre abbronzato e sorridente.
sono capitato a casa del mio ex un giorno,che per motivi familiari era dovuto andare via e con lui la figlia e il piccolo nipote,mi racconta marco,sono partiti da poco,ma vedrai che prima delle 19.00 tornano.
marco come tutti in famiglia ha sempre saputo della relazione tra me e suo suocero,e trattandosi di un ragazzo moderno e senza pregiudizi,aveva accettato la mia amicizia,tanto che ho fatto il padrino al figlio!
quindi,quel pomeriggio decido di rimanere a casa di marco e aspettare il ritorno di alex e il resto della famiglia.
marco indossava una felpa aderente da mettere in evidenza un bel pacco,molto invitante,iniziamo a parlare,e mi chiede di raccontargli il periodo che stavo con il suocero.
inizio spiegando che eravamo molto giovani,e alex e' sempre stato un bel ragazzo,anche prima di sposarsi ,aveva avuto storie con uomini,poi decise di sposarsi per mettere fine alle continue liti in famiglia,il padre lo aveva minacciato che se non si sposava avrebbe perso una ingente eredita'!
quindi trovo' la soluzione di stare con la moglie e trovarsi un amante gay......io sapevo di questa situazione,ma ero innamorato e avrei accettato tutto,anche di dividere il mio uomo con sua moglie!
e che amavo alla follia.
marco mi chiede allora racconti piu' intimi,tipo chi dei due fosse attivo ecc.
sai marco,tuo suocero e' piu' attivo,anche se qualche volta lo inculato.....e poi ha un cazzo da favola,credimi!
dici davvero?
eh si,caro marco,tuo suocero arma bene ehhehehehe,non ho piu' trovato un amante come lui.
mentre parliamo,noto che marco si sta' toccando il pacco,visibilmente cresciuto..........
che fai marco,ti sei eccitato?
no,e' che a sentire questi discorsi........
dai che e' normale,e poi se pensi che tuo suocero e' bsx!
hai mai provato a far sesso con un uomo?
noooooo,che scherzi!mai,anche se sarei curioso di provare a farmi fare una pompa!
ah,se e' per una pompa,chiedi a me......ehehhehehehehh
per davvero mi faresti una pompa?
senti marco,io a te non farei solo una pompa!!!
ti leccherei tutto,dai piedi alla testa,ti leccherei il culo,le palle e il cazzo,e mi farei spaccare il culo dal tuo cazzone,che di sicuro e' piu' grosso di quello di tuo suocero!
marco era eccitato,il suo cazzo era in tiro,la cappella stava uscendo dalla felpa!
mi avvicino e gli prendo il cazzo in mano,gli lecco il collo,poi lo faccio spogliare.ha delle gambe belle,muscolose e pelose,e due piedi ben fatti da leccare tutti,per non parlare del cazzo......un capo lavoro della natura......molto piu' grosso di quello del suocero!
poi presi marco per mano,gli invitai di appoggiare il suo cazzone sul mio culo,poi presi del lubrificante e mi feci scivolare il suo bastone tutto dentro!
marco mi chiese di mantenere il segreto,perche' vuole scoparmi ancora.....

Questo racconto di è stato letto 7 5 3 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.