Il mio professore di inglese

Scritto da , il 2016-03-14, genere gay

Frequentavo il liceo linguistico,tra i miei professori c'era uno molto serio e severo,odiato da tutti,si chiamava Piero,professore di inglese.Alto e calvo,con pizzetto occhi chiari,aveva forse 40 anni.
Ero convinto mi odiasse,ma era molto odiato anche lui,ci chiedevamo,magari non lo fa' scopare la moglie.....
Poi una sera successe quello che mai avrei potevo immaginarmi.....
Vado in un locale gay nella capitale,era programmato uno strip tese per una certa ora,curioso,aspetto fino alle 01.00 quando tra i fumi e un gioco di luci,su un piccolo palco arriva il protagonista dello spogliarello!
Mi avvicino per vedere meglio,ma a pochi metri rimango scioccato! il tipo sul palco che stava spogliandosi era Piero,il mio insegnante di inglese!!!!!
Cazzo! chi si immaginava che il severo e stronzo prof. fosse il protagonista di una serata gay......
Lo spoglierello e' integrale,ma oltre a mettere in evidenza il suo bel cazzone,anche se a riposo,aveva un fisico invidiabile,chi si poteva immaginare in classe che fosse un figo del genere!
Lui non mi vede,ma io lo seguo e vedo i tanti baci che riceve,alcuni in bocca,e poi seguendolo in dark room ho potuto anche toccargli il cazzo......
Lo aspetto fuori la dark,lui mi vede e rimane impietrito! mi prende da parte e mi supplica di non raccontare nulla di quanto avevo visto!
Ok prof.,comunque complimenti prima ti ho fatto un mezzo pompino in dark e hai proprio un bel cazzo.......
Saluto il mio professore e vado a casa,pensando a lui mi ero dopo masturbato a lungo.....
A scuola i miei voti iniziavano a migliorare.....
Passano i giorni,lui capisce che il mio silenzio c'e' stato,e vuole premiarmi!
Mi lancia un messaggio scritto,dove mi chiede di andare in bagno nella pausa....
Per fortuna era deserto,il professore entra ed io lo seguo,mi mette il cazzo in mano,mi chiede di succhiarlo,poi mi dice che questo e' solo un assaggio di quello che vuole riservarmi,mi lascia il suo cell. e mi chiede di vederci la sera.
La sera lo raggiungo a casa sua,un piccolo bel bilocale,mi riceve nudo,non so' da dove iniziare,comincio con leccarlo tutto,dai piedi al collo,mi lascio il cazzo per ultimo,ma lui prende un tubo di luan e capisco che vuole incularmi,mi posiziono e mi preparo a ricevere quel cazzone che mi apre come una cozza,dolore a parte,poi e'stato bellissimo farmi scopare dal prof.che oltre a darmi il suo cazzone per mesi,mi da' anche bei voti!
Insomma,la serata al locale gay di roma e' stata positiva.....

Questo racconto di è stato letto 2 0 2 3 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.